RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Dzeko e la frase all'arbitro Di Bello: "Sempre così con loro..."

L'attaccante della Roma ha dato vita durante la sfida con la Juve ad un siparietto con il direttore di gara per una punizione non concessa
Lunedì 28 settembre 2020
ROMA - Altro che canto del Cigno. È stata una melodia corale e armonica, degna delle opere più complesse: l'eroe che vacilla, s'arrabbia, cade, sta per abbandonare la scena ma poi resiste, lotta e finalmente ottiene la sua gratificazione. Dzeko aveva mille tifosi sugli spalti (quelli consentiti dalle autorità) e qualche milione a casa. Tutti hanno apprezzato lo spirito da guerriero con cui ha affrontato la Juve, la squadra con cui avrebbe dovuto giocare se si fosse sbloccata la trattativa tra la Roma e il Napoli per Milik. Non è stata comunque una serata perfetta per un centravanti del suo calibro: il bosniaco si è divorato due gol a pochi metri da Szczesny. Due match point sprecati con la Roma in vantaggio, prima del pari di Ronaldo, che incidono sul risultato.

Dzeko e il siparietto con l'arbitro Di Bello
La "Dzeko cam" si è attivata fin dal riscaldamento. Alla lettura delle formazioni, lo speaker l'ha annunciato come «il capitano» e i fan l'hanno accolto riservandogli un lungo applauso. I riflettori sono rimasti accesi dall'inizio alla fine: le espressioni del volto, i gesti, i dialoghi, i rimproveri ai compagni («Dai, Spina, più preciso!») e persino un siparietto con l'arbitro Di Bello che odora di romanismo puro («Sempre così con loro, oh» ha detto dopo una punizione non concessa). La buona notizia per Fonseca è che Dzeko ha dimostrato di avere già una grande intesa con Pedro. Il trio degli over 30, a cui si aggiunge Mkhitaryan, funziona eccome.
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>