RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 16 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, due visioni per il futuro: c'è il nodo Totti

Dal summit di Boston indicazioni divergenti: da un lato la soluzione interna con Francesco al centro del progetto dall'altro il piano Baldini con l'ex capitano defilato
Venerdì 19 aprile 2019
C'è una Roma con Totti e un'altra senza Totti, o meglio c'è un diverso modo di coinvolgere il Capitano nel rilancio della società in vista della prossima stagione. Massara è rientrato dalla due giorni a Boston e ieri ha parlato con Francesco. Tra i due c'è stato un lungo colloquio, durante il quale il direttore sportivo ha illustrato le indicazioni emerse nel summit avuto con Pallotta e Baldini sulle strategie per la prossima stagione. Poi Massara si è diretto a Milano. La situazione è ancora molto fluida, non è stata presa una decisione definitiva, sono ancora due le ipotesi sul tavolo. Da una parte si va verso una soluzione interna, con un ufficio di direzione sportiva che comprenderebbe Massara, Totti e De Sanctis, il quale dopo due anni da team manager ambisce a una promozione, dopo aver conseguito il master di direttore spotivo a Coverciano. Totti in questo caso avrebbe maggiori poteri decisionali. La ristrutturazione dell'area tecnica si completerebbe con l'arretramento di Balzaretti, Vallone e Tarantino e una nuova opportunità per Bruno Conti, che a breve rinnoverà il contratto che lo lega alla Roma.

IL NODO - L'altra soluzione, che fa riferimento ancora a Franco Baldini, sempre infl uente consigliere personale di Pallotta, prevede uno scenario dove Totti avrebbe un raggio d'azione più limitato. Baldini proverà ancora a forzare per Campos, le cui possibilità di approdo alla Roma sono sempre ridottissime.
di Guido D' Ubaldo
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 15 apr 2024 
Roma Femminile, Spugna è sicuro: "Quando si può chiudere la pratica Scudetto"
La Roma Femminile è pronta a festeggiare nuovamente lo Scudetto. Il tecnico Spugna è sicuro: quando è possibile vincere in maniera aritmetica il tricolore. I piani del mister giallorosso.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>