facebook twitter Feed RSS
Sabato - 4 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Preparate i pomodori
Oggi arriva Abraham a Ciampino.
Pronti ad accoglierlo con gli ortaggi?
Operazione, leggo, già bocciata senza appello dalla miriade di DS e coach che pullulano nei social romanisti. Considerato che non serve, speriamo che almeno segni quei goal e assist sufficienti a far esercitare al Chelsea il diritto di recompra, fissato a soli 80 milioni. Il ragazzino viziato purtroppo sarà un altro Iturbe o Schik.
Sicuro al 100%
Bocciatura preventiva.
 
  Ultime Risposte
 9 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Benvenuto Er Ciavatta!
Continua a scrivere!!!

Hai citato nomi che fanno venire i brividi, soprattutto ‘er Moviola.


Forza Magica Roma
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perdonami, vedo solo ora il sottile sarcasmo del post originale.

E' che non se ne può piu del cinismo, pure giustificato se vuoi visto che Iturbe e Schik sono gli ultimi di una luuuuunga lista di gente che ci e' toccato digerire [1] - come nuovo nel forum avrei dovuto fare piu attenzione.

[1] Renato, Andrade, Trotta e Fabio Junior vengono in mente tra i tanti
 7 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma per carità per me le critiche ci stanno, in fondo ognuno la pensa come vuole, però bisogna anche capire che basare i propri ragionamenti solo su sensazioni e cose riportate lascia il tempo che trova.
Io Abramo l'ho visto giocare spesso, anche perchè per un anno è stato titolare con Lampard e togliendo le mie considerazioni personali sul ragazzo, si tratta sempre di uno che ha fatto 15 gol in Premier (solo in campionato e senza rigori), in una squadra importante come il Chelsea che pur non essendo quello successivo in grado di vincere la Champions, in Serie A farebbe il buono e il cattivo tempo giocandosi le prime 2-3 posizioni in carrozza.

Comunque sono d'accordo al 100% con Zio, le somme si tirano alla fine come si suol dire e per darsi un'idea vera e propria della squadra e dei giocatori dovremo arrivare almeno alla decima giornata.
 6 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'avevo capito, Piedone🙂! Era per ricollegarmi al tuo discorso rivolgendo un pensiero generale di tutela x i 2 "ragazzi" che ora vengono giustamente esaltati ma che, come accade spesso, possono entrare nel tritacarne di cui parli al minimo errore x tante ragioni!
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Veramente il mio post era solo di provocazione, considerato che avevo letto già giudizi critici sul ragazzo.
Io le critiche le faccio sul passato, su ciò che ho visto, non su ciò che ancora devo vedere.
Per me i Friedkin stanno operando bene, manca ancora qualcosa a centrocampo e ho poca fiducia in Diawara. Un pochino di più in Villar, che però vedo troppo leggerino e lezioso.
 4 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In medio stat virtus!😄 andiamoci piano con le esaltazioni e/o le depressioni! In questi anni, di prime "boom" ne abbiamo viste diverse: Dzeko, Lamela, Iturbe, all'inizio ci hanno fatto esaltare, ma poi... vai di pomodori (e ortaggi vari)! Proteggiamo Abraham e Shomurodov "normalizzando" il nostro entusiasmo e puntando sul concetto di squadra! Sulla squadra e su ciò che manca, a mio avviso, se Diawara e lo spagnolino si cattivizzassero (qui, Mou dovrebbe dare quel quid in più motivazionale che fa leva sui giocatori) un po', staremmo anche bene così. Manca un rincalzo a dx, x me, mentre in avanti abbiamo tanta, ma tanta abbondanza!💪
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beato te che hai tutte ste certezze.

Non so proprio da dove ti può venire in mente che sia un agazzino viziato, viene da Camberwell, dove ho abitato per 12 anni, e ti assicuro che le famiglie che vivono la non fanno una bella vita...
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ahahahahah
Sarei poi curioso di sapere quante partite di Abramo hanno visto, anche se un sospetto ce l'ho.
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Valerio e buona festa a tutti i partecipanti del forum
Speriamo che l'investimento fatto possa darci soddisfazioni, certo la spesa sostenuta dai Friedkin è consistente e fa pensare, finalmente, ad un cambio di atteggiamento significativo che credo sia, al di là di quello che poi accadrà sul campo, il miglior risultato che potevamo attenderci dopo un decennio di mercati fatti ad vaccam.
Ora e sempre forza Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.