facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'Inghilterra
Oramai si è capito che a Mou 'sto tikke e takke alla brasiliana non piace, predilige il gioco di contatto e veloce, e anche poco ragionato, all'inglese! Pur se io preferisco il primo, sarei ben contento di rinunciare alle mie preferenze per vincere, finalmente, qualcosa, e visto che Mou sembra saper ottenere quello che vuole, avanti così! Però permettetemi una piccola osservazione: prima di vendere alcuni giocatori perché non sufficientemente "inglesi", ci penserei e ripenserei decine di volte: uno su tutti Villar! Un giovane già scafato e con tanta personalità lo si dovrebbe tenere a tutti i costi, non vendere al miglior offerente e, magari, a cifre ridicole pur di levarselo di mezzo! Non ve ne uscite fuori col suo calo di rendimento sul finale di stagione, primo perché dovuto a infortuni, secondo perché se dovessimo cedere tutti quelli che hanno avuto cali, dovremmo cambiare baracca e burattini, infine perché nella maggior parte della stagione ha retto il centrocampo da solo, facendosi un mazzo tanto e alla fine era normale che scoppiasse!
 
  Risposta
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sembra evidente che ti piacciono i giocatori tecnici, e Villar lo è.
Se sia funzionale o meno al gioco di Mourinho non so, alla fine dovrebbe essere l'allenatore a decidere, cosa che non è avvenuta in questi anni (basti ricordare il sostituto di Salah, mai arrivato).
Certo che se dovessimo fare uno scambio con Pulgar, la "purgal" la prenderemmo noi, ma spero si tratti delle solite fake dei giornalai.
Il ragazzo dovrebbe irrobustirsi e sveltire il gioco.
Si vede che è della scuola tiki-taka spagnola, provata a Roma prima da LE, con risultati disastrosi, poi da Diba e Fonseca.
Credo che questo gioco richieda TUTTI giocatori tecnici, altrimenti non funziona.
Mourinho è un pragmatico, bada al sodo, vuole elementi veloci che attaccano gli spazi e vanno in profondità.
Gli manca un regista che giochi ad un tocco ed abbia anche una certa fisicità.
Purtroppo per me il vero problema non è Villar, che un certo mercato ce l'ha (è tecnico e giovane), ma Diawara, N'Zonzi, Fazio e Pastore, tutta gente con ingaggi elevati che hanno poca o nessuna richiesta.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.