facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NIENTE da fare...sempre i stessi ritornelli....
NON ESISTE un solo tifoso della Maggica che non sogna a vincere qualcosa. Ma questo qualcosa cos'e'?....Vincere lo scudetto. La Coppa Italia. Conference League. E.L. - Champion...

A 8 giorni dalla prima partita della C.L....e a 12 giorno dalla prima del Campionato la squadra e' la stessa. Quel po' che e' cambiato e' la Motivazione. Ma la motivazione non fa miracoli, lascia intatto i stessi Pregi, e Difetti. Per tentare di vincere il primo anno si dovesse gia' sapere quanto capitale e' stato stabilito. L'unica cosa certa e' che la priorita' e' di vendere gli Esuberi. Fino adesso il tentativo prosegue zoppicando. Ho l'impressione che si ritorna alle strategie Walter, cioe' aspettare che alcune squadre costrette a vendere, se dicideranno a S-vendere. Ma nemmeno tutto cio' e' un ostacolo, quello che si ripete davanti ai nostri occhi e che il tifoso o non ci vede, o fa finta di non vedere. Di questo passo, ma anche senza, non e' piu' possibile come sognano certi Bandieronisti sperare che quest'anno si spera che un Zaniolo, un Mancini, Ibanes, Villar, Bove, Daboe, facciano non UNO ma DUE passi verso la qualita'. Ma supponiamo che sia il caso che emergono 3..4...gioiellini sapete cosa succedera'? Il telefono della Societa' squillera' all'impazzita con tante di quelle richieste per portarsi via i nostri gioiellini. Secondo i soliti Sognatori nessuno deve essere venduto altrimenti non avremo mai una squadra vincente. Questa strategia gia non era facile pochi anni fa', ma ora non ha nessuna possibilita' di riuscirci. Per spiccare il volo c'e' un solo modo. Bisogna fare come come il Tottenham sta facendo. Sta aquistando fior di giocatori, ma per farlo ha gia' stanziato da quello che e' stato pubblicato dai 300 ai 400 milioni. Ma gli Inglesi lo possono fare perche' il loro Football e' esportato in tutto il mondo. Hanno sempre avuto molto vantaggio perche' e' il Football, non e' il calcio. Gli introiti che vanno nelle casse della TV British e' di molto superiore a tutti gli altri Paesi che esportano il loro Football.

CONCLUSIONE...Una seconda Atalanta e' difficile che la vedremo nascere. Occorre un'altro SUNING. Lui si che ci e' riuscito. O dio che dico...ma quello e' sparito!!!!! Al buon intenditore, poche parole. Lo spero.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.