RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma-Bayer Leverkusen, arbitra Letexier: i precedenti con il fischietto francese

Francois Letexier sarà l'arbitro della semifinale di andata di giovedì sera tra Roma e Bayer Leverkusen
Martedì 30 aprile 2024
Sarà Francois Letexier l'arbitro della semifinale di andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen in programma giovedì sera all'Olimpico alle ore 21.

L'UEFA ha appena reso note le designazioni arbitrali per i match delle coppe europee, confermando l'indiscrezione circolata nei giorni scorsi su Letexier all'Olimpico per questa sfida.

Il fischietto francese sarà assistito dai guardalinee Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre il quarto uomo sarà Rade Obrenovic. Al VAR sarà presente Jérôme Brisard, mentre Willy Delajod sarà l'AVAR.

Letexier ha diretto la Roma per due volte in questa stagione. Nella prima occasione i giallorossi sono usciti sconfitti per 2-0 dal terreno dello Slavia Praga nella fase a gironi della competizione. Successivamente il transalpino ha diretto anche Roma-Brighton, la gara di andata degli ottavi di finale: 4-0 in favore degli uomini di De Rossi.

Anche per il Bayer Leverkusen sono due i precedenti con Letexier. Una sconfitta e una vittoria anche per i neo campioni di Germania con il fischietto francese. Il successo risale al 2018, in Europa League, quando il Leverkusen si impose per 5-1 in casa dell'Aek Larnaka.

Sempre in Europa League è arrivato il ko per mano dell'Atalanta: il 17 marzo 2022 la Dea si impose 1-0 dopo aver vinto anche la gara di andata, eliminando così i tedeschi.
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>