facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry....lascia stare
i fedeli del bandierone...
quando Pallotta vendeva lui sapeva il perche'.
Era costretto per permettere alla barca
Di continuare a galleggiare...I Friedkin non
hanno ancora venduto nessuno? Che minghiata!
Ma dove sono le grandi stelle? Basta dare
un occhiata verso la Fiora e vedete come
Commisso si ritrova con una patata bollente
simile a quelle precedenti, cioe' Bernadeschi, Quadrato, e Chiesa. Pellegrini ha firmato di nuovo perche'
non interessa a nessuno.Alcun altri o non
non interessano,oppure la Roma non detiene l'intero
cartellino. I Friedkin hanno capito che senza lo stadio
e' il vivaio che deve fornire il piu' alto
numero di nuovi giocatori. Alla fine Pallotta & Friedkins sono due vestiti confezzionati dalla stessa stoffa. Era facile prevederlo. Comunque Signori del Bandierone non siete i soli duri de Co...ccia, anche
MOU fa parte dei Bandieronisti. Ma lui e' intelligente,
lui capisce, o capira', come si gestisce una squadra di
di calcio In Rome / Italy. Niente stadio, niente squadra. Non era quello6565 che James predicava?
 
  Ultime Risposte
 10 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Te lo ripeto io non insegno nulla e tantomeno ne ho l’intenzione.
A me non l’ha insegnato nessuno te lo posso garantire, tifi ROMA dal di dentro e basta, non c’è una logica o un insegnamento per questo, o ce l’hai o non ce l’hai, punto….soprattutto se non sei di Roma.
Io critico molto più di te la ROMA, ma lo faccio da solo senza farmi leggere dagli altri, perché la mia critica potrebbe essere fraintesa. Quando sono a casa e vedo la partita (chissà quando sarà la prossima volta che andrò allo stadio), mia moglie e le mie figlie mi vedono e sentono imprecare contro chiunque e se a sbagliare è stato uno dei nostri, m’incapzo mooolto di più. Quando vedevo Pellegrini passeggiare per il campo, che veniva dietro a prendersi la palla ed anziché velocizzare, addormentava l’azione facendo posizionare gli avversari, ma sai quante ne dicevo? Mi hai visto offendere mai Pellegrini sul forum? Probabilmente non era tutta colpa sua, perché spesso fai quello che ti chiede l’allenatore, ma principalmente era lui la causa delle sue buone e soprattutto cattive azioni. Ti rifaccio la domanda: a te Pellegrini sembra quello dell’anno scorso? A prescindere dai gol (alcuni bellissimi) che sta facendo, a me sembra completamente diverso. E serviva il peperoncino di Mourinho nel kulo per farti giocare così? Evidentemente si. Ed io ora ci godo a vederlo giocare in quel modo, però se gli avessi dato della pipparsugo un po’ di tempo fa, sarei poco credibile se oggi dicessi che è tra i migliori centrocampisti del momento.
C’è un equilibrio ed un limite a tutto….sei molto esigente nei confronti di società, allenatore, giocatori? Allora cambia modo di esprimerti, cambia il modo di criticare, perché sennò sembra che tutto ciò che è giallorosso, agli occhi tuoi è marrone….come la mer..
Nei tuoi post leggo solo astio ed è molto evidente quando te ne vai da un argomento all’altro, ci sguazzi nel bersagliare tutto e tutti. Quando affermi che l’80% della rosa è da centro classifica, ci calchi sopra come se ne ricavassi qualcosa.
Ti feci tempo fa la domanda su Spinazzola giocatore ammirato da tutta Europa, il quale secondo te non era un terzino e quindi inadatto al gioco dell’Italia che pratica il 4-3-3…..sto ancora aspettando risposta.
O fai come Pallotta: perché vendi giocatori forti? Niente stadio niente giocatori forti….fosse stato per lui, domenica Zaniolo ce lo ritrovavamo avversario
 9 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LUPO,
lo ammetto sono come un padre ultra severo. Arrivai in Nord America che avevo nemmeno 15 anni. La Cultura dove sono cresciuto non ammetteva, e non ammetta la mediocrita'. Lo slogan dice...You can, you must do better (Puoi fare, devi fare meglio). Tu stravedi per MOU. Ma,se ti chiedo il perche' io so gia' che le mie braccia non avrebbero piu' la forza per restare nel loro posto. Invece io sono come MOU per la Comuni azione e la Motivazione. Mi rivedo in lui. Con una differenza. Io so' con certezza che la sua Motivazione puo' aumentare il 10% del rendimento di ogni giocatore. Poco per raggiungere gli obbiettivi che i tifosi auspicano. Quindi quando lui predica che gli serve un centrocampista tipo Erickson, o anche un Pianich giovane sbaglia, e' da sceemmo perche' promette del falso. Abbiamo l'80% di giocatori per una squadra di meta' classifica. Quel 20% di giocatori un po' migliori non possono spostare l'ago di molto. Ho torto, ho ragione solo a Maggio si sapra'. Ma sono altrettanto convinto che molti giocatori oltre alla Motivazione con dei Istruttori (MOU non lo e') potrebbero correggere molti difetti come ho gia' spiegato altre volte. Vedi Lupo smettila di scrivere cose insensate. Tu come tanti altri insistete affermando che i Friedkin hanno investato gia' una forte somma. Ma dov'e' questa somma? Per me e' pura fantasia e voi la volete farla diventare una realta'. Gli Americani hanno una Cultura diversa da quella Italiana. Loro panificano tutto. Ogni dettaglio e' discusso, esaminato e spesso viene votato. E ogni decisio e presa viene scritta e firmata. Tutto viene archiviato in modo che se ci sara' una verifica 3 anni dopo ebbene si sapra' chi autorizzo' l'acquisto di quel giocatore.....Per concludere...Se la Roma riuscira' a di entare una squadra ben organizzata con i tre reparti ben amalgamati, sincronizzati, una o due sconfitte on mi spaventassero. Il guaio per me rimane sempre quando la squadra scende in campo anche MOTIVATISSIMA, ma che 10 minuti dopo gia' vedo spaccature, o giocatori che non appena hanno il pallone fra i piedi, TREMANO. Nóooooo!!!!!! Non sono contento...anche se stiamo vincendo, non riesco a godermi la partita. A fine hanno chi ha praticato un ottimo calcio, con precisi schemi, di sicuro terminera' LASSU', mai LAGGIU'.

