facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Te porto in gondola Pedrì
O se vuoi te pago un Uber direzione Formello.
A Tare, n'è che niente niente vuoi pure Diawara? Così è la volta buona che se prendemo un mediano?
 
  Ultime Risposte
 30 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh va beh, ma se la giocata se la inventa 1 volta ogni 15 partite allora non vale più la pena. Giocando con 3 trequartisti direi che abbiamo di meglio.
 29 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Signori, Pedro non si può discutere! Non è uno che ti crea gioco o ti regge dei ruoli, mai e poi mai, è uno che in una partita chiusa si inventa la giocata, uno che ti fa saltare le difese, anche le più chiuse, se ha un altro col quale fraseggiare a ultravelocità in due metri quadrati, uno che ti entra in area di rigore e manco lo vedi, insomma uno che può dormire per 89 minuti e al 90° te la mette dentro! Uno così non si vende assolutamente,
specialmente se non ne hai un altro e la Roma non lo ha! Continuo a dire che rimpiangeremo di averlo ceduto e ancora di più di averlo ceduto alla Lazio. Spero tanto di sbagliare, ma qualcosa mi dice che non sarà così!
 28 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pedro è un giocatore strano, il suo biglietto da visita sono centomila trofei vinti con Barcellona e Chelsea, però quando è arrivato qua a Roma molti di noi hanno dovuto Googlarlo per sapere chi fosse. Tutt'ora quando viene descritto si fa riferimento un sacco a quanto abbia vinto piuttosto a quanto abbia fatto o a che caratteristiche abbia.

Darlo alla Lazio è un bel rischio, sia per il fatto che Sarri già lo conosce, sia perché un anno storto non certifica definitivamente che sia un giocatore finito.

Però un declino in realtà c'è. Pedro ha fatto ottimi numeri in Spagna, seguiti da stagioni altalenanti al Chelsea che sembrano indicare una parabola discendente (almeno nei numeri). Le ultime tre stagioni aveva fatto: 4 gol e 2 assist, poi 8 gol e 2 assist e nell'ultima 1 gol e 1 assist. Con la Roma 5 gol e 4 assist. Non sono numeri da buttare via, ma neanche da giustificare uno stipendio da 3.5 mln a stagione.

Darlo via fuori dall'Italia sarebbe stato ovviamente meglio, ma comunque se non c'era la sensazione di poterlo utilizzare bene, meglio risparmiarsi questi ingaggi onerosi. Alla fine un ingaggio qui ed uno là vengono fuori delle cifre mica da ridere, e la Roma soldi da buttare non ne ha e sembra che i Friedkin non abbiano intenzione di buttarli.

La rosa sarà ancora da completare e vediamo cosa succederà fino a fine mercato, ma cmq questo giro sono stati chiarissimi, lo ha detto Pinto e lo ha detto Mourinho a più riprese: il progetto è triennale, quindi inutile dannarsi l'anima se i tasselli non sono tutti al loro posto al primo anno.
 27 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo Iulius, se vanno male li saboti pure, se vanno bene però gli dai una mano. Il discorso è tutto lì.
 26 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allora ti chiami Nino!
Gli anni corrispondono con La leva calcistica della classe '68.

“Ma il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette
Questo altr'anno giocherà con la maglia numero otto”

Va bene; hai giocato a pallone mezzo secolo fa. Ritiro quello che ho detto.
Però il calcio è cambiato e; sono d’accordo con te, non in meglio.
Giocatori come Pedro e Pastore, se non stanno al top fisicamente, non servono a nulla.
L’età o gli infortuni ti distruggono rapidamente e, anche se hai i piedi buoni, la palla non la strusci.
Se hai le spalle strette con Mourinho non giochi.


Forza Magica Roma
 25 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allora ti chiami Nino!
Gli anni corrispondono con La leva calcistica della classe '68.

