facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se è vero, diamocelo via!
Premesso che per motivi che mi restano oscuri, i nostri giocatori vengono sempre venduti a basso prezzo (clausole rescissorie ridicole ecc.) mentre quelli che cerchiamo di comperare sono sempre ultravalutati, se è vero che il Barcellona è interessato all'acquisto di Pellegrini, beh ragazzi, diamocelo via. Da sempre, sto ragazzo fa una partita bene e 4 male. E quando gioca male è irritante. Preferisco uno che garantisce un rendimento senza grandi giocate ma continuo e di sostanza, a uno come lui che ti fa una gran giocata ogni tanto e poi sparisce. Di gente che gioca con questa alternanza non ne posso più.
 
  Ultime Risposte
 10 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Intanto ricordiamoci sempre che siamo in una situazione economica drammatica.

Lukaku non verrà confermato, potremmo perdere anche Dybala.

Spinazzola andrà via a parametro zero.

Huijsen torna alla Rube.

Dobbiamo prendere ALMENO UN TERZINO DX.

Sento spifferi... tipo Milik a 6 milioni come vice Abrham.

Magari arrivasse qualcuno che mette sul piatto 30 milioni per quello scarso di Pellegrini.

Dobbiamo fare cassa almeno per 50 milioni, se non ci qualifichiamo per la Champions anche 100...
come li facciamo?

Io non ne ho idea.

Oggi sul mercato, potremmo stimare:

Mancini 30 milioni
Pellegrini 30 milioni
Svilar 15
N'Dicka 20
Dybala 12 (clausola rescissoria)

Le cessioni più indolori sono N'Dicka e Pellegrini.

Di Svilar e Mancini non mi priverei mai.

Non sarà facile.
 9 
256 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh... meno male che ce lo siamo tenuto.
 8 
412 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io dico solo che se pellegrini lo avessero i gobbi te lo liberano per una cifra non inferiore ai 60 milioni basta vedere le loro pippe che per meno di 20 milioni non partivano mi riferisco ad audero e gli altri 2 che gli ha sbolognati a squadre minori della serie A per cui se dai via pellegrini per meno di 40 milioni sei un cogli one fatto e finito! Non sono questi i giocatori che dobbiamo dare via per snellire la rosa ma sono ben altri, non gli elenco sennò mi tocca aprire un secondo post perché non stanno tutti in questo
 7 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Salterà l’Europeo per aver giocato il derby in condizioni fisiche precarie, infatti è uscito anzitempo e non ha più giocato da allora. Quando ci sono state partite sottotono, era perché entrava in campo non in condizioni ottimali.
Quando stava bene fisicamente tutti gli scettici dicevano, questa volta Pellegrini ha giocato bene. Siccome è stato un calvario quest’anno di infortuni vari, qualcuno scendeva in campo al 60/70% ed i risultati si son visti.
Per es. Dzeko tra infortuni, Covid e lite con Fonseca, faceva quasi schifo a vederlo in campo. Quando invece è rientrato tutto fisicamente, è ritornato lo Dzeko che tutti conoscono.
Ritornando a Pellegrini se la ROMA lo lascia andare via, è perché non lo vuole Maurinho. Pinto un paio di mesi fa disse che il suo rinnovo era prioritario, se ancora non s’è fatto è perché il mister non lo ritiene utile alla “sua” causa oppure c’è un’offerta congrua al suo valore, che ti permette di lasciarlo andare altrove.
Se Cairo con Belotti che a gennaio va via a zero, continua a chiedere 30milioni, io per liberare Pellegrini ne chiederei almeno 40 senza nessuna discussione, perché il ragazzo li vale tutti fino all’ultimo centesimo.
 6 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Da tenere assolutamente, sta crescendo a vista d'occhio.
 5 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Su Pellegrini mi sono espresso più volte. Non è, nè mai sarà un CAMPIONE, ma un "bel" giocatore, sicuramente. Per me, deve smazzare a centrocampo e sfruttare le sue qualità di tiro e di inserimento, senza dimenticare la fase di interdizione.
La mia remora, attuale, è che si infortuni un po' troppo spesso e che subisca degli infortuni che ogni anno ne limitano il rendimento, essendo costretto, ogni volta, ad interrompersi sul più bello ed ovviamente, fermarsi e ripartire, fermarsi di nuove e ricominciare, comporta il problema delle partite "sì" e delle partite "no".
Un anno di Mou, glielo lascerei, per capire se con il portoghese può fare il salto definitivo e se, anche fisicamente, qualcosa può cambiare in meglio.
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma ragazzi ma come fate a dire che Pellegrini è discontinuo e fa una partita buona sì e 4 no? Diciamo piuttosto il contrario, che fa 3 partite buone e poi ne stecca una.

Pellegrini quest'anno 9 gol e 11 assist, più o meno come Calhanoglu 9 gol 12 assist e dubito che se qui arrivasse uno come Calhanoglu lo schiferemmo in questa maniera. Non capisco perché sto povero cristo deve essere considerato così scarso, quando scarso non è.

è un fenomeno alla Totti? No.

è un giocatore da sbolognare peggio di Nzonzi? Nemmeno.

Magari 60 milioni no, però 40 milioni te li devono scucire per portarselo via, altro che addirittura un'offerta a ribasso. Mo leggo che il Barcellona vorrebbe scambiarlo alla pari con Trincao, ma davero?

Cioè dopo Cicinho, dopo Adriano, dopo che siamo appena riusciti a liberarci di Bruno Ceres, dovremmo prendere un brasiliano che se chiama Trincao????
 3 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sicuramente se si fosse chiamato Pelegatti o Fumagalli e fosse nativo di Milano o Torino, sarebbe uno dei più forti centrocampisti italiani osannati dalla critica e dai tifosi. Noi siamo troppo affezionati al ricordo di Totti ed ogni volta che vediamo un giovane promettente che proviene dalle giovanili giallorosse, dobbiamo per forza paragonarlo a lui o pretendere che ci somigli. Visto che è arrivato un nuovo mister, mi piacerebbe vederlo con lui.
Poi può sempre essere che sia il nuovo mister a chiederne l’allontanamento dalla ROMA ed allora il discorso cambia. Intanto se non si fosse infortunato starebbe a fare l’Europeo a differenza di tanti altri ritenuti migliori, più continui e sicuramente meno irritanti.
Un centrocampista che in 1 anno ti fa 11gol e 9assist, molti più di un attaccante, ma che capzo deve fare?
 2 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma se è così discontinuo ed irritante, perché allarmarsi se un Barça te lo chiede a quattro spicci?
Poi non vedo nulla di strano se noi siamo i primi a screditare i nostri e gli altri ci offrono poco.
Irritatevi per altro e state sereni, che è meglio per tutti.
Discorso semplice che non fa una grinza quello di Life
 1 
412 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
che possa essere venduto ci puo' anche stare ma per soli 30 milioni? quando gli altri pure avere il loro magazziniere ti chiedono da 30 in su?

Io il Pelle lo vendo se mi danno 60 milioni altrimenti sta bene qua dove si trova ora, voglio sperare che sia finito il tempo di regalare i nostri giocatori buoni agli altri, li volete? bene, ve li diamo ma li pagate fino all'ultimo centesimo e senza sconti

SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.