facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Arbitraggi
Quello di ieri in Sassuolo-Inter, anche alla luce di arbitraggi successivi, è stato semplicemente scandaloso! Si guardano per ore i filmati VAR per controllare i centimetri per un gol forse in fuorigioco e poi non si ritiene opportuno usare la tecnologia per un'uscita come quella di Andanovich su Defrel, mi pare, uscita che sarebbe dovuta essere punita con l'espulsione diretta! L'Inter, in svantaggio di un gol e con un Sassuolo scatenato, si sarebbe trovata in 10 e senza il portiere che l'ha salvata moltissime volte! Invece che succede? Succede che l'arbitro fa tranquillamente preseguire la partita in 11 contro 11, e questo è stato già un imbroglio, non solo, ma sull'1 a 1 concede ai milanesi un rigore perlomeno generoso!Succede così che invece di perdere l'Inter vince e si trova con tre punti in più! Per fortuna che gli arbitri non condizionano le partite! Io, invece, penso che ne determinino molto spesso i risultati! Uno schifo! Eppure, strano, oggi nessuno parla di quello che è successo! Fosse capitato a Roma o Napoli ci sarebbero state interpellanze parlamentari e titoli cubitali su *****etta e giornali similari!
 
  Risposta
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come dicevamo con Iulius ci vorrebbero almeno i challenge, così è uno scaricabarile col protocollo, certe volte si può tutto, altre non si può intervenire.
Ste definizioni di chiaro errore, chiara occasione, eccetera previste nel protocollo....sono poco chiare
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.