facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
FINO ADESSO VALE IL VECCHIO DETTO...Cambiando qualche musicista,
la musica e' sempre la stessa.

DOPO il rumore causato dal cambio degli allenatori ha iniziato il balletto dei finti e pochi acquisti da parte di tutte le Sociata'. E' facile prevedere che i migliori acquisti verranno fuori dai vivai. Non per una scelta strategica ma bensi per la mancanza di SCHEI. E questi pochi Schei illuderanno come sempre i tifosi del Bandierone. Poi se fino a pochi anni fa' c'era il calcio dei RICCHI e POVERI questi ultimi (Ricchi) non potranno che ritentare il lancio della Super-Lega. Nel frattempo la FIFA ha pensato a cambiare alcune regole del gioco. Mentre la stessa FIFA non rilascia mai un tentativo per rendere FUORILEGGE i maledetti Procuratori. Ci sono TRE posizioni nel calcio che fanno gola...D.S.- Allenatore e Procuratore. Questi ultimi si sono impadroniti del calcio. Oramai e' ben chiaro se un DS di qualsiasi Societa' se la proprieta' stabilisce che si devono acquistare 4/5 giocatori quel DS non deve fare altro che chiamare al telefono uno o due Procuratori. Se alcuni anni fa un Procuratore aveva come assistiti una cinquantina di giocatori, ora ogni Procuratore, tipo Mendez, Raiola, ne hanno 300..400. E aumentano ogni anno...Infatti molti di noi ricordiamo come Walter Sabatini ogni mattina si recava in ufficio. Da li partivano decine e decine di telefonate appunto verso i Procuratori di allora (Oscar Damiano, ricordate?) e tanti altri. Per loro avere allora 4/5 giocatori come assistiti, il futuro era roseo. Naturalmente ai Tifosi del BANDIERONE i giornali, grazie a delle bustarelle, e mazzette, ci pensavano loro a rendere il DS famoso. Ed ecco che si leggeva Sabatini ha acquistato Strootman, Allison, Dzeko, Nango, e tanti altri. Ma come cat zz o era possibile che lui conoscesse Qualita' e Difetti dei giocatori che acquistava? Sabatini a quell'epoca non poteva nemmeno visionare un solo giocatore perche' non c'era ancora You Tube, Instagram e tanti altri mezzi che esistono oggi. Walter di sicuro doveva solo pregare che gli mandavano giocatori bravi, o almeno, bravini. Ma dire che era lui che scopriva era solo tanta, ma tanta...A R I A...F R I T T A..........E di Aria Fritta c'e' sempre.
 
  Ultime Risposte
 10 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Saltando accuratamente di leggere tutto quello che ha scritto il vedovo yankee di Pallotta, vorrei dire la mia su Sabatini, spesso accusato su questo forum.
Premesso che non è certo un angioletto, altrimenti non faceva il DS, è vero che ha comprato, nel mucchio, svariati pipponi, ma anche fior di CAMPIONI,che ora stanno facendo la fortuna di altri club. Come fa notare Lupo, con i suoi mercati a "coda di gatto maculato", è riuscito anche a ricollocare molti dei sopracitati pipponi, in alcuni casi anche lucrandoci.
Monchi e Petrachi non sono di certo stati alla sua altezza, ma bisogna anche vedere quali erano le direttive da Londra del duo Pallotta & Baldini.
Riguardo i debiti causati 21 (!😱😳 anni fa da Franco Sensi per l'acquisto di Batistuta, spero di non continuare a leggere dell'intervento salvifico dei mericani 1, considerato che hanno lasciato più buffi di prima ed una rosa giocatori BEN DIVERSA da quella che trovarono ciccio Di Benedetto, Pallo & Co.
Forza Friedkin e forza Mourinho 👍💪
 9 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sarei quello poco credibile che vende aria fritta…..Pallotta che prende la ROMA a pezzi e la fa galleggiare….si ma nella M3RDA. Ma ti leggi quando scrivi?
Poi parlare di Sabatini che è stato l’unico vero DS della ROMA, tranne la piccolissima parentesi Petrachi.
Intascava soldi dalle commissioni? E chi non lo fa? Intanto ti portava fior fior di giocatori (Monchi è arrivato in semifinale Champions grazie ai giocatori di Marlboro-Man, non certo grazie ai suoi) a 4 soldi e li vendeva minimo al triplo del cartellino iniziale.
Non parliamo poi delle cessioni: trovatemi uno capace di farsi dare 50 milioni dalla cessione di 2 cessi come Romagnoli e Bertolacci…..ma che scherziamo?