“Ma il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette
Questo altr'anno giocherà con la maglia numero otto”

Va bene; hai giocato a pallone mezzo secolo fa. Ritiro quello che ho detto.
Però il calcio è cambiato e; sono d’accordo con te, non in meglio.
Giocatori come Pedro e Pastore, se non stanno al top fisicamente, non servono a nulla.
L’età o gli infortuni ti distruggono rapidamente e, anche se hai i piedi buoni, la palla non la strusci.
Se hai le spalle strette con Mourinho non giochi.


Forza Magica Roma
 24 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord, io ai burini non gli darei nemmeno gli avanzi andati a male.
Per l'Inter è diverso: corteggia Dzeco da due (tre?) anni, ed infatti il bosniaco è un po' di tempo che fa i capricci.
Però se si presenta una squadra, una qualsiasi, che ti libera da ingaggi onerosi di giocatori fuori dal progetto e/o avanti negli anni, non posso considerarla un'"operazione rischiosa".
Rischiose sono state ben altre cessioni, fatte a pene di segugio, e per le quali mi sarei aspettato ben altra indignazione.
Io nella campagna acquisti e liberazione dalla (tanta) zavorra di quest'anno ci vedo finalmente una certa logica, a cominciare dal coach, dopo tante mezze figure facilmente controllabili dal duo Pallo-Baldí
 23 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Foreverpluto, continui a dire che parlo così perché, secondo te, non ho mai giocato a pallone. Finora non ti ho mai risposto perché il fatto di aver giocato o meno a pallone non significa anche capire di pallone, però ti faccio una domanda. Hai mai seguito il calcio giovanile a Roma? La parola OMI ti dice niente? Se ti ricorda qualcosa, e se io volessi far conoscere il mio nome, ti direi di andare a leggere quello di chi indossava la maglia numero 8 negli anni, purtroppo lontanissimi, attorno al......, ho timore a scriverlo perché stiamo parlando di un secolo fa, 1965. Un ragazzino poco più che diciassettenne, non troppo alto né troppo robusto, biondino che faceva ammattire più di qualche mediano avversario (si usavano questi termini desueti per indicare i ruoli). Erano altri tempi, come ho detto, ma allora si prediligeva e si insegnava ancora la tecnica, i ragazzini si divertivano con i tunnel e amavano portare la palla, oddio, gli scarpari c'erano e menavano di brutto, ma qualcuno ancora li fischiava. Ecco, forse adesso capirai perché per me viene prima lo stop e il dribbling poi, forse, la spinta o la pedata sullo stinco o la caviglia dell'avversario. Ed ecco perché preferirò sempre chi sa giocare a pallone a chi sa menare!
 22 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me la Roma sta facendo quel che può e a differenza degli ultimi anni di Pallotta finalmente si rivedono degli investimenti.

Questo a carattere generale, poi se si entra nello specifico non approvo ogni cosa, tipo Dzeko all'inda e Pedro alla lazie per me sono bei rischi, scommesse che se faranno male avrai vinto su tutta la linea ma se non andrà così e te li ritroverai sopra in classifica, avrai dato una bella mano a queste squadre nel risolvere dei problemi impellenti senza avere nulla in cambio e dubito che a parti invertite avrebbero fatto lo stesso.

Comunque il calciomercato per essere valutato con cognizione di causa bisogna almeno farlo terminare, se regalare gente in esubero a destra e manca ti porterà a poter comprare un bel centrocampista se non anche altro, si vedrà tutto in una prospettiva differente.
 21 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Onestamente io l’Udinese comprare un giocatore a 40 milioni senza vendere nessuno dei suoi gioielli, non l’ho mai vista.

Mi sembra che ci stiamo perdendo in ipotesi irrealiste e teoremi forzati, perdendo di vista i fatti.
Ora Gerry tu potrai pure tifare Roma dai tempi di Carlo Alberto, ma una campagna acquisti di questo tipo, non la si vede spesso.

Io la tifo solo da 40 anni e ad occhio non mi sembra che stiano facendo male.
Pure MDM inizia ad essere contento!


