facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I preconcetti....
... sono fatti per essere superati. Avete visto la partita 'stasera? Allora mi dovete dire cosa manca a Darboe per non essere il centrocampista che Mourinho vuole a tutti i costi. Ha tecnica, ha corsa, ha personalità, ha visione di gioco, ha fisico, ha senso della posizione, ha gioventù, ha tigna, insomma sarebbe l'ideale. Invece no, siamo pronti a giocarci 40 testoni per prendere nient'altro che un buon giocatore. A volte Mourinho non lo capisco! Si è messo in testa che ci serve un centrocampista e rifiuta di prendere in considerazione, per tigna e per non voler tornare sui suoi passi, 'sto ragazzo. Sarà uno dei più grandi allenatori circolazione ma ha anche una smisurata opinione di sé stesso!
 
  Ultime Risposte
 24 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E ok Lupogrigio, però a giugno Dzeko era in squadra e diceva di pensare solo alla Roma.
Il punto è tutto lì e Tiago Pinto l'ha detto a chiare lettere, Mourinho l'ha ripetuto, è una situazione pacifica e chiara: manca qualcosa ma si capisce benissimo il perchè.
Non bastava l'infortunio di Spina, che è uno incline quindi un'alternativa sarebbe stata da prendere comunque ma giocarselo per almeno 6 mesi è tutto un altro discorso, ci si è messa pure la questione Dzeko e il bosniaco non è calciatore che puoi sostituire col primo che capita!
Non lo faceva Fonseca che c'aveva litigato e non lo poteva vedere ma nelle partite importanti Mayoral se lo metteva a fianco a lui in panchina, non lo fa Mourinho che pur avendone due non s'è accontentato dello spagnolo e il fresco acquisto di Shomurodov, perchè consapevole che ne servisse uno di livello assoluto.

La faccio corta, sicuramente si sono parlati e Pinto gli avrà detto più o meno così: "Mister, preferisci Abraham davanti e per quest'anno a centrocampo ti adegui con quello che hai, oppure preferisci Xhaka, magari un interditore o un terzino destro di riserva e Shomurodov titolare"?
E Mou ovviamente gli ha detto prendimi Tammy però l'anno prossimo voglio pure gli altri....ma l'ha detto lui stesso, l'ho sentito personalmente.

Grosso modo il discorso era questo: "Ci sono squadre più attrezzate per il titolo, come l'Inter di Inzaghi, noi vinceremo le nostre partite ma ne perderemo anche, perchè le perderemo, mi manca qualcosa e sarà fatto la prossima stagione. Quando ho saputo di Dzeko mi sono un po' preoccupato ma con l'acquisto di Abraham sono completamente soddisfatto, perchè è un giocatore di grande livello che faceva parte di una squadra che ha vinto tutto, perchè abbiamo un bell'attacco con giocatori tutti diversi e ci serviva uno capace di fare da punto di riferimento per la squadra come Tammy".

Tutto non si poteva fare, non è che se Pallotta (o il suo gruppo, sennò s'arrabbia Johnny) ha dormito per anni ora arriva Friedkin e ti porta Mourinho accompagnato da giocatori a destra e manca, ci sono dei limiti e per questo si sono presi del tempo.

Ora se ci si aspettava tutto e subito chiaramente non è così, ci vorrà tempo, se invece si è dell'idea che bastasse Shomurodov come centravanti titolare è un parere personale, sicuramente rispettabile, ma che non mi trova assolutamente d'accordo.
 23 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah e non dimenticherei il discorso sul rubapalloni che sembra na st..ro..nz..ata ma è importante. Un regista che releghi Cristante in panchina e un interditore che si smezzi partite e minuti con Veretout. Così si che avremmo un centrocampo degno, solido e completo!