Comunque Lupo...Tu continua pure a goderti lo spettacolo come sempre hai fatto. Ma non insegnare come ci si deve comportare per essere tifoso della ROMA.
 8 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pensala come vuoi, dammi dell’ infante non c’è problema, quando tifo ROMA è vero sembro un bimbo capriccioso, che rosica e sta male quando perde, come se mi avessero tolto il giocattolo.
Tu invece come tanti, sembra quasi sia contento se ciò accade, non so se è vero, ma questo esterni con i tuoi post. Si moltiplicano gli insulti ma consolati non sei l’unico, visto che quando vince la ROMA c’è un mortorio sul forum (a parte quei 4gatti sfigati tifosi del bandierone come li chiami tu), quando perde invece ognuno pronto a fare CRITICHE COSTRUTTIVE come le definite voi….c’è chi si sdoppia con altri Nik, perché non gli basta un insulto solo, deve farlo in diversi modi ed in altre salse.
Io sono felice di tifare la ROMA in questo modo e se a te piace tifarla così fai pure, non so quanto sia produttivo ma ognuno faccia come meglio crede….poi però non rompete i colleoni quando gioiamo anche per una vittoria contro una Salernitana o un Empoli (sembra quasi siate invidiosi della gioia che si prova), perché la vita riserva sempre più dolori uno dietro l’altro….se devo andarmelo a cercare pure quando gioca la mia squadra del cuore, allora dico che trattasi di masochismo vero e proprio. A tal proposito ti invitavo a non vedere più la ROMA e di seguire le squadre che più ti divertono…..ma avevo trascurato il fatto che il tuo divertimento migliore, è quello di offendere…..quale occasione migliore se non dopo una bella sconfitta della ROMA?
Hai già preparato il romanzo criminale del dopo Juve-ROMA? Tanto vince o perde non fa tanta differenza per te…ma mi vien di pensare che preferisci perda (e pure male), così darai più sfogo alle dita, di digitare e digitare e digitare ancora….
 7 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo,
continui a indicare come bisogna comportarsi x essere il tifoso ideale della Lupa. Io ti rispondo che il tuo e' semplicemente uno dei tanti. Ci sono critiche Distruttive, e quelle Costruttive. Adoro il gioco del calcio. Applaudo le squadre che si distinguono per come lo interpretano. Non credo che causo dubbi per quale squadra nutro la prima simpatia. Per piu' di mezzo secolo sono rimasto fedele ai stessi colori. Caro Lupo per me fu una scelta longano da Roma. Di sicuro i miei familiari nativi di Ostia ebbero una certa influenza...Tu invece, e' probabile che diventasti tifoso della Lupa sin da quando indossavi i pannolini. Conosco tifosi della Lupa come te, in eta' avanzata che portano ancora i pannoli...Con questo non faccio nessun riferimento. Purtroppo di Bandieronisti che indossono i Pannolini ce ne sono ancora in giro. Un po' troppo x i miei gusti. I giocatori, a Roma, dovrebbero


