facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
MA SMALLING.....
.....stiamo a fare sto tira e molla sul giocatore che da Roma e dalla ROMA non doveva proprio andarsene già da agosto, perché con lui saremmo usciti uguale col Siviglia, ma senza fare quella figuraccia. Dalla 1’ di campionato doveva essere il perno principale della difesa (come lo è stato nel campionato scorso) e ancora a tirare la calzetta milione più milione meno....ma tutta lì sarà la perdita della ROMA? Sul milione che balla per sto benedetto acquisto che s’ha da fare a tutti i costi? 15milioni + bonus l’ultima offerta, questo perché con l’accesso in Champions dello United, il giocatore deve percepire 3,8milioni anziché 3....e quindi per un contratto di 3anni, sarebbero altri 2,4milioni in più. Certo loro non hanno bisogno di soldi e quindi o gli dai quello che chiedono o non se ne fa nulla.....ma porca miseria sborsarne 30 per Kumbulla, che sarà il futuro (se Dio vuole), senza battere ciglio e non darne 20 per uno che è il presente, dopo un glorioso recente passato?
Capisco che Friedkin non vuol passare per il suo predecessore, che comprava chicchessia tanto poi lo vendeva.....qui si tratta di mettere le basi proprio per quel futuro che tutti noi sognamo.
Finora trattenendo i migliori il texano ha fatto una gran cosa, ma se vuole entrare nelle grazie dei tifosi da subito, l’ultimo step da fare è quello di prendere l’inglesone.....poi puoi prendere pure Kalinic come vice Dzeko.

Ultime Risposte

Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
11
Intanto il centravanti è arrivato, direttamente dalla cantera madrilista. Sembra che solo un certo Raul abbia fatto meglio di lui e come biglietto da visita non è male, poi bisogna vedere quanto tempo vorrà a disposizione per ambientarsi nella serie A. Riguardo a Smalling siamo alle battute finali. Quello che si sperava accadesse, alla fine è successo per davvero, quindi per me mercato della ROMA da 7,5 perché nessuno dei migliori è andato via. Se poi vogliamo che diventi un mercato da 8 dovremmo liberarci di qualche zavorrone.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
10
Ovvio Pluto....io son più San Tommaso di te, figurati ancora ricordo la storia di Malcom....che poi menomale come andò perché sarebbe stato Iturbe 2 il ritorno 😁

ForeverPluto 
525 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
9
Io fino a che non c’è’ scritto UFFICIALE e non li vedo con la maglietta della Roma non credo a niente.
Io 5 Ottobre tireremo le somme.

Forza Magica Roma

Lupo72 
963
Area Utente
Login
8
Certo che vedere 3 squadre italiane su 4 in terza fascia in Champions, non si può né vedere né sentire.
Era questo che intendeva Agnellone quando parlava della ROMA, come una realtà del calcio europeo....a differenza delle altre che.....vabbè lasciamo stare.
A proposito sembra sia arrivato il vice-Dzeko: su romaforever lo danno già con la maglia della ROMA.
Se le voci su Smalling sono vere, l’unica falla della rosa è rimasta la fascia destra.
Poi ancora....se davvero Friedkin ha sfan@ulato la Raggi decidendo di cambiare la destinazione della prima pietra dello stadio.....beh.....non c’è che dire.....si intravede un sottile, anzi SOTTILISSIMA differenza da mericano1 a mericano2....ma quasi impercettibile direi.
E pensare che bastava poco per avere uno squadrone in tutti questi anni e qlc titolo in bacheca....invece.
Come fai a non biasimare un Batistuta forever.....daje Bati che la musica sta cambiando.

Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
7
Si Lupo, sembra veramente che siamo vicini al ritorno di Chris, un centrale fortissimo.
Con gli altri Fonseca potrà continuare con la difesa a tre.
Occorrerebbe trovare un laterale dx di sicuro rendimento, ma credo dovremo accontentarci di vedere uno tra Karsdorp, Santon e Bruno Peres.
Il problema sono gli esuberi.
Se Fazio accetta il trasferimento è un ottima notizia, ma restano alcuni ingaggi pesanti: Perotti, Pastore (praticamente impossibile da piazzare), Juan Jesus (che ora pretende una buonuscita).
Poi c’è la questione Pau Lopez, costato un occhio (forse l’unico errore di Petrachi) e rivelatosi assai inferiore alle aspettative.
Però stavolta l’ossatura della squadra non è stata smantellata, Fonseca potrà riprendere dalla seconda parte del campionato precedente.
Sembra arrivi anche questo Borja Mayoral, su cui era anche la Lazie.
Tare non è uno stupido, da questo punto di vista bene facciamo a fregarglielo

lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
6
Intanto Borja Maioral pare sia stato preso, bisogna vedere con che formula ma dovrebbe essere nostro, almeno per questa stagione

Not bad

Lupo72 
963
Area Utente
Login
5
Finalmente siamo alle battute finali....sembra che Chris sia atteso a Roma per le visite mediche.
Altra buona notizia sembra che Fazio vada alla Sampdoria.

Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
4
PLUTO...LIFE,

BASTA utilizzare un minimo di buon senso, e tutto diventa chiaro, anzi, C H I A R I S S I M O.

Allora...Ci sono giorni che io parlo, espresso,scritto, in 5 lingue. Parlare le varie lingue non e' li il difficile. Diventa super impegnativo quando devi spiegare qualcosa e il solo modo per farlo e' R U O T A R E, rileggere, e scoprire che la prima traduzione non suona bene. Quindi ritorni sui tuoi passi e ricambia un verbo, un aggettivo. F I N A L M E N T E.....Voila'...ecco la giusta traduzione.

Lasciai l'Italia a 14 anni subito dopo terminata la Terza Media. Tutto il resto lo appresi grazie alla lettura. Incontrando i miei amici Italiani, cosa ascoltavo? Dialetti Siciliani, Napoletani, Pugliesi, poi Friuliano, Vicentino, Trevisano.....Arrivato in Haiti scoprii che pur conoscendo bene il Francese, dovetti apprendere la lingua Creola. Una lingua composta da dialetti Africani, mischiata con il Francese, Spagnolo, e anche una piccola parte di Inglese. La lingua Creola si basa tutto sul Presente, e Passato. Ma non solo. Poi devi capire che mentre hai degli operai adulti, in realta' devi apprendere a saper comunicare immaginandoti che sei in un Asilo Nido e ti hanno chiamato per spiegare......

INFATTI...Quando sono circondato dalle mie figlie, che parlano anche loro le stesse lingue che parlo io, si inizia con una lingua, e si finisce per utilizzare tutte le altre.

BUTTANDOLA sul ridere...Ogni giorno e' come se indossassi pantaloni di un colore, camicia di un'altro. Poi le scarpe, dio solo sa che colore saranno. Lo stesso con i calzini.

POTREI CONTINUARE...Termino dicendo questo. VERIFICATE...VERIFICATE...VERIFICATE...perche' chi ci dice la verita', anche nel calcio, e' una piccola M I N O R A N Z A. La Maggioranza aprono la bocca solo dopo aver ben valutato che tutto e' in linea con i loro I N T E R E S S I.....Ora capite perche' sono stato il primo a invitare sulla pista U N I C R E D I T, mentre in molti hanno scritto...Ma che c'entra UNICREDIT con la Roma?

lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
3
anche io ho apprezzato molto questo post di Johnny, per carita' si possono avere idee anche diametralmente opposte ma quando ci si espone il proprio pensiero senza cercar di volere prevaricare per forza di cose qualcuno! questo per dire che ci vuole ben ben poco ad essere accolti nel migliore dei modi basta semplicemente essere uno dei tanti appassionati e nulla piu'! speriamo che oggi si chiuda per Smalling e poi sinceramente mi posso anche accontentare di un Kalinic come vice Dzeko e la squadra puo' restare pure quella

ForeverPluto 
525 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
2
Ragazzi ho letto per sbaglio il post di Johnny perché non mi sono accorto che era lui.
Senza maiuscole e in un italiano quasi impeccabile, mi sono letto il post quasi senza rendermene conto, talmente era fluido.

E alla fine d’accordo con Johnny, anche sui contenuti.
Questa data è storica: 30 settembre 2020.

Forza Magica Roma

Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
1
La situazione di Smalling e' limpidissima. Tirare dentro i Friedkin, la Societa', non e' proprio il caso. Credere che la Societa' non voglia spendere 2..3..4 milioni in piu' e'........Smalling ha dato la sua parola alla Roma. Si trova bene. Conosce i compagni. Lui puo' rifiutare qualsiasi altra destinazione a condizione che abbia firmato il contratto con il suo Procuratore che obbliga a quest'ultimo di consultarlo prima di vendere il suo cartellino. Poi ci sono giocatori che firmano i stessi contratti dando Carte Blanche al Procuratore. Ma Il vero ostacolo, secondo la mia intuizione, e' anche il gioco che fanno i Procuratori, e le Societa'. Alla fine la Roma molto probabilmente riuscira' ad acquistarlo pagando il prezzo che ha sempre offerto. A un certo punto il M.U. sara' costretto ad accettare.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.