Forza Magica Roma
 20 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Definire razionale il mercato fatto dalla Roma con gente attempata o semisconosciuta non è neppure un teorema, è una scommessa in molte cose simile a quella ultima di Petrachi per Pallotta. A Udine fanno così, e se proprio puntano su uno 40 mln li dilazionano in 4/5 anni, guarda un po'.
Per fortuna il banco è in mano a Mou, UNICO investimento VERO dei Friedkin, UNICA garanzia della bontà delle scelte tecniche fatte, SOLO RAS bastevole a sé, e sola vera differenza (ma grande...) finora con Pallo, che non è mai stato zio ammè.
Io tifo Roma dai tempi di Panetti Stucchi e Ghiggia ma adesso tifo assai fortemente per Mou, che pure -umanamente- non mi sta simpatico. Lo tifo fortemente e sinceramente perché se Mou sbaglia, e lo stadio neppure Costanzo e gli amici di Maria glielo fanno fa', vedrai che ci lascia nel piatto pure Don Dan.
PS. A completamento delle dispense del mio Corso Superiore di Geometria Ballonara, allego:
2020esimo Teorema di Gerry: dopo il peggior presidente viene il migliore mai visto. E' verità.
2021esimo Teorema di Gerry: Mou non sbaglia, se no non veniva qua. Ma se c'è sbaglio chiedere ad Ancelotti a Nàpule o al Tris-Conte a Milàn. E' verità.
Forza Roma (col pardòn, naturalmente).
 19 
631
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E pure sta Pippa AR Sugo... giocatore finito... se lo semo levati da li *****i.... questa Roma mi somiglia sempre di più....
 18 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Paragonare il mercato (razionale) attuale della Roma a quello di un Udinese È un teorema.
Così come il prendersela sempre con gli allenatori di turno.
Scelti da CHI?
 17 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vale', ti voglio bene, non debordare.
Non ho mai parlato delle opinioni tue come di "teoremi" e non ho bisogno che nessuno mi dica come debbo tifare...
Non lo accetto nemmeno da uno vecchio come te, che non è vecchio come me.
 16 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il mercato in uscita della Roma è stato questo
Mirante via
Jesus via
Peres via
Tutti per contratto scaduto
Lopez via, prestito con diritto che diventa obbligo, 12 milioni
Under via, stessa formula, scatta l'obbligo se si salvano, 8.5 milioni
Kluivert via, prestito con diritto a 11 milioni
Pedro via
Dzeko via
Florenzi via, 1 per il prestito, 4.5 per il riscatto
Nzonzi dovrebbe andare all'Al Rayyan.

Circa 37 milioni incassati (non adesso, ma se tutto va bene)

Sono arrivati
Rui Patricio 11 milioni da pagare l'anno prossimo
Vina 12 milioni
Shomurodov prestito con riscatto a 16 milioni dilazionati
Abraham 40 milioni ma dilazionati, me pare in tranche da 5, 15 e 20.


La Roma in questo mercato doveva sfoltire la rosa (fatto), prendere un portiere (Rui), prendere un terzino per coprire Spinazzola (Vina), prendere una punta forte (Abraham), prendere un attaccante duttile e funzionale (Shomurodov, che ho preso al fanta), e un mediano (che manca).

Finora il mercato è stato adeguato
 15 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pastore è rotto da quando è arrivato a Roma. Ha giocato pochissimo perché subito dopo si infortunava di nuovo. Ma che film avete visto? Uno così, con l'ingaggio che ha, pure se avesse giocato (bene) qualche scampolo di partita sarebbe stato in ogni caso difficilmente collocabile, a meno che LUI non rinunciasse ad una parte dell'ingaggio (see).
Continuano i teoremi di Gerry, che ora addirittura paragona l'attuale mercato dei Friedkin a quello di un Udinese qualsiasi.
Gerry, fai un bel respiro, prendi atto che l'innominabile non c'è più, compresi i collaboratori scelti da lui e Baldini (ciucci vari & Zorro) e invece di chiudere le tue divagazioni sempre con un "forza Roma", comincia a tifare veramente per questa Roma, in fase di ricostruzione dopo i disastri combinati da uno dei peggiori presidenti della nostra storia.
 14 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma infatti Gerry penso che qui nel forum solo tu pensi che il mercato della Roma sia da Udinese.
Abbiamo comprato tutti giocatori che, sulla carta, sono forti e funzionali.
Stiamo dando via tutti gli esuberi acquistati con scellerate campagne acquisti di cui non penso proprio che Fonseca sia responsabile.

