RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Saltato Lovren, la Roma a caccia di un centrale: ecco i nomi

Izzo, Lyanco o Nkolou: la Roma ci prova
Sabato 17 agosto 2019
ROMA - Un colpo di scena tipico delle trattative complicate: la Roma ha rotto con Dejan Lovren e con il Liverpool. Quando sembrava ormai vicino l'annuncio, Petrachi ha deciso di uscire dal tavolo per gli alti costi di un'operazione rischiosa: reduce dalla pubalgia, Lovren non dava garanzie di rendimento costante per i quattro anni di contratto pattuiti. E non è un caso che proprio ieri la Roma abbia invece ufficializzato l'arrivo del giovane turco Cetin. Petrachi vuole trasmettere all'esterno la sensazione di essere a posto, almeno numericamente, per poi cercare il difensore più forte e rodato negli ultimi giorni della vicenda trasferimenti.

Toro
Il giocatore in questione potrebbe uscire dal Torino. Petrachi, che conosce molto bene la rosa granata, ha intuito che uno dei difensori potrebbe partire dopo la conclusione del playoff di Europa League, quindi tra la prima e la seconda giornata di campionato. Molto dipenderà dall'esito della doppia sfida tra Mazzarri e il Wolverhampton. Ma anche in caso di promozione al tabellone principale, Cairo potrebbe accettare di cedere uno tra Izzo, Nkoulou e Lyanco, i tre difensori che interessano alla Roma. L'operazione potrebbe essere costosa ma a questo punto del mercato non ci sono tante alternative: con il rinnovo di Dzeko, non verranno investiti soldi su un centravanti e così la cifra stanziata potrebbe essere girata in un ruolo ancora scoperto.
di Roberto Maida
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>