facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME

NEWS

FORUM

SQUADRA

CAMPIONATO

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

COPPA ITALIA

SHOP

AMICHEVOLI

CALCIOMERCATO

FORMAZIONI

PALMARÉS

SUPERCOPPA ITALIANA

CONTATTACI

LAVORO

La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
URGE DS....
Se si vuol partire col piede giusto, bisogna essere una società seria con ogni tassello al proprio posto.
Se Petrachi si è lasciato male con Pallotta, perché visto che è ancora sotto contratto, non ricominciare da dove ha lasciato? Se non dovesse ritornare, tutto lascia intendere che non è solo con l’ex presidente che ha rotto, ma con più componenti della società....tipo Fonseca, qualche senatore o addirittura proprio con Fienga...che ne sta facendo le veci, oltre ad essere il DG.

Johnny visto che stai a braccetto col bostoniano, sicuramente ne saprai di più.
Non m’interessa cosa ha fatto o detto per essere stato cacciato (tanto si può fantasticare su tutto viste le fake news che escono pur dopo un comunicato ufficiale con tanto di timbro postale), mi piacerebbe sapere solo se ci può essere la possibilità di un suo ritorno. Sicuramente l’avrà combinata grossa per non fargli finire l’anno, ma molto probabilmente nulla avrà a che vedere con il suo lavoro, che a detta dei fatti, lo sa fare molto meglio di chi l’ha preceduto e di chi è stabilmente in altre società, spacciandosi per uno bravo ma che conta quanto il 2 a briscola (Paratici-Agnelli), (Ausilio-Marotta), (Giuntoli-De Laurentis) e chi più ne ha più ne metta.
Certo i soldini li cacciano i presidenti, ovvio che l’ultima parola l’abbiano loro....ma questi tante volte non vengono nemmeno considerati i determinati movimenti, vedi CR7....il caso Dzeko prima e Spinazzola-Politano poi.....
E che dire dell’albino che si fa pure scegliere la poltrona in tribuna dal Panzone?

Io inizierei una campagna pro Petrachi....secondo me se l’unica causa del suo divorzio dalla ROMA è stata una diatriba creatasi col precedente proprietario, quale motivo migliore per ritornare visto che “forse” il bostoniano, ce lo siamo tolti dalle palle una volta per tutte?

Ultime Risposte

Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
13
....bene se tu cominci senza un “vero” DS, mi dici come fai a privarti delle zavorre che pesano da anni alle casse della società? E poi senza DS come fai ad avviare un progetto serio? La Juve non fa testo, ma al momento Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e Milan, stanno avanti anni luce rispetto a noi. Ancora a campionato 2019/2020 in corso già si sapeva chi doveva andare via e chi serviva per migliorare (soldini permettendo) la rosa dell’anno successivo. Noi ancora non sappiamo se ripartire con lo stesso tecnico (se è vera la storia del tattico, vuol dire che non hai fiducia), non sappiamo chi rimarrà sicuro e chi invece deve cambiare aria......l’unica certezza che abbiamo oggi, è che non ci saranno più il bostoniano ed il londinese......la nuova stagione giusto il tempo di una scorreggia e vedi che è già cominciata.....e noi (come si dice dalle mie parti) stiamo ancora ai piedi di Cristo.

Lupo72 
963
Area Utente
Login
12
Ma noi in Italia siamo strani caro Leo....la Juve mette alla guida un italiano e lo affianca ad un croato (Tudor) e noi che abbiamo un portoghese, gli vogliamo affiancare un italiano....poi senti senti, sembra che Conte voglia andar via dall’Inter.....a questo punto prova a prendere lui (ma 12milioni netti l’anno sono effettivamente troppi) o prendi Allegri che di tattica ne avrebbe da insegnare a molti suoi colleghi.....ma sicuramente quella del tattico italiano, sembra la solita genialata del “giornalaio” di turno....ormai non sanno più cosa inventarsi.
Poi riguardo al DS De Santis lo vedo come Pirlo alla guida della Juve....per carità potrei essere smentito da entrambi che in un futuro prossimo, potrebbero rivelarsi dei top.....ma siccome il presente dice che trattasi di due persone completamente inesperte, messe lì non si sa per quale motivo, non mi fa pensare ben.
Che poi di Pirlo me ne frego altamente....tengo a cuore invece la situazione del nostro DS, che per me è una figura molto importante in una società “seria”.
Iulius diceva che non si può criticare l’operato del nuovo proprietario, perché arrivato da poco e quindi bisogna dargli il giusto tempo.....per carità giustissimo.....ma tu hai investito una barca di soldi prendendo questa società, quindi sicuramente ti sarai informato di quali siano le cose da fare e soprattutto quelle da non fare.
S’era detto che il primo passo da compiere, sarebbe stato quello di non commettere gli stessi errori del suo predecessore e cioè tenere principalmente a bada i conti, privandosi di ciò che non serve ed invece mettere tutti i tasselli al proprio posto, affidandosi a persone capaci che sappiano individuare in tempi brevi, i motivi che ti portano a sbagliare il meno possibile.....(continua)

