facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NIENTE DA FARE, nel Forum si ascolta sempre la stessa musica. Ed e'
noioso. Si decolla sempre dalla stessa pista,. Ma eppure di aerei che si schiantano ce ne sono stati. Eppure i piloti nativi DE ROMA insistono a scegliere sempre la stessa pista.

EPPURE dopo tanti schianti un po' di prudenza e' non solo d'obbligo, ma sopratutto intelligente. Esaltarsi dopo aver visto una Societa' gestire quel poco che c'era da gestire senza proclami, senza tamburi, e trombette, esaltarsi e' da bamini. Valutare il lavoro svolto da un allenatore che ha collezzionato una marea di esoneri, quel poco che ha fatto lo ha fatto BENE.Anzi zitto zitto, sia la Societa', che l'allenatore, hanno saputo programmare gli incontri lontani da Roma. I Friedkin senza rilasciare interviste hanno saputo nascondere tutto in una pentola con un coperchio chiuso con una combinazione conosciuta da pochi. E qui c'e lo zampino di Jimmy, l'Americano1. Facile dedurre che chi ha sbagliato e lo riconosce e' proprio quello che ti puo' dare degli ottimi consigli.

LO RIBADISCO...JOSE' non avrebbe potuto iniziare meglio. Ma potete essere certi chelui sa' fin troppo bene che gli ESAMI NON FINISCONO MAI. Puoi vededer giocare la difesa benino...il Centrocampo altrettanto, e gli attaccanti che lasciano ben sperare, e ALLORA? Non vuol dire un CAT-Z-ZO! L'esame piu' impegnativo deve ancora arrivare. I reparti anche se brillano singolarmente poi arriva il momento che li devi sincronizzare. I movimenti devono essere eseguiti alla perfezione. Come ogni inizio ci sono giocatori che ci riescono, altri che non riescono a legare, che stonano. Nel frattempo se tutto questo lavoro tarda a dare i risultati voluti, poi le sconfitte, le brutte partite, ma anche quelle belle si addizionano.

LA MIA piu' grande soddisfazione fino ad ora e' che per la prima volta la Roma ha convocato un numero incredibile di giovani promesse. Il vivaio per la Roma dev'essere la FONTE principale. Lo deve essere per molti molti anni a venire. Non illudetevi non lasceranno mai alla Roma la possibilita' di costruirsi la casa 10..0 mattoni ogni anno. Come avremo una stella gli piomberanno addosso e non ci sara' nulla da fare la Roma non potra' trattenerlo.

POI C'E' un'altro pericolo. I giocatori e Procuratori non vorranno piu' firmare contratti oltre i due anni. Hanno capito che piu' volte cambiaranno di squadra, piu' volte incasseranno i bonus alla firma del contratto. Donnarumma dopo i tre anni probabile che non vorra' piu' restare a Paris. E perche' ci saranno altri milioni alla firma altrove.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.