facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 gennaio 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
1095
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Onore a Mihalovic!!!
Lui si grande giocatore, grande UOMO e grande allenatore.

Il tuo Bologna gioca da dio, io l'avevo già visto domenica contro il Brescia e avevo avvisato che andavamo incontro a un'altra sveglia.

E anche oggi invidio tanti giocatori del Bologna, da Orsolini a Barrow, da Soriano a Schouten (una diga) e i due centrali Bani/Danilo, il terzino Tognazzu, passando per Palacio segno che si può fare campagna acquisti con mille lire (quanto hanno speso loro), Skorupski fa i miracoli, Pau Lopez non la para mai ancora una volta.

Anche quelli del Bologna c'hanno surclassato demolito ridicolizzato come il Sassuolo.
Un dubbio sul valore della rosa della Roma te deve venì..

Se continua così, visto che la truppa ha mollato anche psicologicamente (vero Smalling diventato improvvisamente pippone, tanto te ne rivai in Britain che te ne frega a te), rischiamo di arrivà quindicesimi a fine anno, lato destro del tabellone.

Se non interviene un cambio allenatore, ragà Cristante ancora mediano una bestemmia, abbiamo giocato meglio in 10 senza di lui.
Unica nota positiva della serata, espulso non giocherà a Bergamo.
E ancora con Under che vale 40 milioni, poi arriva Barrow (valutato 5 su trfmkt) e te fa vedè come se gioca.

Perotti, Santon, Mancini difensore, Cristante mediano, Kolarov, Lopez, Under mezza squadra era da panchinare.

Dovevi giocare con la difesa a 3 (mette dentro Cetin con Smalling e uno tra Jesus/Fazio perchè questo offre la casa), Spinazzola da una parte e Bruno Peres (che è in formissima) dall'altra terzini.
Mancini a centrocampo cribbio, ma che c'azzecca questo come difensore che non sa marcà, insieme a Veretout e Villar (non po esse peggio di Cristante).
Davanti Miky/Dzeko.
E per il momento fuori Pau Lopez.
Non è tranquillo.
S'è visto in un pallone che gl'ha sorvolato l'area, era terrorizzato.
Quando stai nel panico non riesci a fa neanche le cose più facili.

Insomma qua ci serve un allenatore con le Plle che intervenga mettendo sotto sopra la squadra fino a trovà una quadratura un equilibrio che ora manca totalmente.
Ormai lo ribadisco, tutti hanno capito come gioca la Roma e come metterla in difficoltà (marcatura a uomo a tutto campo e pressing sui portatori di palla più lancio lungo in mezzo ai due centrali eludendo il fuorigioco).
Sei tu che devi sorprendere l'avversario e adeguare la formazione ogni domenica in base all'avversario e alla forma dei giocatori che hai, non puoi fa sempre il 4-2-3-1, basta!!!!
 
 
Risposta
   
 
 Luis 
Rispondi Segnala Risposta Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
1
Sottoscrivo,e'il sig fonseca che ha tolto tranquillità a questa squadra ,e' chiaro che molti troppi giocatori sono assai limitati ma come ho detto altre volte devi cercare come prima cosa di non prenderle ,lui non si adatta mai alle esigenze della singola partita ma cosa aspetta a cambiare modulo? Ma se e' recidivo allora cosa aspettano a licenziarlo?cioe ormai e' chiaro che solo un nuovo allenatore normale può raddrizzare questa situazione!!!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.