Riguardo alle tue ipotesi su Pastore mi sembrano alquanto improbabili e non basate su fatti.
Pastore non giocava l’anno scorso e non gioca quest’anno perché ci sono giocatori migliori di lui.

E,ovviamente, non abbiamo una ventina di esuberi e neanche una decina.
Iulius ti ha riportato i fatti:
1. Quanto ha investito la Roma in entrata
2. Quali sono gli esuberi che restano.

Non capisco perché ti accanisci tanto contro i Friedkin, rifiutando di vedere la realtà.
Finalmente un mercato fatto con intelligenza.
Finalmente un mercato dove i migliori non sono venduti.

E Pastore ci rimarrà sul groppone fino al 2023: non per errori di Fonseca, o di Moirinho, o di Pinto, o di Friedkin, …, ma semplicemente perché è un giocatore finito che guadagna 4,5 milioni netti all’anno.


Forza Magica Roma
 13 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forse occorrerà tempo per capire l'entità dei disastri prodotti da Fonseca caduto da cavallo, a cui va data una sola attenuante: quella di essere stato lasciato solo nella tempesta sia da Pallotta (che lasciava) sia da Friedkin (che prendeva). Naturalmente non mi riferisco alla modestia e alla presunzione sottesa al gioco esibito, ma a una certa "gestione" del materiale umano, sul quale è facile al tifoso che non vuol sapere capzi sorvolare facile. Evidentemente l'uomo è andato in tilt schiacciato dalla pressione ma NESSUNO lo ha aiutato perché Pallotta era tutto intento a vendersi la Fontana e Friedkin non aveva ancora capito che Fontana s'era comprato. Resta che il mercato in ingresso (se non lo garantisse un Mou) è roba da Udinese e ostaggio di vari casi da sistemare causati appunto da Fonseca. Il "caso Dzeko" è opera sua; il caso Flò pure; i casi Pau-Mirante, Diawara, Fazio, Jesus, C.Peres idem; ma il Max è stato il "caso Pastore" (contro cui il Tifoso infierisce non capendo perchè non se ne va). Ma al suo posto Adesso nessuno se ne andrebbe e sapete perché? Perchè Pastore non è un pippone qualunque ma uno che è stato contrattualizzato (per 5!!! anni) a cifre da Campione da chi evidentemente sapeva che aveva qualche problema (che infatti ha avuto, fino ad una delicatissima e non tanto consueta operazione all'anca). Superata la quale il furbo Fonseca lo ha dichiarato abile e lo ha convocato SEMPRE MA lo ha messo dentro UNA VOLTA sola e per pochi minuti. Che di tutte le fatte è la Capzata Maxima di Zorro Pinto e Don Dan. Infatti come pensavano di vendere uno così se NON LO HANNO FATTO NEANCHE VEDERE? E com'è che nessuno dice a Zorro che se CONVOCA uno come Pastore e dopo un'operazione così lo DEVE usare e basta? Davvero credeva, lo Zorro, di salvarsi il kul in artixulo mortis? Invece Pastore viene ignorato e ora viene incolpato (di dichiarare candidamente di sentirsi bèn ma di non ricevere richieste) da tanti tifosi ingenui che non capiscono che dicendo questo lui sta dicendo alla Società 2 cose: 1- come pretendi che qualcuno mi cerchi se il tuo Mago e tu stessa mi hai nascosto? 2- come pretendi che Io mi dichiari finito e strappi il contratto se per i tuoi medici e Zorro non salto una convocazione da 6 mesi?
Speriamo che nella ventina di "esuberi" che ancora ci restano siano molti quelli dignitosi come Flò e che di fronte a certe furbate ballonare i Friedkin non imitino zio Pallo cinico e micragnoso. FORZA MOU e Forza Roma
 12 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma per favore Rega’.
Pedro ha avuto le sua occasioni: ha fallito.
Su 40 partite ne gioca, forse, 10 bene.
Che vada alla Lazio senza rimpianti.

