facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Godo davvero
Tanto.

È da tempo che non vedevo al Roma giocare così bene, contro una bella squadretta.
Spero che Smalling non si sia fatto, di nuovo male, ma con lui la difesa balla di meno e anche Mancini sembra più sicuro.
Darboe spero trovi continuità e ha fatto una bella partita, provando spesso a verticalizzare, come dice Lupogrigio e dando una dinamicità che Cristante non potrà mai fornire.

Davanti, che ve lo dico a fa?
Zaniolo sta tornando lui. Ogni giorno più sicuro, più spavaldo, più devastante con questi strappi impressionanti.
Miki è sempre di un altro pianeta, sia quando sta al 10%, sia quando sta al 100%, come oggi. Mi fa impazzire, sempre concentrato, sempre serio, sempre inca..z..z..a..to se sbaglia qualcosa.
Pellegrini si mette pure a segnare a ripetizione, Abraham in forma smagliante.

Insomma… una bella partita, che fa guardare il futuro con speranza.
Il futuro e Torino, dove dobbiamo andarci a giocare la partita per prendere i 3 punti.
Con umiltà, senza nervosismi, senza pianti: a Torino si può vincere.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 3 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hai ragione Valerio sui pochi commenti quando si vince ma siccome 'sto ancora a rosicà per aver perso il derby e per quello che ha già commentato Pastore in altro post su come vince l'Inda, per non parlare del 2° gol dei Vesuviani che, dicono i soliti noti, era comunque bono ma io c'ho ancora seri dubbi, insomma è mejo che nun parlo perché sennò sputo veleno e dico che se c'avessero dato er nostro e non fossero stati fatti regali agli altri saremmo 3 in classifica e non lontani dal 2 posto.
Per questo non gioisco più de tanto perché già immagino come potrebbe annà finì puro quest'anno: dai tempo alla Rube di recuperare terreno coi soliti aiutini e alla 'Talanta di recuperare i jocadores di qualità e poi vedi se i punti persi (da noi) e regalati (agli altri) non faranno la differenza.
SFR
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come al solito dopo una vittoria leggo pochissimi commenti.
Abbiate pazienza, ora dovremo giocare un filotto contro Rube, Napule e Milam, sicuramente qualcuna la scajamo, se non tutte, quindi avrete materiale per cui scrivere.
Eppure ieri ha giocato Darboe, come fini analisti e coach avevano reclamato.
Buona partita del ragazzo, che alla fine è scoppiato.
Tutti i quotidiani gli hanno dato 6, come 7,5 e 7 a Mikitarian ma, lo sappiamo, le pagelle non contano.
Contano solo i giudizi di alcuni forumisti, che ce capiscono tanto.
Io ancora rosico perchè avevano tolto di mezzo Pellegrini per il derby, e non capisco le critiche a Mikitarian, che pure quando gioca male, essendo un CAMPIONE, può fare la differenza.
La squadra contro le piccole va.
Peccato non aver almeno pareggiato contro Verona e Lazie, che per me sono due piccole, anche la seconda, se gli togli Immobile (visto??) e uno degli altri tre.
Vediamo se con Mou invertiremo la tendenza che ci vede sempre soccombenti alle squadre che, innegabilmente, dispongono di organici superiori.
Tammy è fenomenale, sfortunato (sei pali) ma combattivo (aiuta anche la difesa), quindi non rimpiango Dzeco, che per me resta un grande giocatore ma, come ha scritto Ziolupone, era da molto tempo che giocava tanto per farti un piacere (a 7,5 mil. l'anno !!).
Ora a Milano si è ricordato chi era e magari riuscirà finalmente pure a vincere qualcosa in Italia.
Pedro invece non arriva al panettone, come penso il capoccione puzzarolo Sarri, se non lascia decidere la tattica da adottare allo spogliatoio (cioè catenaccio e contropiede, l'unica cosa che gli sbiaditi sanno fare).
 1 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il vero test della nostra evoluzione o involuzione sarà la prossima partita. Anche se al momento non parliamo della squadra schiacciassi degli ultimi anni, la Juve guidata nuovamente da Allegri (ci tengo a precisare), ti fa capire a che punto sei della crescita. Vedendo il derby della Mole (non ho visto tutta la partita) ti accorgevi che nel 1’ tempo il Torino creava più di qualche grattacapo alla Juve, ma poi nel 2’ tempo (con la Juve che aveva comunque giocato col Chelsea in settimana), Allegri ha messo tutti i puntini sulle i, dimostrando che tatticamente non ha perso lo smalto dei tempi migliori. Pur avendo fuori Dybala e Morata, ha comunque valide alternative in panchina. Questo per dire che se giochi gli ultimi 20min. contro la Juve così come fatto contro l’Empoli, difficilmente la spunti.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.