Ormai per l'anno prossimo ovviamente o se ci riesce di prenderne uno a gennaio meglio ancora, basta che non sia un ripiego ma uno sul quale puntiamo ciecamente, altrimenti si vada di prestito.
 22 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto, così come quoto il discorso sulle categorie.
 21 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord l’idea di Mourinho era proprio quella: prendevi Xhaka in coppia con Veretout e Cristante doveva accomodarsi in panca, pronto a subentrare come ha fatto in nazionale. Purtroppo non è stato possibile perché si sono aggiunte altre priorità legate a Spinazzola e Dzeko. Inutile ripeterlo per l’ennesima volta, ma le cose son quelle e amen.
MDM condivido in toto il tuo post: è sempre stata la filosofia calcistica di Mourinho, sei più forte di me? Farò di tutto per non perderla e se posso la vinco….ma devo avere il materiale a disposizione per poter applicare i miei concetti. Non ce l’ho? Allora bisogna arrangiarsi e fare quanto meglio possibile, ma senza chiedere la Luna….perché al momento manco un meteorite posso garantire. Tutto quello che viene di buono è sempre guadagnato. Farò di tutto per arrivare alla Luna perché ce l’ho nel sangue, ma so già da ora che sarà un’impresa ardua.
 20 
631
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Darboe ha giocato un'ottima partita... contro una squadra di pellegrini e pippe ar sugo.
Ora mettilo a giocare contro Locatelli e Bentancour... o contro Tonali e Kessie... o contro Barella e Brozovic.

Ha ragione sempre Allegri: nel calcio ci sono le categorie.

Se un crack assoluto come Chiesa o un fenomeno potenziale come Zaniolo devono imparare ancora 1000 cose... figuriamoci Darboe... che oggi non è Yaya Toure!

Ecco perchè Allegri fa giocare ancora Chiellini e Mou voleva Xhaka... pace all'anima sua, mo se fatto pure male.

Il calcio è quello che abbiamo visto fare alla Rube contro il Chelsea...
quando sei inferiore, devi sapere che hai dei limiti e provare a vincere COMUNQUE E NONOSTANTE I LIMITI!

Ecco perchè mi fido di Mou ad occhi chiusi...
se non mette Darboe ci sarà un motivo...
se invece mette Zalwski ci sarà un motivo...
 19 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il fatto è che bisognerebbe allontanarsi un po' dall'estremismo.
Il discorso giusto a mio parere non è se vendere o meno Cristante, ma comprarne uno forte che lo faccia accomodare in pipa. Se come in Nazionale hai Jorginho, Bryan in panchina può rappresentare una risorsa da impiegare quando serve o per far rifiatare il titolare in partite che te lo permettono.
 18 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Post di Pluto che non fa una grinza. Nemmeno a me Cristante fa strappare i capelli, anche in una partita perfetta per 90’, magari ti fa la cappellata al 91’ perché i suoi limiti ce li ha. Intanto non rompe mai le scatole se lo metti in panca e probabilmente non chiede mai il riposo, dopo averne fatte 30 di fila ogni 3 giorni. Non ho i dati alla mano, ma penso che sia il calciatore più utilizzato sin dai tempi di Fonseca (che addirittura lo preferiva in difesa a coloro i quali erano difensori di ruolo). Così a vista sembrerebbe il centrocampista meno dotato tecnicamente dei 6 a disposizione (Diawara, Darboe, Villar, Veretout, Bove e Cristante appunto)…..ma chissà perché e per come, quello che non ne salta una è proprio lui.
Io sono con Cristante tutta la vita perché ce lo mette Mourinho, ma ripeto se domani proprio JM dovesse chiedere la sua cessione per prendere un suo degno sostituito, non mi strapperei i capelli.
 17 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il ruolo che dici, Nord, il rubapalloni, doveva essere di Diawara.
E secondo me lo sa pure fare bene, solo che si è perso in tanti altri aspetti.
La sua involuzione e’ stata terribile, negli ultimi due anni.

