facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 gennaio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 
La Parola ai Tifosi
 Iulius 
810
Rispondi Segnala Messaggio Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
ma perché non ve parlate?
Roma-Tottenham 1-4

Siamo al 26 luglio le gambe sono imballate, la differenza tra il calcio inglese e quello italiano è enorme, il Tottenham è più avanti nella preparazione perchè il loro campionato inizia una settimana prima.

Però EDF mette in campo nel primo tempo: Mirante, Santon, Manolas, Jesus, Luca Pellegrini, Cristante, Gonalons, Pastore, Under, Schick, Perotti

Formazione altamente improbabile: due nuovi sulle fasce, Jesus che si sa non è un mostro, Gonalons e Perotti svogliati perchè sicuri partenti, Pastore mezzala.
Di Francè Pastore non è una mezzala cambia modulo oppure lascialo in panchina perchè nel 4-3-3 non serve a nulla, Cristante da inquadrare.

Risultato? Roma ridicolizzata dal Tottenham nel primo tempo 4 gol e un palo!

Regà queste partite sono importanti eccome, è da qui che si valorizza il BRAND come dicono gli americani, i tifosi di tutto il Mondo fanno le alzatacce o vanno addirittura USA a seguire la Maggica (erano tanti i tifosi giallorossi).
E da queste partite dipende il numero di abbonamenti allo stadio e il numero di abbonamento alla PAY-TV pro Roma.
Perchè la Juve strapazza il Bayern e il Milan fa il figurone contro il Manchester molto più forte?
Perchè sanno dell'importanza di queste manifestazioni.

Allora parlateve: in campo ci deve andà la migliore formazione, se il tecnico deve fare esperimenti ci sono le partite con Latina o Avellino.
No che nel primo tempo metti 6-7 riserve.

Capitolo Mercato:
Parlateve: questi acquisti non sono stati fatti per Di Francesco, Pastore trequartista sarà anzi un grosso PROBLEMA per il tecnico, Santon grande voglia e determinazione ma non è da Champions League, così come Mirante che para solo il parabile e non esce quasi mai, ricordiamoci che ha fatto carriera fino a 34 anni con Bologna-Parma.
E se si fa male Olsen anche solo per una partita chi ci metti in porta in Champions?
Degli altri Cristante sembra pagare lo scotto del salto di 'carriera' e ha la sua migliore carta negli inserimenti in avanti, bene Kluiver, Under, Coric.
Vabbè il calcio spettacolo, offensivo, ma non si è comprato neanche un centrocampista difensivo, chi fa filtro a centrocampo?
Il centrocampo del Tottenham sembrava giocasse in 6 contro 2.
Putroppo i limiti della Roma di oggi si vedranno pure ad Agosto nel campionato, a meno di intervenire sul mercato facendo tre grossi acquisti.
Squadra scollata si è detto, è vero ma anche società Ds e tecnico scollati.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.