facebook twitter Feed RSS
Sabato - 4 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aspettando gli scontri diretti
Teniamoci stretti questi dodici punti.
La squadra non sta giocando bene,ma avete visto la Lazie contro il Torino o la Rube contro lo Spezia?
Non contano solo i valori assoluti, ma anche quelli relativi, e parlando della nostra seria A,"beato chi c'ha un occhio in un mondo di ciechi".
A parte il Napoli stellare, che tecnicamente sono anni che è superiore alle altre squadre (e che gli "manca sempre un centesimo pe'fà na lira"), Inter e Milan, le altre non mi sembrano un granchè.
La stessa Talanta la vedo in fase calante, ma di solito parte lenta e poi accelera. Aspetto domani per vederla contro l'Inter.
La Roma ha una rosa corta, lo sapevamo.
Mou deve far giocare Diawara, Darboe e Villar?
Per far riposare Cristante e Veretout sicuramente si, ma siamo sicuri che otterrà risutalti migliori?
In difesa manca Spinazzola, non uno qalsiasi, e Smalling sta recuperando solo ora.
Semmai c'è da chiedersi che fine abbia fatto Kumbulla.
Davanti invece stiamo messi bene e Tammy per me è un vero crack.
Shomurodov è forte e Elsha sta recuperando dall'anno sabbatico in Cina.
Il derby potrebbe essere la prima partita "svolta" della stagione.
Daje !!!
P.S. Espulsione di Pellegrini assurda, però forse è un bene perchè contro i burini facilmente si faceva cacciare fuori.
 
  Ultime Risposte
 5 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Senza dubbio Lupo.
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E io aggiungo Nord, proprio per questo se me ne sono accorto io che ho i prosciutti sugli occhi quando vedo la ROMA, che rispetto a Mourinho ho la competenza dello 0,001%, figurarsi lui che lo fa di mestiere e dati alla mano, quasi meglio di tutti i suoi colleghi. Si vedeva benissimo che Calafiori dopo l’affondo dal quale è scaturito il gol, è andato in debito d’ossigeno (che fai lo sostituisci ancor prima della fine del 1’ tempo? Praticamente lo bruci come la capocchia di un cerino)….che Zaniolo anziché galoppare in avanti come da caratteristiche sue primarie, puntualmente si fermava rallentando il gioco e la dava dietro….che Cristante sembrava stesse facendo una partita d’allenamento….che Miki se sta fisso a coprire le falle di Calafiori, avanti è totalmente improduttivo….che Pellegrini se viene a prendersi la palla per dare il lá all’azione, praticamente ha solo Abraham da servire e nessun altro….ecc. ecc.
Posso essere così presuntuoso da pensare che io (come tutti del resto) ho visto diverse pecche e JM invece no?
Ma stiamo scherzando???
Lui ha il suo disegno di come sarà la ROMA di domani e per arrivarci starà lavorando in un certo modo, tutto qui.
C’è a chi va giù e a chi no. Continuo nella mia posizione e mi fido ciecamente di lui. Se a gennaio sei ancora a lottare su tutti i fronti con un distacco ragionevole dalle prime della serie A, vuol dire che il lavoro fatto adesso non è stato da buttare anzi…..viceversa se a gennaio sei già anni luce dalle prime, allora è evidente che molte cose dovranno cambiare o sennò si rischia di far peggio degli anni precedenti.
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma poi Mourinho l'ha già spiegato settimane fa il perchè all'inizio faccia poco turnover.
 2 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Valerio, Lupo io sono sulla vostra stessa linea ma sinceramente quello che mi sembra non vada proprio è la fase difensiva; sia Cala che Vina non mi sembrano all'altezza ed infatti se ne accorto pure quell'incompetente di JM che ieri per coprire Cala ha fatto giocare Veretout da mediano vecchio stampo e cioè in copertura (sarà per questo che non si vede come l'anno scorso a fare strappi in attacco?); lì davanti è vero c'è abbondanza ma a quanto pare abbiamo qualche problema a mandarla in mezzo ai pali anziché no. Oltre ai tre punti io mi tengo come promessa per il proseguimento dell'annata anche i primi 30' di ieri durante i quali se facevamo 3 gol anzichè uno solo, non avevamo rubato niente a nessuno. Sul secondo giallo a Lorenzo mi sembra che stia per ricominciare un film che abbiamo già visto e sul quale, visto che si tratta proprio del loro campo, i Friedkin (o chi per loro) dovrebbero lavorare un pò di più. Infine tanto per non dimenticarci dei numeri: 8 partite, 7 vittorie ed una sconfitta; a me per il momento continua a sembrare un buon inizio.

SFR
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io dopo la partita di ieri avrei da dire mille cose e nessuna. Facile fare il mister alzandomi dal divano quando vedo diverse cose che possono sembrare sbagliate della partita in corso, delle correzioni quasi ovvie da attuare….ma poi rammendo il fatto che sulla panchina c’è un altro portoghese e non più quello di prima, mi risiedo sul divano e continuo a guardare la partita. Dici ma mica ti può andare sempre bene, perché dalle e dalle rischi di rimanere senza palle!!! Io continuo a fidarmi di JM riponendo tutta la mia fiducia in lui e se come dice qualcuno, da Fonseca a Mourinho non è cambiato nulla, io prendo spunto dal post di Piedone e dico che se avessimo giocato allo stesso modo con Fonseca, adesso avremmo solo i 3 punti di Salerno (forse). Dal punto di vista del gioco e dell’organico, vedo molto più avanti Napoli, Milan e Inter ma siamo ancora lì, con un pizzico e un mozzico rimaniamo aggrappate alle prime e nella sofferenza stiamo comunque facendo punti pesanti, che ci ritroveremo più avanti.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.