Con i calciatori di Sabatini eravamo spesso in Champions…..da quando sono stati venduti, la competizione con le grandi orecchie è diventato solo un miraggio. Ma de che stiamo a parlá?
 8 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
TATATTATATATATTATTATATATATATATATTATATTATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAATTATATATAATATATATATATATATATATATATATAATA

Lupo se continui questa discussione the american mi fa andare, di nuovo, fuori scala il catzeit detector 😄


Forza Magica Roma
 7 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Parto dal presupposto che bisogna tifare incondizionatamente chi indossa quella maglia e chi difende quei colori, ma con questo non dico che loro sono Santi, perché sbagliano anche loro e qualche volta anche più degli altri.
Il mio principio di tifoso romanista rimane sempre lo stesso, perché non posso scegliere il presidente, non posso scegliere l’allenatore e non posso scegliere i calciatori, quindi tifo quelli che ci sono e stop.
Chi ti dice di condividere? Ognuno fa quel che vuole….ma poi se per caso si vince, non è bello che sul carro dei vincitori ci salgano pure quelli che hanno vomitato M3RDA dal principio alla fine. Ti pare?

Te continua ad essere sempre te stesso, cioè quello che divide…..io mi limito a fare quello che mi viene meglio, cioè unire. Ognuno deve essere contento delle proprie azioni….contento tu…..e pure alla tua età dovresti essere meno incline a sputare veleno, si dice che l’età che avanza rende l’uomo saggio…..mmh come tutte le cose ci sono sempre le eccezioni.
 6 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LUPO,

PERCHE' continuano le accese discussioni fra tifosi della stessa squadra? La ragione era, e', e sara' sempre la stessa, cioe'...il gioco del calcio e' il gioco collettivo piu' intrigante, si anche piu' complesso che esiste nel mondo intero. Il tifoso Romano manifesta il suo attaccamento in un modo a tal punto che fuori dalla Capitale si evapora, e sparisce. Con questo io personalmente non lo condanno, anzi lo capisco, ma non lo accetto. Non ti e' mai capitato di mettere insieme una frase che suona cosi..--Ti capisco, ma non posso condividerlo..--Quasi tutta la mia vita l'ho vissuta fra popoli diversi, cosi quando mi invitavano a mangiare, a bere, a parlare di politica, di Religione, spesso la mia frase era...--Ti capisco, ma sono di un'altra cultura, quindi non mi posso associare con il tuo modo di pensare --.

LUPO...Il Forum non appartiene ai Romani. L'Internet e' un mezzo GLOBALE. Nacque come un mezzo comunicativo utilizzato dalle forze militari Americane. Erano dei cassoni grandi con una forma di un armadio che permettevano una comunicazione rapida, diretta. L'Internet poi non fu piu' proprietaria di nessuna Ditta, di nessun proprietario, e continua a non avere un proprietario. Quindi e' di tutti. Ed ecco che non tanto nel caso della Roma che di certo non ha il numero di tifosi sparsi nel mondo che tifano per la Juve, Inter, Milan, Napoli. Quindi come succede a noi per via della diversita', del modo di tifare, fra loro che sono piu' numerosi, le opinioni della Societa', del D.S. - dell'allenatore, dei giocatori varia, e spesso a tal punto che uno a New York da ragione a Donnarumma di aver scelto il PSG, mentre un tifoso Milanista che vive a Bari, gli sputasse in faccia. E tutte queste opinioni, valutazioni diverse viaggiano alla velocita' del vento.