Pure io non lo insulterei Cristante, Lupogrigio.
A me non piace per niente, ma apprezzo il suo modo di essere.
Da professionista, senza fare mai storie, sempre concentrato e col veleno.
Purtroppo ha dei limiti così forti da renderne impossibile la crescita.
È secondo me un’ottima riserva o un buon titolare di una squadra di media classifica.
Gli do il livello, mutatis mutandis, di un Piacentini, per capirci.

Poi se esplode Darboe, ma magari ce casca: se si conferma forte, Mourinho saprà trovargli una posizione.


Forza Magica Roma
 16 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono d'accordo Lupo.
Però tra le prime richieste dell'allenatore c'era proprio Xhaka, il che fa capire che il giusto posto di Cristante sarebbe stato in pipa anche per lui.
Poi c'è da dire che spesso siamo troppo ingenerosi verso Bryan che bisogna dirlo, dove lo mettono sta, ci mette sempre impegno ed ha comunque oltre ai difetti anche i suoi pregi, per esempio si dice che non corra ma non è propriamente vero, non è uno sprinter è vero ma è quello che fa più chilometri, il maratoneta se vogliamo, che è ciò che s'intende quando spesso sentiamo la frase "avere il passo del centrocampista".
Indubbiamente ha una regia troppo scolastica, questo perchè in effetti non è un regista naturale ma uno che ne fa le veci, mentre a noi ne servirebbe uno puro, con lanci e passaggi più precisi si ma soprattutto con visione e in grado di gestire i tempi dando respiro alla manovra.
Inoltre come profilo ci manca pure il rubapalloni, Veretout ci si può adattare perchè possiede alcuni aspetti ma ne servirebbe uno specializzato, alto o nano che sia, il classico rompiscatole che lo metti lì a dar fastidio e si smezzerebbe il minutaggio appunto con Jordan, in base alle partite e ai momenti delle stesse.
 15 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E comunque Xhaka che Mourinho ha chiesto alla società subito dopo Rui Patricio, sarà pure un mediano-regista fisico, ma non mi sembra tutto sto bestione. Molto più grosso il suo connazionale Zakaria, ma ha caratteristiche diverse. Mourinho in mediana vuole calciatori d’ordine, che sappiano rompere l’azione avversaria e ripartire immediatamente con passaggi precisi. Purtroppo Cristante non è una scheggia penso lo sappia anche lui, tecnicamente non è Xavi nell’impostazione penso lo sappia anche lui, il suo lancio non è preciso come quello di Pirlo, penso lo sappia pure lui…..ma dargli del cane….
Pure Pellegrini sul forum veniva dato come un calciatore né carne né pesce, forse non sarà forte sulle palle alte, ma tecnicamente ed atleticamente non ha nulla da invidiare a nessuno. La sua pecca fino all’anno passato era concentrata nell’essere discontinuo, che quest’anno (almeno nelle partite viste finora) sembra aver superato.
Dare giudizi così marcati su giocatori che invece per gli allenatori valgono tanto, non penso sia la cosa migliore da fare….
Provate a dare Kanté a Mourinho (che è alto 1mt e qualcosa), vedete ha bisogno di un bestione a centrocampo?
 14 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Poi però è stabilmente titolare nella ROMA ed è campione europeo con la nazionale.
Sarà che agli allenatori bravi di oggi, piacciono i cani che vuoi che ti dica? Avranno scelto di giocare con i segugi a centrocampo, anziché calciatori che abbiano tutte quelle caratteristiche. Posso capire Di Francesco, Fonseca che a detta di tutti sul forum non dovrebbero allenare nemmeno nella parrocchia, ma Mourinho che non è l’ultimo arrivato ed addirittura Mancini, che se lo tengono così stretto…..un altro incapace come De Rossi che ne voleva altri 20 come Cristante in squadra…..ma un piccolissimo dubbio non aleggia per la testa?
 13 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CACCIA AL BESTIONE DI CENTROCAMPO:
ROMA-Inter 2010 formazione nerazzurra:
J. Cesar; Maicon-Cordoba-Materazzi-Chivu; Zanetti-Cambiasso-T.Motta-Sneijder; Eto-Milito
Bayern-Inter 2010 finale Champions:
J. Cesar; Maicon-Lucio-Samuel-Chivu; Zanetti-Cambiasso-Sneijder; Pandev-Eto-Milito
 12 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'immagine che del Forum esce da certi post è francamente istruttiva: si passa dal fideismo più cieco al tentativo sempre ripetuto di dividerlo (il Forum) in fazioni l'una contro l'altra armata. Se vi piace così andate pur avanti, ma non invocate la "scienza del ballòn" contro noialtri presunti sanfedisti. Se una squadra è un collettivo e non una macedonia di campioni si capisce che Tizio può legare con Caio ma non con Sempronio: Perrotta con Totti nueve era uno spettacolare incursore, a Verona faceva il mediano; e se un giorno Mou leva Miki è possibile che Elsha ci doni la sua miglior partita. Se poi a cc pure Mou joca a 2 la coppia Veretout-Cristante non dà esiti molto diversi da Darboe-Villar perché non stiamo parlando di Xavi e Iniesta: quindi il problema non è che Mou non vede il boy ma che ha deciso di giocare in un modo che forse la qualità del contesto non regge ancora bèn. Su Zorro forse persino Johnny direbbe che non stato un asino (quello semmai fu Santeusebio, mite e testardo aziendalista come un ciuchino) ma un superbo integralista accumulatore di nuovi "esuberi" ma pure un coraggioso traghettatore della Maggica in mari muy mossi e perigliosi, e un bravo e onesto talent-scout. Qualcuno dirà "per necessità", io dico che se le risorse del mondo fossero pari alle necessità e alle capacità di ognuno, tutt'e 20 vincerebbero lo scudetto: ma sai che allegria sarebbe il parlarne ... Forza Roma
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Occhio ragazzi non fanno il classico errore di fondo: un giovane fa due partite buone e dovrebbe subito essere titolare fisso.

