facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Addio a Flò, unico pro-capitano romano-romanista che niuno rimpiange
Il che resta un mistero.
Nessuno infatti sa ancora bèn cosa abbia combinato di tanto brutto da meritarsi quello che nel Tifo è persino peggio del dileggio, eccioè l'indifferenza. L'unico non citato come meritevole erede nell'addio di Totti, Capitano di sempre e di tutti; l'unico che vada in Franza o Spagna è un traditore che magna (troppo?)
Ora lo piglia il Milan. Dove io ritengo farà bene fra quei tanti giovanotti talentuosi. Perciò gli auguro ogni bèn, tranne quello di riuscire a rifare perfettamente quello che a Milano fece tal Cudicini, che qui ritennero finito ed era solo all'inizio del tessere la sua mitica tela di Ragno Nero. Forza Roma
PS. Trigoria decespuglianda (ancora) est? RiFORZA Roma
 
  Ultime Risposte
 3 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
PIEDONE, il fine analista ti risponde

NON solo nel caso di Florenzi ho sempre avuto l'abitudine di giudicare prima l'uomo, poi il giocatore. Come uomo nulla da rimprovergli. Come giocatore i DIFETTI erano, e sono, la maggioranza. Nessun DS telefono' alla Roma per informarsi se era sulla lista di quelli cedibili. Alessandro, molto probabilmente, non telefono' a quei giornalisti che sistematicamente dovevano chiedere, a Fonseca, se Florenzi giochera', o no. Fonseca che aveva tanta pazienza, al contrario di Jose', the Special One, a un certo punto dichiaro' prima di iniziare l'incontro con i giornalisti..."Se mi chiederete di nuovo se Florenzi giochera', oppure perche' non gioca, io mi alzo e questo incontro terminera' immediatamente.

SPAGNA-FRANCIA, e ora il salvagente MILAN, per quattro spiccioli nessuno ha offerto un Euro piu' del Milan. Ma anche il Milan ha insistito di essere interessato al suo acquisto, ma a condizione di non essere obbligato. Ora sembra che le due parti abbiano raggiunto un accordo e cosi finalmente Alessandro non deve restare li a subire la stessa umiliazione. Si e' una umiliazione il costo del suo cartellino.

DI CHI LA COLPA?....Un po' di tutti. Societa', ma sopratutto gli allenatori incapaci, tutti CIUCCI per non aver capito dove quel simpatico ragazzo poteva brillare. Infine anche Alessandro in persona non ha intuito che sapeva fare molte cose, ma nemmeno UNA BUONA. Se sei stato un ciclista e terminavi sistematicamente secondo, terzo, quarto, ma mai PRIMO, alla fine sei solo uno di tanti che calciano il pallone. A volte ci facciamo male da soli, senza aver avuto la fortuna di trovare qualcuno per avvertirci.
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Bello di nonna" è stato oggetto per anni delle analisi del fine analista, che lo considerava un mediocre senza un ruolo fisso, molto per colpa di tutti gli allenatori asini della precedente gestione.
I romanisti (tifosi) lo hanno sostenuto prima del doppio infortunio, poi, come cinicamente avviene nel mondo del calcio,hanno cominciato a pensare ad un suo sostituto.
La questione dell'ingaggio ha poi peggiorato la situazione.
In ogni caso non c'entra niente l'essere romano. Decine di calciatori nati nell'Urbe hanno vestito la maglia giallorossa senza lasciare traccia.
Credo che Mourinho prediliga difensori più fisici.
Non ci trovo niente di strano.
Sul regista che manca, molto dipenderà da Diawara, un altro che non se ne vuole andare.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' andato al Milan? Ufficiale?
Comunque mi sa che ti sei perso qualche post Gerry perchè di Florenzi invece ne abbiamo parlato.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.