facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
A SENTIR FIENGA....
.....sembra che nessun big lascerà la ROMA....e se ci sarà la possibilità, verranno coperti quei ruoli in cui la squadra è scoperta: SMALLING???
Di Dzeko ha detto che è il capitano della ROMA e vorrebbe che continuasse ad esserlo (quindi a quanto pare se va via, è solo perché lui ci vuole andare).
Poi leggi l’articolo di Maida del Corriere dello Sporco che dice tutti i big sono incedibili ad eccezione proprio di Dzeko.
Poi su Totti e DDR ha detto che prima o poi ritorneranno alla ROMA.....questo vuol dire che solo l’asse Boston-Londra optava per una deromanizzazione, gli altri (Fienga incluso) si attenevano solo ad eseguire ordini da brave marionette....a differenza di Petrachi che nel momento in cui ci ha visto del marcio, si è impuntato ed ha spezzato i fili.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
4
I fatti per ora non sono incoraggianti, nel senso che abbiamo dato via uno dei meno peggio (Kolarov) che tutto era tranne che una zavorra ed avere lui in panchina, mi rassicurava sicuramente più di Fazio, JJ e Santon....e poi poteva fare tranquillamente due ruoli. Forse per Fazio al Cagliari è fatta, ma degli altri ce ne libereremo solo a scadenza di contratto, a meno che non rescindano loro (ma mica son polli), perché sia il cartellino che lo stipendio che percepiscono a Roma, non glielo paga nessuno.
Addirittura sembra sia saltato Karsdorp all’Atalanta per le commissioni e non per cartellino o lo stipendio del calciatore....ma in che mani siamo? Ma possibile che tutti noi incrociamo st’individui?
Per quanto riguarda Shick sembra sia solo una formalità il passaggio alle aspirine di Voeller, bisogna solo attendere l’esito del secondo tampone sperando che sia negativo anch’esso.
Se c’è un filo di verità nelle parole di Fienga, sicuramente prenderemo Smalling per completare la rosa dei titolari....poi si tratterà solo di prendere panchinari: vice Dzeko ed un difensore centrale affidabile.
Per il resto siamo coperti un po’ in tutti i ruoli (anche se Cristante lo darei volentieri al primo offerente) pur non avendo nessun pallone d’oro in squadra.
   
 
 ForeverPluto 
525 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
D’accordo con Fideo, aspettiamo i fatti.

Per me molto dipenderà dalle operazioni in uscita.
Riusciremo mai a liberarci della marea di zavorre che abbiamo in rosa?
Manco Schick abbiamo venduto fino ad adesso.

Solo Kolarov, che zavorra non era, ma che ha già dato tanto alla Roma.
Ma Fazio, Juan Jesus, Santon, Karlsdorp, PASTORE, per citarne alcuni, che guadagnano tutti almeno 2 milioni netti, ma chi se li pija?


Forza Magica Roma
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
A me rassicura proprio il fatto che Fienga sottolinei la "Politica troppo commerciale degli ultimi anni" e il fatto che cercheranno di cambiare registro.

Però proprio perché in questi ultimi 9 anni er palletta diceva na cosa e poi ne faceva n'altra... Ecco, aspetto i fatti.
   
 
 Piedone 
504 - Medaglia d'argento
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
I giornalai danno da tempo i migliori della Roma in vendita.
E te credo.
Al netto delle catzate che sparano, guardando questi vergognosi nove anni di outlet Roma, tutti potevano infierire.

Finalmente un barlume di speranza.

Dall’intervista di Fienga leggo:

Per molti anni però si è ragionato in maniera più commerciale, vendendo campioni per far cassa...
"Speriamo di poter commentare a fine mercato che la politica è TOTALMENTE diversa.

I tifosi della Roma, pazienti all’inverosimile, non hanno MAI chiesto a “quello lì che c’era prima” di comprare Messi, o CR7 o costosi campioni, ma solo di TENERE quelli che, per bravura o cu lo, avevamo.

Speriamo che le dichiarazioni di Fienga siano vere e non veder mai più lo scempio di questi anni, in cui ormai eravamo ridotti a fare da palestra per le big, come gli “esempi” dei soliti noti in questo forum (Udinese ed Empoli su tutte).
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.