Darboe aveva iniziato con Fonseca bene, aveva fatto due partite da urlo ma la terza steccò parecchio, mostrando lacune che alla sua età è normale avere, a meno che non ti chiamo Totti o Maldini.

Questa gente va inserita nelle rotazioni ma bisogna proteggerla dai tifosi, devono poter fare errori ma questi errori non devono essere fatali alla squadra. Se vogliamo fare di nuovo i lanciatori folli di giovani ricordiamoci la Roma di Luis Enrique e le sberle prese.

Per me le rotazioni ci saranno, ma per il momento sta puntando su un forcing dei titolari che vedremo se pagherà o meno, è un tipo di tattica alla fine.
Ovviamente altri non sono d'accordo e storcono il naso, sacrosanto, ma non spariamo sentenze troppo "tranchant", ecco.
 10 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord la risposta da dare è semplicissima: Darboe non ha giocato finora perché ritenuto non ancora pronto.
Se è stato schierato titolare ieri sera (sempre dello Zorya si tratta), è perché Mourinho (che lo allena tutti i giorni insieme a tuti gli altri) lo riteneva pronto, tutto qui. E non si tratta di scoprire l’acqua calda se lui è partito titolare e gli altri 3 Diawara, Villar, Mayoral no, perché si è visto in campo. Darboe giocava come fosse titolare dalla 1’ di campionato e gli altri 3 invece, sembrava stessero cominciando ancora la preparazione estiva con Mourinho.
Per questo dico e ridico, sottolineo, evidenzio una volta per tutte che Mourinho è Mourinho e noi non siamo nessuno. Che lui sa quel che fa e noi che pensiamo di essere competenti, non sappiamo un capzo!!!!
 9 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Darboe ieri ha ricevuto i complimenti di Mourinho : “Ha dato equilibrio alla squadra”, che non è poco.

Avrà le sue brave occasioni per crescere ancora, ma bisogna vederlo all’opera in fase di contenimento contro avversi tosti, dove non credo il nostro coach aspirante asino lo rischi.
Come “acchiappa palloni e avversari” vedo meglio Diawara, che però non ha le verticalizzazioni del gambiese e perde spesso palloni velenosi.

