RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, El Shaarawy rivela l'emozione più grande: "E' stato liberatorio"

El Shaarawy ha rivelato il momento più emozionante vissuto con la maglia giallorossa
Martedì 30 aprile 2024
Uno dei giocatori che sta dando il meglio di sé con De Rossi in panchina è certamente Stephan El Shaarawy. Nel match di Napoli l'attaccante ha fatto capire di essere in riserva e non a caso è stato il primo a lasciare il campo, ma in questi mesi il suo apporto alla causa giallorossa è stato davvero encomiabile.

L'allenatore romanista ha voluto dare piena fiducia all'ex genoano, che l'ha ampiamente ripagata con prestazioni super sia dal punto di vista tattico e tecnico che sul piano dell'impegno.

Intervenuto come ospite della rubrica 'A casa dei campioni', El Shaarawy ha raccontato che il momento più emozionante vissuto con la maglia giallorossa è il primo gol segnato all'esordio all'Olimpico. Fu una rete importante, di tacco, sotto la Sud, oltretutto decisiva per le sorti del match.

"Non poteva andare meglio - ha poi aggiunto El Shaarawy - Poi c'è stato l'abbraccio di tutti i compagni, un momento bellissimo. Quel gol per me è stato liberatorio, molto emozionante".

Nel corso dell'intervista El Shaarawy ha parlato anche di Roma e della possibilità di rimanere a vivere nella Capitale una volta terminata la carriera da calciatore.

"Diciamo che le opzioni sono Milano e Roma - le parole del 31enne di Savona - Però spero di avere ancora tanto tempo per pensarci".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>