facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi continuo a ripetere....
....., prima di continuare a s*****arci con lui e tentare, senza, mi pare, al momento riuscirci, di mandare via Pastore, proviamolo! Stiamo implorando un centrocampista, uno a uno quelli che vogliamo spariscono dalla circolazione, ne abbiamo uno in rosa, anche se sempre infortunato e mai usato, cosa ci costa?L'operazione all'anca sembra perfettamente riuscita e, anche se ce lo restituisse al 70%, sarebbe ancora uno dei più forti! Tutt'al più le cose rimarranno come già sono, di certo non peggioreranno la situazione, né quella economica né quella di gioco! Lo accusate di parassitismo e, per questo, non lo volete più in squadra! Ottimo! Quale miglior ragione di farlo smettere di esserlo e farlo correre e guadagnarsi lo stipendio? Riflettete, gente, riflettete e fatelo senza pregiudizi!
 
  Ultime Risposte
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In questo forum da anni sono stati giudicati tutto, tutti e Totti.
Allenatori asini e defizienti,giocatori nostrani mercenari, cespugli di Trigoria, DS che hanno rovinato la Roma approfittando della candida ingenuità di Pallotta.
Ora se un tifoso è leggermente irritato perché qualche scansafatiche e/o perennemente infortunato non vuole accettare qualsiasi destinazione, (altrimenti oltre a morire di fame dovrà rimettersi a correre e sudare), non ci trovo niente di strano.
Cmq TRANQUILLI,questi difficilmente schioderanno. Se Pinto ci riesce, personalmente stappo uno di quelli buono.
 5 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certi discorsi sugli "esuberi" rischiano di diventare assai pericolosi perché possono essere rivelatori di ciò che siamo noi, non loro. Perciò io consiglierei di evitare di risolvere la questione "esuberi" scomodando etica e morale popolare. Eqquindi eviterei di spingerli ad andarsene per Dignità, Orgoglio, Autocritica, Senso del Bene e del Male e altri paroloni così.
Ci sono dei contratti? Bene, applicateli. E se quelli prevedono che la loro validità dipende dell'integrità ed efficienza fisica, dal numero di presenze o di convocazioni conseguite, dagli errori fatti in campo, dalla condotta di vita fuoricampo e pure dalle visite fatte agli amici la sera, procedete contrattualmente. Il resto è fuffa, e il coinvolgimento dei Tifosi in questioni siffatte è cosa sospetta.
Per quel che mi riguarda, capisco che se la Società non se ne libera non può darmi altri top-player. Evvabbè, aspetterò. Ma le cose restano 4, cara Società: o te li tieni e tiri fuori altri soldi (il che ti era già noto...); o gli trovi alternative adeguate o liquidazioni eque o previste nei contratti; o aspetti che gli scadano; o ti vendi qualcuno che VALE (e deludi chi già muore per te anche se non parli...). Quintum non datur. Ma soprattutto non tirare in ballo i Tifosi, se no torniamo alle Ordalie e ai Roghi di piazza, pardòn alle streghe di Salem. FORZA ROMA
PS Poche volte Salernitana e Roma mi divisero. La prima è la mia città, la seconda il mio amore di bambino. È stato sempre difficile, ma ha sempre vinto l'amore. Perchè noi siamo quel che sentiamo più di quel da cui discendiamo.
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A parte che rimango dell'idea che per quanto lo dicano in giro, quei giocatori esclusi dal progetto tipo Nzonzi, Pastore e Fazio NON hanno più una forma accettabile per giocare in serie A (toh, forse Nzonzi, però vedi ben che ha fatto tutta la stagione al Rennes e poi non è stato riscattato) e soprattutto non danno garanzia di allenarsi con intensità.

Ma se proprio dovessimo "provarli", Pastore non potrebbe assolutamente giocare nel ruolo che abbiamo scoperto, che è quello del mediano/regista, ma potrebbe giocare in quello del trequartista, quindi farebbe la riserva di Shomurodov. Pastore dietro sarebbe peggio di Pellegrini come filtro e ci bucherebbero da tutte le parti.