Pastore, io capisco che ti piacciono i giocatori con i piedi buoni ma me sa che a pallone non hai mai giocato.
Il campionato è lungo e servono giocatori costanti più che fenomeni che imbroccano una partita su 3.
Capisco pure il risentimento di Nik, perché è vero che svendiamo molto, ma dobbiamo abbassare il monte ingaggi e sistemare i disastri di Monchi e Pallotta, che è stato uno dei peggiori presidenti che la Roma ha mai avuto.
(Ao appena scrivo “Pallotta”, ‘Er telefono mi scrive la frase successiva: Intelligenza Artificiale, come la Stupidità Naturale dei laziesi).
L’anno prossimo faremo un mercato normale, anche nelle uscite, sempre che riusciamo a piazzare Nzonzi, Pastore-mortacci-tua, Olsen & Co.


Forza Magica Roma
 11 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aggiungo poi una previsione per la prossima stagione:
L'Inter rivincerà il campionato, perché ha preso Dzeco
Il Milan va di sicuro in Champions perchè prende Florenzi
Il Napoli va in Champions perché lo allena Spalletti ed ha preso Juan Jesus
La Lazie ci termina DI SICURO davanti perché prende Pedrito El Drito
Ma allora,se avevamo tutti sti fenomeni, perché so' du anni che terminiamo sesti e settimi?
Ah, dimenticavo, c'avevamo Zorro come allenatore😁
 10 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Riusciamo pure a discutere di cessioni sacrosante, ingaggi pesanti che impediscono il completamento della rosa, che alcuni ora vogliono completa "prima di subito", quando per anni assistevano in silenzio, se non addirittura plaudivano, alle cessioni dei migliori.
El Tuca (chi ricorda il brutto del Buono, il Brutto e il Cattivo!) alla Lazie.
E allora?
Pauraaa 😱😱😱!
Se attaccano ad un giocatore di 34 anni che per noi è un esubero.
Poi se segnerà qualche golletto nun me ne po' fregá de meno.
Fate meno polemiche e tifate de più, che ve fa bene pure allo spirito
Dajeee Roma 👍👍
 9 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma ha fatto cagare e m'ha fatto scapocciare l'anno scorso, è fuori rosa e prende 3 milioni l'anno. So io la rovina della Roma, che scrivo cagate pe fa ride su un forum. No quelli che prendono 4 milioni l'anno, chiedono la buonuscita e il campo lo vedono col binocolo
 8 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io, vorrei puntare sulla DIGNITA' di Pedro e di Florenzi, invece, due giocatori che, a differenza di tanti altri, se la sono "piegata a libretto" e "toglieranno il disturbo" e stipendi pesanti alla Maggica.
Io, sono un loro estimatore: il primo, nelle prime partite, ha avuto un impatto importante, ma poi, a causa anche di diversi infortuni e di un feeling non creatosi con Fonseca, mettendoci anche del proprio, a dire il vero, ha "toppato" la stagione, per poi finire, LUI che ha comunque vinto tutto, in "lista B", senza fiatare, aprendo, adesso, a un passaggio alla Lazio, che sa sia di rivincita, ma anche di ambizione e di voglia di mettersi in gioco; il secondo, pur avendo vinto una coppa di Francia e un europeo, e pur avendo giocato parecchio, finchè è rimasto al PSG il "pippone" Tuchel, è tornato alla Maggica, si è inserito in lista B e si è trovato una sistemazione, senza rompere le balls, "accontentando" tutti quei tifosi che vedono in lui il "male" della Maggica.
Auguro loro tutto il meglio, ma ovviamente mi auguro che la Roma possa piazzarsi sopra Milan e Lazie (e tante altre) e che i nostri acquisti possano dare nuova linfa ed entusiasmo.