Vorrei ricordare che questi giovani, ora fortemente reclamati dai numerosi coach di
Romaforever, sono stati, insieme a Villar, lanciati e valorizzati dal plurinsultato Zorro, il ciuccio per eccellenza, che evidentemente non li ha saputi posizionare bene in campo (tattica) altrimenti non si spiega perché siamo terminati 29 punti dietro l’Inter ed al settimo posto.

Ricordo anche benissimo i consigli dei nostri tecnici da tastiera che vedevano nella difesa a quattro dell’asino integralista la causa dei troppi goal subiti.
Infatti lui seguì i consigli del forum, passò a tre, e prendemmo ancora più goal
Forse avrebbe dovuto utilizzare di più Pastore, che ora potrà finalmente dimostrare nell’Elche tutto il suo valore.
O forse i due equini DiFra e Zorro avrebbero dovuto ascoltare i consigli da oltreoceano, avendo avuto tra le mani fenomeni come Ucan, Gerson, Sadiq etc., per cui ci stiamo ancora mangiando le mani.

Speriamo che il nuovo aspirante asino Mourinho dia retta ai consigli di chi ne sa molto più di lui, altrimenti verrà scacciato come gli altri, per non aver saputo utilizzare la ricca rosa lasciatagli in dote.
 8 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mazzarri o Gattuso avrebbero messo Darboe titolare da tempo, giocando con il centrocampo a 3.
In effetti Mourinho ne capisce veramente poco ed è ormai bollito.
L’esonero è vicino.

Inspiegabile anche come non faccia giocare la Locomotiva statunitense della fascia destra, Reynolds.

Oltretutto si possono riscattare, guadagnandoci, un sacco di parametri zero.

Ringhio propone
Fuzato (giovane e meglio di quella pippa vecchia di Rui)
Reynolds Kumbulla Ibanez Calafiori
Diawara Darboe Villar
Ucan (fenomeno ignorato dagli asini)
Mayoral Sadiq

Una squadra dove l’unico giocatore con più di 25 anni è Ucan, che assicura qualità e esperienza ed è stato segnalato più volte dagli esperti nordamericani.
Ibanez invece garantisce continuità con la squadra attuale.
Perché complicarsi la vita quando la soluzione è sotto gli occhi di tutti?

Via Mourinho! Largo ai giovani e a Ringhio!


Forza Magica Roma
 7 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In effetti Johnny questa è una bella domanda.
Perchè Mourinho non l'ha fatto giocare finora?
Non sarà che l'ha preservato per la partita clou dell'anno, la temibile trasferta contro il Real Zorya? In effetti non ci sono altre spiegazioni, cavolo che stratega il Mou!
 6 
334 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo,
Stai percorrendo lo stesso sentiero. Iniziasti a
difendere Fonseca, e per due anni ci furono scintille
Fra quelli che non hanno bisogno due anni per giudicare
Qualita' e difetti di un allenatore. Poi in un modo mo
lto..... scrivesti che tu anche tu eri della stessa opinioni della maggioranza...quindi giusto mandar via Fonseca...Ora sei il porta parola di J.M. Sembra che ogni mattina sei tu il primo che chiama lo Special One.

Vuoi capire che i fatti dimostrano che lo.S.O. lo hanno sbattuto fuori 5 volte. Ando' via solo da Milano. In piu' l'ho gia' scritto diverse volte. MOU e' venuto a Roma perche' era l'ultima spiaggia per lui. E ora si accorge che si trova ad allenare la squadra piu' scarsa che gli tocca allenare...Ho una forte impressione che Mou non ha ancora capito cosa significa lavorare per gli Americani. Eppure il M.U. e' di proprieta' di una famiglia Americana...MOU e' convinto che con due qualita' di cui puo' essere fiero (Comunicazione e Motivazione) sono piu' che sufficienti per ambire verso l'alto. Invece bocciando Raynolds acquistato da Ryan, e schierando come titolare KAR volete vedere che si e' dato la zappa sui piedi? KAR...la fotocopia di Kolarov.