QUINDI LUPO...Come io ti capisco ma non riesco a condividere con te questo. Perche' senza esitazione difendi con il coltello fra i denti i giocatori che indossano la maglia giallorossa, come anche l'allenatore, e maledici Pallotta che ha riportato la Roma a galleggiare dopo che era a pezzi, cioe' fallita? Non credi che ti diverti a fare il gioco del prestigiatore che e' sempre li bravissimo, abilissimo a prendere per el KUL chi lo guarda fare? Hai difeso Fonseca e hai riconosciuto che era un asino. Ora ti ripeti con un' ammirazione INCONDIZIONATA per JOSE'. Insomma quante volte devi cascare per capire che sono i fatti che devono parlare. Di ARIA FRITTA ne abbiamo vista tanta. Ora B A S T A !!
 5 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scrivo sempre quello che penso e se ad alcuni non piace non posso farci nulla. Il mio fine è quello di avvicinare più possibile i tifosi alla ROMA, anche quando “questa” non lo meriterebbe.
A differenza di qualcuno che sembra scrivere apposta solo ed unicamente per dividere o allontanare.
Mi fa piacere che i miei post ti facciano ridere, ma non scompisciarti troppo perché potresti cadere dalla poltrona e se ti fai male potresti dare la colpa a me….come tuo solito fare quando viene nominato il caro “amico” Pallotta, che più o meno usava il tuo stesso metodo: avesse detto una sola volta scusate ho sbagliato….seee campa cavallo che l’erba cresce…..sempre colpa di quello, quell’altro, dello stadio, di Trigoria, dei fuking ******, dell’allenatore di turno, di Totti, De Rossi….

A stro…..zoooo guarda e impara come si fa il presidente!!!!! Co gli One!!!!!
 4 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
X LUPO,

questa tua risposta illustra alla perfezione che meriti di essere nominato il CAPO SUPREMO dei tifosi del Bandierone......Sabatini che aveva un gruppo di Talent Scouts che giravano il mondo per poi segnalargli quei bravi, quelli cosi cosi, e quelli scarti? E chi pagava le spese a questi super qualificati?...Sai che ti dico Lupo...Sto' ancora a ridere, e come me tanti, ma tanti altri. Comunque un grazie sincero. Se mi prometti di scrivere altre min gh iate, ti assicuro che apriro' il PC ogni giorno, sopratutto quando saro' alla ricerca di una risata. I tuoi posters saranno, e come sono, i miei preferiti.
 3 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma che ne sai….sempre a sputar veleno su quei tasti. Il DS ha la sua squadra che girovaga in tutto il mondo e per es. un vice di Sabatini oggi è il DS del Milan.
Intanto gli ultimi giocatori con la G che son passati da qui li ha presi lui e se li è fatti pagare profumatamente una volta venduti, certo non li ha azzeccati tutti, ma gran parte erano giocatori forti. Non so che tipo di intrallazzi facesse coi procuratori successivamente e non mi interessa, ma tolto Zaniolo che è stato preso da Petrachi, i calciatori presi da Sabatini alla ROMA, ora li puoi tranquillamente ammirare nelle squadre top d’Europa, sempre per colpa di quel minkione di Pallotta….perché sennò qualcuno ancora starebbe con la casacca giallorossa e forse con qualche titolo vinto con la ROMA sul curriculum.

Con la tecnologia di oggi puoi visionare qualsiasi giocatore senza viaggiare continuamente, ma ai tempi di Sabatini ci si andava quasi sempre di persona ed i contratti si chiudevano con le firme e strette di mano, non come oggi, che un giocatore viene messo sull’aereo per le visite mediche e poi se salta l’affare viene rimesso sul primo volo di ritorno senza nemmeno scendere dall’aereo.
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CHI POCO SA, PRESTO PARLA.

NOR...Sono anni che visito il sito di YOU TUBE (Fu lanciato negli USA, ovvio) So benissimo che si scrive tutto attaccato. Quindi deduco che non sei Aggiornato. A me ogni qual volta che l'ho scritto, come tutti sappiamo, la Direzione me lo ha cancellato. La ragione? Il sistema qui nel Forum e' stato programmato in modo tale che tutto cio' che puo' rappresentare una Pubblicita', lo cancella.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
You Tube?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.