sentire di essere giudicati con una maggior severita'. Invece mentre gli allenatori li rimprovano, un'ora dopo i tifosi, e in parte la stampa, li fanno sentire tutti dei VIP. E questo incide molto.ndl loro rendimento...Ma questi dettagli non trovano posto. Ci sono i PANNOLINI che agiscono come il bastone fra le ruota......Qualsiasi
riferimento e' pure CASUALE....
 6 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché Lukaku venduto al Chelsea per 130 fischioni, com’è stato comprato dall’Inter, 75 tutti e subito? Dopo 2 anni di Inter, doveva ancora pagarne 35 al Manchester United.
Spinazzola V Zappacosta? Lasciamo stare passiamo al prossimo argomento, non rispondo nemmeno. Se Mancini dovesse convocarlo in nazionale, è perché sia Florenzi che Calabria sono infortunati e non si sa quando rientrano.
Cuadrado inventato da Allegri? Terzino destro al Lecce ed Udinese, tornante alla Fiorentina. Giocava già in quel ruolo nei Viola ed è stato acquistato proprio per quello, quindi? Dov’è l’invenzione di Allegri?
Kluivert, Under, Iturbe potevano fare meglio, ma non l’hanno voluto fare, perché si sentivano già fenomeni e coi ragazzetti è così. Se hai un allenatore asino ad insegnare le cose ancora peggio, ma principalmente sono loro che devono dare. Comunque non mi sembra che altrove abbiano spaccato il mondo.
Tonali era un giovane molto promettente per la sua età, l’anno dopo va al Milan (allenato da Pioli) e non riesce a fare una partita decente in 1 anno intero. Quest’anno sembra sia partito con un piglio diverso, ma l’anno scorso non meritava nemmeno la panchina per quanto giocava male. Quindi? È merito di Pioli o del ragazzo stesso se quest’anno le cose vanno diversamente?

Chiudo il discorso perché sennò si fa notte: Pellegrini con Mourinho ti sembra lo stesso di quando c’era Fonseca? Ma se provi così tanto disgusto nel veder giocare la ROMA, considerando i giocatori uno peggio dell’altro, la società per niente migliore di quando c’era l’amico tuo Pallotta, ma perché non vedi solo le partite del Milan di Pioli, dell’Atalanta di Gasperini….
 5 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
PLUTO,
Abraham, Sharumodov, Rui Patricio.....la ROMA possiede solo una mini parte del loro cartellino. Quindi vendendoli, poi deve per prima finire di pagare il cartellino per poi intascare cio' che rimane.



LUPO,

Spinazzoli come Zappacosta, come Quadrato? ZAPPA sembra un giocatore CLONATO, Trasformato. Non sarei per niente sorpreso se R.Mancini lo convochera'. Fu un capolavoro di Allegri a spostare Quadrato in quella posizione. Idem il capolavoro di Gasperini per aver trasformato un giocatore rottamato dallla Roma, Chelsea, Genova. Gurdate bene la prossima partita dell'Atalanta.....Noi invece abbiamo avuto allenatori (Asini) che MAI sono stati capaci di correggere gli errori di un Iturbe, Kluivert, Under.....e tanti ma tanti altri. Per noi come arrivavano con i loro difetti, cosi sono ripartiti. Prendi nota M O U !!!!!!!!!!!! Nel Milan 3 giocatori, fra cui Tonali, migliorati, cosi come il gioco del Milan.....MA perche' non ci riusciamo, mai, noi?
 4 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché Abraham, Sharumodov, Rui Patricio e lo stesso Karlsdorp?

Di giocatori appetibili ne abbiamo parecchi.
Vedremo chi venderemo l’anno prossimo e poi tireremo le somme.
Come primo anno, in termine di investimenti, mi sembra da paura.


Forza Magica Roma
 3 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Spinazzola il tanto amato Fru Fru, 50 e 50, quando ancora era sano, già lo voleva il Real per 40 fischioni….ma di che stiamo a parlá?
Non è negazionismo, qui si tratta di svegliarsi al mattino e pensare….quale argomento tiro fuori oggi?
Il bastian contrario gli fa un baffo….
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Johnny questo è negazionismo puro. Pellegrini, Zaniolo, Miki, Veretout, Spinazzola, Mancini o Ibanez ad esempio non li vuole nessuno? Ma dai!
Come non volevano nemmeno l'inutile lampione o l'ancor più inutile spagnolo?
 1 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cioè sarebbe:
Gerry ascolta gli infedeli alla bandiera
Solo Pallotta sapeva perché vendeva, perché non l’ha capito nessuno, visto che tutte le altre compravano e compravano e sono ancora tutte lì avanti a noi….coi buffi? E perché noi cosa abbiamo?
Ha comprato una bella barca ma bisognava darle una ritoccata perché non più in ottime condizioni….l’ha smontata dell’albero maestro e del timone, riempita di crepe e se non arrivava il suo connazionale, avrebbe fatto la fine del Titanic
Non è una minghiata dire che Friedkin non ha venduto nessuno, perché è vero….tranne qualcuno dato in prestito con diritto di riscatto e altri senza mercato regalati ai propri destini
Non abbiamo palloni d’oro in rosa, ma Zaniolo, Abraham, Pellegrini, ecc. non saranno fenomeni ma da ottimo mercato quello si (sono ancora tutti a casa)
Commisso come Pallotta uguale uguale, dice di non vendere i migliori, ma già li ha messi sul mercato
Pallotta & Friedkin completamente uno l’opposto dell’altro, unica cosa in comune l’assenza di stadio di proprietà

Mourinho fa parte dei fedeli al bandierone…..ma tanto dopo la sconfitta con la Juve, farà una dichiarazione a reti unificate, esclamando: MA CHI ME L’HA FATTA FARE !!!! COME HO FATTO AD ACCETTARE UNA SOCIETÀ DEL GENERE ??? CON UN PRESIDENTE CHE MI AVEVA PROMESSO LA LUNA E INVECE….
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.