Piuttosto se dovessimo provare qualcuno in emergenza, al massimo potresti provare Nzonzi, ma a quel punto hai già Diawara da provare e valorizzare, quindi Nzonzi che guadagna 4 mln cerchi di darlo via in tutti i modi.

Io non so adesso quanto la stampa stia fomentando la massa e chi sia vittima e chi cernefica. Sinceramente è proprio brutto vedere quanto odio possa generare una questione del genere che riguarda comunque il mondo del pallone.
Non entro nel merito dei contratti da rispettare perché ci sarebbe anche da considerare cosa si intenda per "prestazioni sportive".
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Invece di gioire che per la prima volta NON cediamo i giovani di prospettiva, teniamoci ancora N'Zombie, Pastore, Fazio etc. ed i loro ingaggi e adattiamo la minestra agli ingredienti che abbiamo (il mantra di questo forum).
Ma lo volete capire che Mourinho ha in mente un certo tipo di gioco e che alcuni elementi che abbiamo in rosa non sono adatti allo scopo?
Oltretutto hanno ingaggi onerosi e impediscono il completamento della squadra.
Invece di pregare affinché Pinto gli trovi una collocazione, siamo qui a sperare che Mou gli dia altre opportunità.
Tutti allenatori e DS eh, ?😁
 2 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pastore, ti dirò: tenere dei giocatori ai margini x anni, come sta accadendo nella Magggica, è cosa che gradisco così e così. Se li hai, cerca di valutarli, soprattutto se vi è un allenatore diverso, e poi fai le tue considerazioni, anche perché questi giocatori finiscono x svalutarsi, ti mettono in condizione di debolezza sul mercato e finiscono, anche loro, x incarognirsi un poco! Poi, ovviamente, c'è giocatore e giocatore. Su Pastore, a dir la verità, considerati i 3 anni di quasi nulla, mi sarei aspettato una risoluzione consensuale, così come avvenuto in altri contesti... ma tant'è... DAJE comunque è vediamo cosa accadrà da qui alla fine del calciomercato e anche dopo! P.S. X Fazio, ad esempio, mi dispiace questa collocazione ai margini, senza un apparente perché. Secondo me, qualcosa alla prima squadra potrebbe ancora darla!
 1 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché è un uomo senza dignità e non è niente vero che basta essere al 70% per essere più forte degli altri. Nel gioco di Mourinho devi essere innanzitutto pronto fisicamente e mentalmente….e poi serve la tecnica.
Con Mourinho se perdi palla, devi rincorrere l’avversario fino a che non gliela togli (come fa Miki, Pellegrini, Zaniolo e pure Abraham). È un gioco molto dispendioso a livello fisico, roba che Pastore dopo 5min è già cotto.
Addirittura messo ai margini pure Villar, che a grandi linee ha le stesse caratteristiche, ma molto più giovane ed a parte l’ultimo infortunio, estremamente più affidabile fisicamente (a livello di tenuta atletica, perché strutturalmente pure lui un altro peso piuma).
Mettici una pietra sopra e per il bene della ROMA spera piuttosto che vada via, anziché sperare nel suo rientro in squadra, perché gente così fa solo male a società e tifosi: se hai voglia di giocare lo fai altrove perché di possibilità ce ne sono state, paro paro a N’zonzi e Fazio che hanno rifiutato Benfica e Genoa. Questi sono giocatori ormai finiti che sono affezionati solo ed esclusivamente ai soldi, di giocare a pallone ormai non gliene frega più nulla.

Vedi Pedro per es. ha scelto piuttosto di mettersi i tifosi della ROMA contro, pur di continuare a giocare….perché gli piace ancora sgobbare per guadagnarsi la pagnotta ed a mio parere merita rispetto anche se è andato alla Lazio, a dimostrazione che tutto quello che ha vinto in carriera se l’è strameritato.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.