Predico, però, a TUTTI NOI, pazienza! Abraham, Shomurodov, sono giovani e hanno un peso ENORME da portare sulle spalle! Sulla campagna acquisti ho un dubbio: al netto del fatto che la rosa, per me, come ho spesso detto, è piuttosto ben assortita, mancano, però, alcuni buchi da colmare, come ammesso anche da Mou: l'infortunio di Spina ha rivoltato le carte in tavola e dunque quell'investimento che forse andava fatto a dx, per aiutare Karsdorp, verrà spostato al prossimo anno, o si cercherà qualcosa low cost. Resta da fare qualcosa tra i centrali (Smalling di nuovo infortunato) e occorre il famoso metronomo: potremmo stare bene anche così, se lì al centro si danno una "mossa", con Mou a fare da cagnaccio. DAJE!!!
 7 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
al di la della considerazione sul giocatore, non concepisco il fatto di aver fornito a una squadra rivale un giocatore che potrebbe rivelarsi utile, praticamente senza soldi.
Questa politica non la capisco Dzeko Gratis, Pedro Gratis, Florenzi quasi, queste società spendono milioni di euro per sconosciuti e da noi li vogliono gratuitamente.
Aperti invertite col c.... che ci davano un giocatore.
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se Pedro va via, alla Lazie o qualsiasi altra squadra, è semplicemente perché l'anno scorso ha deluso in relazione alle aspettative e all'ingaggio elevato.
È un po' la storia di Pastore, giocatore dai piedi sopraffini che qui ha fatto solo l'infortunato perenne, con un ingaggio molto alto e un lungo contratto. Non credo proprio che i tifosi possano incidere sulle scelte societarie, a maggior ragione se anche l'allenatore non ritiene certi giocatori congeniali al proprio scopo.
Se poi El, come nostro DS di fiducia ha tutto questo potere, mi aspetto da lui un grande centrocampista a sorpresa 😜
Dajeee El Fideo già GRANDE Tronka !👍👍👍
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
spero che sia come dite voi, perchè in caso contrario significherebbe aver fornito alla Lazio il giocatore che gli mancava sulla fascia dx, non dimenticate che con Sarri al Chealsea ha segnato 15 goal e dispensato assist pur avendo anche li, problemi fisici.
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Julius, ma io non ho non ho offeso nessuno, e, se l'ho fatto, non ne avevo l'intenzione! Non credo sia un'offesa dire che, a parer mio, dare del pi. ppo.ne a uno che ha vinto, e, più importante, ha fatto vincere tutto, significhi capirci poco di calcio! Se, poi, ti riferisci a quando dico che reputo certi tifosi il male della Roma, secondo me lo sono eccome, perché spingono la società a cessioni assurde pur di tacitare la piazza e farlo presente non mi pare sia da antitifoso, tutt'altro. In ogni caso è una mia personale opinione, anche se supportata da vari esempi precedenti e manco tanto lontani. Spero di essermi chiarito e speriamo, per la Roma, che a 'sto giro non abbiamo preso altre fregature.
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fideo, potresti mangiarti le mani per chissà quanti derby a venire! Tu e quelli che la pensano come te siete la rovina della Roma: siete arrivati al punto da dire che uno che ha vinto tutto e dovunque e ha fatto lo fortuna della squadra con la quale giocava è un segone e un vero segone, che non ha mai fatto la fortuna di nessuno, lo avete eletto a fuoriclasse irrinunciabile! E questo sarebbe, secondo voi, essere tifosi della Roma? No, questo è semplicemente capirci poco di calcio!
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sinceramente è ancora in grado di fare la differenza, il suo problema lo scorso anno sono stati gli infortuni in serie quindi non ha mai trovato la condizione ideale un'altra possibilità l'avrei data.
Se alla Lazio dovesse trovare continuità per loro sarebbe un buon acquisto, non dimentichiamoci inoltre che Fonseca all'inizio lo impiegava sempre ogni 3 giorni senza pausa.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pedro alla lazie? Io sinceramente eviterei.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.