AUGURO a Mou di riconsiderare cer5e scelte. Per me e tanti altri oggi aver visto giocare Daboe non mi ha detto NULLA...il ragazzo ci aveva gia' deliziato con il suo modo di saper muoversi e distribuire palloni con la massima precisione. Domanda...MOU sono 3 mesi che l'hai allenato e solo oggi perche' costretto l'hai schierato? Forse Lupo ci potra' illustrare perche' Daboe non e' stato schierato prima?
 5 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Calma calma Lupo non ti surriscaldare eccessivamente!

per me in queste 10 partite ufficiali qualche minuto in piu' nelle gambe per i 3 che ho citato ci stavano tutti, gli allenamenti sono importantissimi ma solo giocando contro gli avversari che puoi prendere forma e condizione

SFR
 4 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ascoltate l’Intervista di Tiago Pinto sul rapporto Darboe-Mourinho e poi scrivete.
Darboe è molto seguìto e se fino ad oggi non aveva fatto nemmeno un minuto, è perché Mourinho non lo riteneva pronto. Non pensate al fatto che non abbia mai giocato perché non preso in considerazione, perché sennò stasera faceva panca o tribuna ed avrebbero giocato o Diawara o Villar al suo posto.
Dite ma se non lo fa mai giocare come fai a vedere se è pronto o no? Risponderei con un’altra domanda: lui si allena con la squadra o fa tribuna pure a Trigoria?
Se fai la stessa domanda a Mourinho su Darboe ti risponde: ha giocato solo quando lo ritenevo opportuno ed i risultati si son visti stasera.
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo, lo riterrà pure pronto, e stasera il ragazzo ha fatto vedere di essere più che pronto, molto più pronto di altri, ma per cosa? Certamente non a schierarlo titolare a centrocampo, né adesso né poi, perché se no non continuerebbe a cercare un centrocampista, e meglio di Darboe non mi sembra ce ne siano così tanti in giro, e con quei soldi potremmo prendere qualcun altro a coprire ruoli più scoperti. Secondo me, se Mou intignasse a farne a meno, commetterebbe un grande errore, come sta facendo con Villar e, forse, ma dico forse, con Mayoral e Diawara. Bisogna, però ammettere che quest'ultimi due potrebbero essere di troppo e rischierebbero di non giocare mai.
 2 
1188
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ascoltate l’Intervista di Tiago Pinto sul rapporto Darboe-Mourinho e poi scrivete.
Darboe è molto seguìto e se fino ad oggi non aveva fatto nemmeno un minuto, è perché Mourinho non lo riteneva pronto. Non pensate al fatto che non abbia mai giocato perché non preso in considerazione, perché sennò stasera faceva panca o tribuna ed avrebbero giocato o Diawara o Villar al suo posto.
Dite ma se non lo fa mai giocare come fai a vedere se è pronto o no? Risponderei con un’altra domanda: lui si allena con la squadra o fa tribuna pure a Trigoria?
Se fai la stessa domanda a Mourinho su Darboe ti risponde: ha giocato solo quando lo ritenevo opportuno ed i risultati si son visti stasera.
 1 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pienamente daccordo con te
Darboe ha fatto un finale di stagione molto molto bello per cui mi rifiuto di credere che con l'arrivo di Mou sia diventato un brocco
Oltrettutto la gara sua di esordio in serie A aveva fatto vedere un eleganza ed una padronanza del pallone che molti si sognano e poi osava con passaggi verticali e non i soliti passeggetti laterali o indietro che sono spesso irritanti

Stesso discorso per Villar e Mayoral che a mio avviso sono due buoni giocatori che se gli si concedesse anche a loro un discreto minutaggio potrebbero essere molto utili alla causa

SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.