vecchioleo 
Area Utente
Login
11
A quanto pare il nuovo DS ( a tempo) sarà De Sanctis,del resto non ci si poteva aspettare altro. I nomi importanti per il momento non sono disponibili e Fienga da solo sarebbe stato un po' troppo una facile preda per mediatori e procuratori ai quali, ovviamente, avrebbe dovuto affidarsi non essendo questo il suo mestiere. Speriamo che si liberino di un po' di zavorre e riescano a fare qualche acquisto decente e soprattutto seguendo le richieste del mister. A proposito di Fonseca questa storia del tattico italiano che dovrebbe affiancarlo mi suona tanto di bocciatura e, sinceramente, non mi sembra affatto il modo migliore per iniziare una nuova stagione. Se non hai fiducia dell'allenatore perché tenerlo? Se hai fiducia perché affiancarlo? Non mi sembra proprio una buona idea. Speriamo siano le solite chiacchiere
SFR

El Fideo 
740
Area Utente
Login
10
Non ho proprio capito che c'entri l'acquisto di Mkhitaryan col siluraggio di Petrachi, chi gratta la schiena a chi, non ho capito

Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
9
LUPO,

CERTO che avrei potuto scrivere in un modo semplice, e chiaro. Ma io ho scelto un sotto passaggio con poche, pochissime, luci. Ti assicuro che ci sono autisti abilissimi a guidare in certe circostanti. E senza GPS.

El Fideo 
740
Area Utente
Login
8
Eh?

Lupo72 
963
Area Utente
Login
7
La verità?
Stranamente hai scritto un post dove non riesco ad individuare errori grammaticali, ma l’ho letto e riletto e non ci ho capito veramente nulla.
Sicuramente la mia abbondante superficialità associata ad una buona dose di ignoranza, non mi permette di trovare un nesso logico.
Se qualcun altro ci ha capito cosa intendeva scrivere, magari mi semplifica la cosa.
Non è che ci tenga proprio tanto....ma giusto perché in un forum ci deve essere scambio di opinioni, sorvoliamo sulle offese (ormai non ci faccio più caso).
Grazie

Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
6
MA VI RENDETE CONTO CON QUANTA *S U P E R F I C I A L I T A'* (Abbondante) vorresti richiamare Petrachi come DS?.

TORNIAMO un po' indietro e cosa ne viene fuori? La ROMA contatta CON-TE. Poi salta fuori che ci si mise di mezzo anche Totti (Lo contattai io, affermo' er Capitan). Ecco i soliti Misteri, comportamenti inspiegabili. C'era rottura da anni fra Pallotta e Totti, e lui si permise di contattare Conte? Boh!!!

Vabbeh...voltiamo pagina. Petrachi per 6 anni era un Messaggero di Cairo. Di sicuro Cairo aveva 1..2..3 Consulenti (Come ha sempre fatto ADL). Una volta avuto dei rapporti, delle opinioni da questi Consulenti, Cairo affidava a Petrachi il compito di effettuare i primi contatti per poi riferire al CAPO. Torniamo a Conte. L'allenatore Leccese senza essere sicuro che la Roma avesse fatto tutti i suoi capricci suggeri' (O forse impose?) come DS Petrachi. I due si conoscevano bene (Entrambi Leccesi). Nel frattempo entro' in azione F.B...

PETRACHI DS della Roma...Appena arrivato gia' si Auto-Aumento' di altezza. La Roma era sua. Inizio'a sbandierare le sue strategie. Partecipo' a un programma Televisivo molto noto e dichiaro'..."Con me la Juve non potra' fare scambi come vuole" (Era il periodo quando la Juve voleva regalarci Rugani). Troppo vanto. Voce grossa, troppo presto.

