RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

MOURINHO: "L'Inter è più forti di noi in condizioni normali, così lo è ancora di più"

ROMA-INTER 0-3, LE INTERVISTE POST-PARTITA, JOSE' MOURINHO: "Oggi la nostra situazione, tra infortuni e squalifiche, era limitata"
Sabato 04 dicembre 2021
MOURINHO A DAZN

La Roma era in emergenza: era lecito aspettarsi qualcosa in più?
"Mi scuso con lo studio e con la gente che è a casa, che poteva essere interessata alle domande. L'Inter è più forte di noi in condizioni normali, in condizioni non normali ancora più forte. L'anno scorso aveva 29 punti più di noi, oggi la nostra situazione tra infortuni e squalificati era limitata. Avevamo un potenziale offensivo nullo, sarebbe stato importante fare gol alle prime occasioni, abbiamo avuto delle occasioni ma non abbiamo segnato. Ibanez ha giocato esterno ma non lo è, abbiamo preso gol e loro sono più di noi in condizioni normali, in condizioni non normale molto più forti. L'arbitro ha diretto bene, ha mancato solo un giallo a Cristante, siamo la squadra più indisciplinata della Serie A. Complimenti all'Inter e in bocca al lupo per la partita di martedì".

Dopo l'intervento, Mourinho ha abbandonato lo studio non rispondendo ad altre domande.

*** *** ***


MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA

Differenze tra Roma e Inter che conoscevamo. Ma ci ha colpito la facilità con cui l'Inter è arrivata al tiro e la difficoltà invece della Roma a tenere palla e creare.
"Mi scuso di non rispondere ad altre domande. Dico quello che penso che devo dire. In condizioni normali l'Inter è più forte di noi, in condizioni non normali lo è ancora di più. L'anno scorso ci ha dato 29 punti e anche quest'anno è più forte. Sapevo che sarebbe stata ultra difficile con il potenziale offensivo che non avevamo: senza Tammy, Pellegrini, Carles Perez, El Shaarawy e Karsdorp era ovvio che non avremmo crearo 10 tiri o 10 opportunità. Era importante essere chirurgici e fare gol nelle poche occasioni create, sono arrivate 3 grandi opportunità, 2 quando eravamo 0-0, non abbiamo segnato. Poi con una squadra organizzata difensivamente in maniera debole con Ibanez fuori posizione, Vina che non gioca da tanto e in mezzo che non è andata bene era difficile. Ibanez è quello che sta meglio e non ha giocato al centro nel suo ruolo. Per me era ovvio che sarebbe stata difficile ma non mi aspettavo di prendere un gol come il primo perchè è un gol ridicolo. Io come allenatore ho avuto tante sconfitte, ho avuto tanto feeling negativo con alcuni ragazzi di alcune squadre, ma con questi ragazzi non riesco perchè danno tutto quello che hanno e come mi hanno insegnato da ragazzino quando dai tutto quello che hai non sei da rimproverare. I ragazzi hanno fatto il meglio possibile io sto con loro, giovedì andremo lì a vincere anche se magari non servirà. Poi luendi senza Zaniolo, Mancini, Pellegrini e non so quanti in più cercheremo di tornare a vincere. La prossima avremo Cristante diffidato e quindi con l'Atalanta so già che non giocherà. Oggi Di Bello ha fatto una buona partita e non ha influenzato il risultato".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>