RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 10 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Il Peres segreto

Sabato 23 settembre 2017
La nuova vita di Bruno Peres. Il brasiliano è cambiato rispetto alla prima stagione in giallorosso, in campo e fuori. Ha capito che può dare molto di più ed è passato a un altro stile di vita. Ha fatto venire i suoi genitori dal Brasile e per stare più comodi ha preso una casa nuova all'Axa, con tanto di piscina. I genitori Dionei e Maria Lucia da Silva hanno raggiunto i due figli Bruno e Murillo Moura a Roma.
La famiglia si è riunita e la sera si ritrovano spesso a cena insieme. Bruno raramente fa tardi. Un'altra vita rispetto alla passata stagione, quando ebbe un incidente con l'auto al centro di Roma nel cuore della notte. Adesso i signori Peres sono tornati in Brasile per un periodo di vacanza, ma presto voleranno di nuovo verso Roma.

NUOVA DIETA - Bruno è cambiato fuori dal campo e anche atleticamente. Ha fatto un lavoro di potenziamento muscolare, ha cambiato alimentazione. Prima beveva troppa Coca Cola e mangiava sempre biscotti, adesso beve acqua e mangia verdure. Segue la dieta mediterranea. Il difensore brasiliano è molto religioso, frequenta la chiesa evangelica anche a Roma con Castan. Spesso si ritrovano a casa di amici a pregare con un pastore che officia la Messa. Alla Roma adesso è molto contento. Ha un ottimo rapporto con Di Francesco, si trova bene con lui, il tecnico lo ha aiutato a migliorarsi. In questi mesi con il nuovo allenatore ha lavorato molto sulla parte tattica, soprattutto a livello difensivo. Si è irrobustito in palestra. Anche a casa ha uno spazio dover fa potenziamento e si allena anche da solo. Lo ha fatto anche quando era infortunato, ha acquistato un apparecchio negli Stati Uniti che si indossa come un paio di pantaloncini tecnici e che aiuta a potenziare il tono muscolare delle gambe.
di G. D’ Ubaldo
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 09 mag 2024 
Bayer-Roma, De Rossi: "Partita eroica, sfiorato il miracolo. Dybala? Lo tenevo per i supplementari"
Bayer-Roma, i giallorossi si fermano a un passo dall'ultimo atto di Dublino. De Rossi fa i complimenti alla squadra per la prestazione e rivela come avrebbe giocato i supplementari.
Roma, a un passo dal sogno: sfuma la terza finale consecutiva, ma resta l'orgoglio
Alla BayArena la Roma ha fatto la partita, poi un'incertezza nella parte finale di gara ha ridato l'abbrivio ai tedeschi che trovano due gol e mettono fine ai sogni giallorossi.
Bayer Leverkusen-Roma, Svilar tiene a galla i giallorossi: il migliore della prima frazione
Il primo tempo alla BayArena vede l'estremo difensore giallorosso distinguersi per alcuni interventi provvidenziali. Svilar emerge nel corso di una prima frazione complicata.
Bayer Leverkusen-Roma, tegola per De Rossi: si fa male Spinazzola, entra Zalewski
De Rossi subito alle prese con un problema di formazione. Si fa male Spinazzola, al suo posto Zalewski.
Lukaku a Sky Sport: "Serve una partita intelligente, abbiamo le potenzialità per farlo"
Romelu Lukaku, presente nel tandem d'attacco con Azmoun, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima"
Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>