POI arrivo' il suo errore F A T A L E, quello che lo siluro'. Un giorno, ero ancora in Italia, il Messaggero pubblico' una sua intervista. Fra tante domande e risposte ci fu questa..." Mi e' stato segnalato qualche settimane fa che c'era un giocatore all'Arsenal che con una cifra modesta lo si puo'acquistare. Venuto a conoscenza il prezzo, continuo' Petrachi, attesi qualche giorno e contattai l'Arsenal (Di sicuro non di persona. E' facile capire perche' lui non doveva contattare l'Arsenal). La Roma entro' in contatto con il Club Inglese e riusci'ad ottenere il prestito per un anno.
CONCLUSIONE...Quel qualcuno voleva che la Roma avesse acquistato Micki. Mentre lui, Petrachi, si assicuro' il servizio di Micki, in prestito per un anno.

PER CHI non lo avesse ancora capito...mi dispiace fatevelo spiegare. Posso dire una sola cosa. Evitato l'acquisto, per prima cosa la persona che gli segnalo' l'acuisto di Micki di sicuro se non era amico del Arsenal, lo divento'. E fra quella gente essere amici vuol dire...Io grattero' la tua schiena. e tu gratterai la mia. Quindi riuscendo ad ottenere Micki in prestito quei due a Londra non potettero cenare insieme. Compris?

Lupo72 
963
Area Utente
Login
5
Pau Lopez s’è squagliato dopo quella papera (diciamo così perché se non ci fosse stata la Lazio contro, sarebbe stato annullato per fallo di Acerbi) nel derby. Prima di allora si era comportato discretamente....non ai livelli di Alisson (e c’era da aspettarselo), ma il suo l’aveva sempre fatto....poi dicevo dopo il derby è andato in discesa libera, tranne qlc partita sufficiente, ma sono state più quelle insufficienti.....e come dice Piedone (se non erro) è uno dei ruoli principali di una squadra, se non il principale in assoluto....perché non solo difende il risultato, ma con la sua sicurezza fa giocare meglio anche i suoi compagni.
Per il resto Petrachi ha preso con 4 soldi a disposizione, quanto di meglio c’era in circolazione in tutti i reparti (addirittura ha fatto resuscitare B. Peres che era praticamente un giocatore che faceva la panchina in serie B brasiliana).....forse poteva pescare meglio su Kalinic, ma evidentemente a 0€ solo quello ti davano.
Io la farei la fesseria di riproporlo come DS della ROMA, tanto è ancora sotto contratto....è come quegli allenatori che hanno 3anni di contratto che esoneri e poi dopo 3 mesi li richiami, perché cmq visto che li stai pagando li sfrutti......e se non dovesse essere particolarmente simpatico al mister....beh....che se lo facesse amico, perché con tutti i lupi (non quelli giallorossi) che ci sono in Italia a fare sempre la pecora, prima o poi ci lasci KulO e pelliccia.

lifeiSNOW 
210 - Medaglia di Bronzo
Area Utente
Login
4
io voterei per il ritorno di Petrachi, piuttosto oltre alla mascherina mettetegli anche la museruola in modo che non parli piu' ma fatelo operare che questo e' uno che il suo mestiere lo sa a fare come pochi, poi per carita', non entro in merito a cosa possa essere successo ma come DS nessuno puo' muovergli critiche anche se su Pau Lopez ha un po cannato ma per il resto ha fatto un mercato non indifferente

SFMR

El Fideo 
740
Area Utente
Login
3
Io dopo Monchi non voglio più un c*** di spagnolo come DS. Roba da PTSD. Planes nce lo voglio.

vecchioleo 
Area Utente
Login
2
Ciao Lupo, non so quali siano le probabilità in percentuale che Petrachi possa tornare, ma spero tanto che, qualunque sia la scelta che farà la nuova proprietà sia un ds che lavori in Italia e che non venga da fuori. Mi sembra che lo spagnolo di danni ne abbia fatti anche troppi.
Anche a me è piaciuto quello che Petrachi è riuscito a fare fintanto che è rimasto soprattutto con quello che aveva a disposizione

Johnny 
428 - Medaglia d'argento
Area Utente
Login
1
LUPO...VUOI SAPERE PERCHE' PETRACHI E' STATO SILURATO?

NON HO LA CONFERMA...Ma ho messo insieme un po' di puzzle, e sono giunto a questa super probabile conclusione. Tieni presente che Petrachi non sa controllare la bocca. La apre troppo. E le consequenze poi sono inevitabili......Senza fare nomi....L'ho ha fatto saltare lo stesso che fece le carte false che gli permisero, sotto banco, di fare il DS per la Roma, mentre era ancora sotto contratto con il Toro...PUNTO! non dico altro.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.