facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Occhio alle vedove di dzeko .....
Ora mi auguro, vista la Vittoria dell'inter con un genoa da schifo e con un buona prova di edwin con annesso gol,che non escano fuori le vedove del bosniaco perché e'sempre partito a razzo salvo poi campare di rendita per mesi ,ma poniamo pure per ipotesi improbabile che dzeko faccia una stagione eccellente( non ci credo ma tutto e'possibile....) ebbene allora sono servite le suddette numerosissime vedove, perché lo hanno sempre considerato un campione attaccato alla maglia giallorossa e lo hanno fino all'ultimo osannato, ecco se fa una stagione buona all'Inter dopo le due ultime penose alla Roma, allora non mi sembra che fosse cosi' legato ai colori giallorossi ,un motivo in più per non farsi più ammaliare dal bandierone che purtroppo non esiste più..ma da un bel pezzo .....
 
  Ultime Risposte
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dzeco è stato qui sei anni, con più alti che bassi. Alle volte, specie nelle ultime due stagioni, è apparso svogliato. Considerata l'età e l'ingaggio è stato giusto darlo via.
Pedro ha degli ottimi trascorsi, in squadre molto forti. Qui mi è piaciuto per poche partite all'inizio.
Mi è sembrato incostante nell'applicazione e un po' fumoso. A 34 anni e 3,5 mil di ingaggio trovo normale che la società lo abbia dato via puntando su gente più giovane.
Ora pensiamo a TIFARE quelli che abbiamo 👍💪
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io in realtà non ho visto nessuno strapparsi i capelli per Dzeko che andava via, anzi molti son stati pure contenti (me compreso perchè così non rimandiamo di un altro anno il discorso centravanti). Possiamo semplicemente essere contenti di liberarci di certi giocatori che a noi non servono, anche se magari vanno a rinforzare altre squadre, questo per me è un segnale ENORME della società che sta pensando prima di tutto alla squadra ROMA. Se per non dare Pedro (no CR7) alla Lazio o Dzeko (no Lukaku) all'Inter dobbiamo spendere 10 milioni (netti) preferisco che li mettiamo in saccoccia e magari questo o l'anno prossimo investiamo su un giocatore di prospettiva.

Cmq Pasto' in totale amicizia, ma in un confronto Dzeko-Pedro mi vai a dire che Pedro è più giovane? Ma se c'hanno uno 34 e l'altro 35 anni, a sto punto diciamo pure che Pedro c'ha i capelli più neri o che Dzeko è più alto.

Cmq rega' sta cosa di Pedro è una scommessa e ok, ma se restava da noi che faceva? Nella batteria di attaccanti/trequartisti se giocava il posto con Elsha? Per 3.5 mln?
 3 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sulla diatriba Pedro-Dzeko, ricordo che pure il bosniaco, da noi, il 1° anno fece schifo. Purtroppo, la "pazienza", in questi anni, è sconosciuta... Resta da dire, anche, che le motivazioni e il feeling col mister, x giocatori come Dzeko, contano eccome... Ad ogni modo, buona vita e stagione, pur sempre sotto la Magggica!
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Piedone, quindi, secondo te è giusto dare via Pedro, che ha vinto tutto, più giovane e meno costoso, unicamente perché in un anno ha dimostrato una certa incostanza, dovuta per altro a infortuni e a scarso e sbagliato utilizzo, ed è sbagliato cedere Dzeko che è più vecchio, che è costato alla società dieci volte Pedro, costante solo nel giocare sempre male, e non solo un anno, non ostante il suo utilizzo fisso da titolare e pur godendo della stima incondizionata degli allenatori ed essendo idolatrato dalla gran massa dei tifosi, non tutti per fortuna. Beh, proprio non vi capisco! Se non è condizionamento psicologico di massa questo......!
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il bandierone è per la maglia.
Pochissimi sono nella storia della Roma quelli che possono definirsi "bandiere".
Basta guardare la hall of fame per ricordarsi chi fossero.
Dzeco è stato un ottimo giocatore. Ora va all'Inter,la squadra campione d'Italia. Ha 35 anni, penso il meglio di sé lo abbia già dato. In ogni caso per me è uno che ha retto la Roma in questi ultimi anni, in cui eravamo infarciti di pippe che Pinto sta disperatamente cercando di fare via.
Su Pedro un solo giudizio: incostante, quindi giusto darlo via.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.