facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se comprare i giocatori fosse come il mercato della fiera
Terry Abramo - La bici da corsa
La compri pagandola tanto, la usi per bene, alla fine la rivendi cmq a un ottimo prezzo, e se sculi la vendi pure a un po' più di quanto l'hai pagata.

Bellotti - Il frigo
Ti serve sempre e sai che fa il suo, ma sai che lo compri e tra 4 anni lo devi cambiare. Se vendi quello vecchio fai du spicci.

Pastore - Il Garpez
Ti hanno fatto credere che dovevi averlo ad ogni costo e che avrebbe fatto un figurone in salotto così l'hai comprato pagandolo un botto. Ma alla fine rimane nel ripostiglio e cerchi di venderlo per rientrare delle spese, ma è difficile trovare uno gonzo come te.

Nzonzi - Il CD di musica New Age
Ti ha convinto un amico a comprarlo, per questo lo hai pagato 50 quando in realtà vale 2. Non funziona, ma tu speri sempre che gli amici a cui lo hai prestato ci vedano qualcosa di diverso e ti ridiano almeno i 2 euro che vale.

El Shaarawy - Il gelato di quell'estate da bambino
Quando lo hai provato la prima volta ti è piaciuto tantissimo, anni dopo hai convinto i tuoi amici che valeva la pena di riesumarlo e godervelo di nuovo. Con estrema vergona ti rendi conto che non è come te lo ricordavi.

Santon - La scatola di derivazione
Te la sei trovata in casa da quelli che ci abitavano prima e l'hai tenuta perché pensavi potesse essere utile. L'hai messa nel cassetto e lì è rimasta, ma non si sa mai che una volta ti servisse.

Diawara - Il piatto di rame
Tutti ce l'hanno avuto in casa, hai pensato che comprandolo l'avresti potuto tirare a lucido e gudagnarci sopra. Dopo un primo timido risultato positivo, hai fallito come tutti quelli prima di te.


Juan Jesus - Il calcolo renale
Hai provato a disfartene in tutti i modi possibili ma non ci sei riuscito. Alla fine lo hai dovuto espellere nella maniera più naturale. è stato doloroso tutto il tempo.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.