facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 30 novembre 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
MIRABELLI ex DS dell'AC MILAN
Detto da uno fermo ai box senza lavoro:

" Alla ROMA ci verrei pure a piedi, ma amo il mio lavoro e mi piace farlo in autonomia....non mi piace fare il burattino di qualcuno "

Sabatini (pure con qlc teschio nell'armadio) fece in modo che il suo contratto non venisse rinnovato, ma sappiamo tutti che come DS è molto capace...via a casa.

Massara suo braccio destro, scelse il Milan piuttosto che rimanere ancora un giorno a Trigoria.

Monchi....fino al giorno che arrivò da noi, era considerato il re del mercato....dopo quello che ha combinato sono contento che sia andato via, ma molte operazioni non sono state fatte in prima persona, quindi in parte giustificato.

Petrachi uno dei pochi DS bravi in circolazione, facendo le fortune di un Cairo che è andato su tutte le furie quando ha saputo che voleva andar via, prendendo un Torino dalle macerie della serie B e portandolo in Europa....potendosi permettere di rifiutare offerte onerose tipo quella di vendere Belotti (per lui i giocatori simbolo non si toccano) ed ovviare con altre entrate. Purtroppo poco propenso alle smancerie, ma uomo vero e verace che se deve dirti va ff ankulo, ti dice va ff ankulo, magari pure urlandotelo in faccia.....e non vai a quel paese.

Pallotta deve andare via si....ormai del suo nome non se ne può più, diciamo che porta rogna, perché da che è arrivato non si è vinto più nulla, pur avendo fior fior di giocatori.....ma insieme o prima di lui, devono andar via i suoi scagnozzi, spudorate sanguisughe che della ROMA interessa ancora meno del bostoniano.
 
 
Ultime Risposte
   
 
 Roberto+ 
682
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
3
Mirabelli è un incapace, è stato cacciato via in malo modo dal Milan, dove peraltro aveva fatto danni paragonabili a quelli che ha fatto Monchi alla Roma, quindi... senti da che pulpito viene la predica!

Dispiace anche a me che Petrachi sia andato via. Era il primo DS romanista serio da tanti anni a questa parte (e vado oltre la gestione americana, perché me le ricordo le intercettazioni telefoniche di Pradè con Zavaglia, braccio destro di Moggi, che vergogna!).

Comunque sì, alla Roma da tanto tempo non esiste un clima di compattezza, serietà, lavoro, cioè dai tempi di Sensi (Franco, non la figlia) e quindi non esistono i presupposti per fare bene e operare seriamente. Vorrei tanto che fosse azzerato tutto e si ricominciasse con una nuova proprietà e con un clima nuovo a Trigoria.

Ma senza stadio, la Roma non se la compra nessuno. E purtroppo non vedo all'orizzonte nessuna fretta di approvarlo. La maggioranza 5S probabilmente è imbottita di laziali (a partire dalla sindaca) e quindi è piena di mal di pancia. La minoranza PD non vede l'ora di tornare maggioranza con le prossime elezioni e quindi rema contro, perché vuole che lo stadio venga ricordato come una sua realizzazione, non della giunta Raggi. Quindi campa cavallo...
   
 
 Lupo72 
963
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
2
Aldilà del nome o delle capacità....questo è ciò che vedono gli altri della ROMA e della sua rappresentanza....e loro che sono nel “campo” ne sanno sicuramente più di noi, sanno chi fa e chi disfa. Sono come i politici che corrono ognuno per la propria corrente di pensiero e per il proprio partito, ma poi quando s’incontrano lontano dai giornalisti e dalle telecamere, sono tutti amicissimi.
   
 
 El Fideo 
740
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Se viene Mirabelli è la volta buona che ripartiamo dalla D, quindi finché è gente così a dire sta roba... Bene. Che orbitassero lontano.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.