RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Zappacosta aspetta il via libera da Santon

Martedì 20 agosto 2019
Il campionato è ormai alle porte e la sensazione, sempre più crescente, è che la Roma attenda l'ultima settimana di mercato per completare l'organico. A meno che, calciatori che non rientrano nei piani di Fonseca, lascino a breve Trigoria. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è a Santon, Gonalons, Schick e Defrel. Se per il terzino (che preferirebbe rimanere in Italia e guarda con interesse alla Fiorentina, Spal e al Parma) in Liga si sono fatte avanti Maiorca e Real Sociedad, il francese è a un passo dal Rennes. La trattativa sarebbe già chiusa se Petrachi avesse accettato la formula del prestito. Ma visto il reale interesse del club transalpino, il ds sta cercando di cedere in via definitiva il centrocampista. Mentre Schick attende che il Borussia Dortmund formuli un'offerta ufficiale, Defrel può scegliere il suo futuro. Il Cagliari del presidente Giulini insiste ma l'attaccante, reduce da 11 reti nella passata stagione, in Italia guarda con interesse al Genoa, Samp e Spal. Negli ultimi giorni ha chiesto informazioni anche il Sassuolo. Non mancano nemmeno lusinghe estere (Saint Etienne e Dinamo Mosca). Alleggerita la rosa numericamente e a livello d'ingaggi, Petrachi completerà la squadra. Con l'addio di Santon, la Roma chiuderà presumibilmente per Zappacosta (più semplice da prendere rispetto a Hysaj). Diverso il discorso per l'attaccante. Fonseca è ancora orfano del sostituto di El Shaarawy. Se Florenzi potrebbe rimpiazzarlo in alcune gare (ed è proprio questa prospettiva che garantisce l'ok di Zappacosta da parte dell'agente che li rappresenta entrambi, ndc), di certo non ha i gol nelle gambe del Faraone.

CETIN SOTTO ESAME - Capitolo difensore: da oggi il tecnico valuterà Çetin. Petrachi attende un segnale, pronto a tornare sul mercato. Ieri dall'Inghilterra veniva accostato Mustafi, esubero all'Arsenal, ma l'agente smentisce. Da monitorare l'asse Roma-Torino. Sia sul versante granata (ma bisogna attendere l'esito del playoff di Europa League) che quello juventino (Rugani in prestito, extrema ratio).
di S. Carina
Fonte: Il Messaggero
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
De Rossi, i complimenti di Cannavaro: "Ha iniziato a far ragionare i giocatori"
Cannavaro ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Daniele De Rossi alla guida della Roma
Rinnovo De Rossi, Nainggolan non ha dubbi: "Meritato"
Radja Nainggolan ha commentato il post Instagram dell'AS Roma: per l'ex compagno di squadra il rinnovo è giusto
Daniele De Rossi confermato alla guida della Roma: il comunicato ufficiale dei Friedkin
Il tecnico giallorosso continuerà a ricoprire la carica d'allenatore anche in futuro
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>