facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
EDIN PIPPARSUGO DZEKO….
….partiamo dal presupposto che a malincuore benedico il giorno in cui ha deciso una volta per tutte di cambiare aria, perché era giusto così per tanti motivi.
Detto questo gradirei puntualizzare ai tanti sostenitori del forum, che in lui vedevano un vecchio decrepito, tecnicamente scarso, che intascava un sacco di milioni senza valerne nemmeno 1/4, stasera ha timbrato l’ennesimo cartellino, il 6’ gol in 7 partite, cioè pressapoco quanto fatto in tutto l’anno 2020/21 nella ROMA.
Ho visto quasi tutto il 1’ tempo di Sassuolo-Inter 1-0, dove gli strisciati dovevano stare sotto almeno di 3 gol + Handanovic espulso (l’arbitro anziché espellerlo ha ritenuto opportuno fischiare la fine del 1’tempo, ennesima farsa), Inzaghi decide di far entrare al 56’ il bosniaco, che tempo di piazzarsi nell’area di rigore (33sec.) che fa gol e cambia completamente la partita. L’ho vista ancora un po’ e poi quasi infastidito dall’accaduto, non l’ho più vista. Vedo solo il risultato finale 2-1 per gli strisciati.
Mica male per un calciatore inutile da noi, regalato all’Inter, che intanto si è intascata 130milioni per Lukaku e sta ottenendo lo stesso risultato se non addirittura migliore se fosse rimasto il belga, visto che nel Chelsea non è che stia facendo gol a raffica.
Questo per dire che domani potrebbe pure capitare per es. che un Cristante vada altrove, perché scacciato e ripudiato prima dai tifosi e poi dalla società e magari capita, sempre così per caso, che faccia le fortune della nuova squadra….un po’ come sta facendo Dzeko, che non so se veniva considerato pure lui un CANE, non ricordo bene, ma ronzino si, quello mi sa di averlo letto da qualche parte.
 
  Ultime Risposte
 6 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh se il problema è quello è facile da risolvere, lo facciamo giocare da fermo come Maradona quando se inquartava.
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pensa Lupogrigio io sono pure più negativo di te.
Per me Cristante non è neanche un buon incursore.
Lo sembrava nell’Atalanta.

Cristante lo fanno giocare tutti perché è intelligente.
Le cappellate che fa non sono a causa di scelte sbagliate: sono dovute a limiti tecnici e fisici.
Per capirci al contrario Ibanez, che non ha la testa di Cristante, sbaglia spesso le scelte.

Se Cristante non deve muoversi o cambiare posizione velocemente, è forte in tutti i fondamentali: stop, tiro, testa e pure copertura. Ma appena se move…


Forza Magica Roma
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'unico campione vero che abbiamo avuto in questi ultimi anni pallottiani (per me anche lo scorso, coda del periodo triste).
Gli altri campioni che sono passati da queste parti sono stati ceduti senza molte..diciamo.. "resistenze" 😁.
Zorro l'anno scorso fu fanculiato da Edin, che non ne poteva più di vederci prendere a pallonate pure dallo Spezia.
Ma non mi venite a raccontare che queste meschine figure furono solo colpa di Fonseca, come dei tanti coach di questo decennio disastroso.
Ogni anno una girandola di calciatori senza alcun percorso di crescita.
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ora tutto tace perché ormai i sassi son stati lanciati e non possono più tornare indietro, un po’ perché ormai non essendo più un calciatore della ROMA, non c’è divertimento ad attaccarlo e forse un po’ perché magari “qualcuno” si sia ricreduto. Ho citato il bosniaco per far capire al resto del gruppo, che non è una bella cosa attaccare in modo così “violento” un calciatore della ROMA, anche se non ha le caratteristiche del nostro calciatore ideale. Bisogna fare di necessità virtù ed in alcuni casi pretendere maggiore qualità ed in altri casi accontentarsi di ciò che passa il convento. Io per es. dopo aver visto giocare Raynolds l’anno scorso, speravo fosse stato difficoltoso l’ambientamento e null’altro, perché sennò non mi spiegavo la lotta con la Juve per contenderselo a gennaio. Speravo in Mourinho che lo tirasse su, ma qui a quanto pare mancano proprio le basi, roba che Karsdorp al confronto sembra Maicon. Intanto non lo definirei mai un cane per intenderci.
Riguardo a Cristante, proprio Allegri lo voleva alla Juve prima che arrivasse Sarri, poi non se n’è fatto più nulla perché il livornese è andato via. Certo non c’erano le migliori squadre d’Europa sul calciatore, ma la migliore d’Italia di allora quella si…..e non mi sembra poco.
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Lupogrigio ogni tanto sembri un po' cinofilo con tutti questi cani.
Io, personalmente, non lo insulterei Cristante, pur con tutti i suoi limiti.

Dzeko é fortissimo ed ha fatto 119 gol in 5 anni e non so quanti assist.
Solo che ha 35 anni e mezzo e il suo ingaggio, prima del decreto crescita, pesava 13-14 milioni.
Con Abraham la Roma ha un giovane, potenziale crack, con uno stipendio che al lordo costa la metà.
Mi sembra un cambio logico: Dzek si é dimostrato sempre un professionista, é giusto che cerchi di vincere qualcosa in una squadra piu' forte e collaudata, negli ultimi 2 anni di carriera che gli rimangono.

Io mi tengo stretto Abraham, ma a Dzeko mi viene voglia solo di dirli grazie.
Nel forum c'erano solo Luis e Pastore che lo attaccavano ogni settimana, ma in generale nessun altro nel forum era cosi' matto da mettere in dubbio l'indubbia classe del bosniaco, uno dei migliori attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni.

Basta aspettare con calma e alla fine i fatti danno ragione alla logica.
Guardate che fine ha fatto il tanto invocato Pastore: non gioca manco all'Elche.
Mourinho l'ha levato dalla rosa da subito.


Forza Magica Roma
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti sei dimenticato che questo è un forum pieno di grandi allenatori e fini analisti. Ricordo in particolare un certo Luis che su Dzeco ci ha scritto i trattati. Dzeco almeno da tre anni se ne voleva andare, perché aveva capito che qui difficilmente avrebbe vinto qualcosa.
In ogni caso ha 35 anni e ora mi tengo stretto Tammy.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.