facebook twitter Feed RSS
Domenica - 15 dicembre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

Calciomercato Roma, Zaniolo oscilla tra Juventus e Londra: addio forse inevitabile

Lunedì 15 luglio 2019
È partita la caccia a Nicolò Zaniolo. I (tanti) silenzi sul rinnovo del contratto e la freddezza che in questo momento c'è tra la Roma e l'agente del centrocampista sono percepiti, fuori da Trigoria, come un invito a farsi sotto. Le pretendenti non mancano e basta davvero poco per scatenare un'asta, che consentirebbe alla società giallorossa di realizzare un altro clamoroso incasso per sistemare il bilancio, nell'anno in cui non si potranno conteggiare i soldi della Champions League.

Ora sono tre le squadre pronte a trattare: il Tottenham, l'Arsenal e la Juventus. Gli Spurs hanno un calciatore che piace tantissimo alla Roma, cioè Toby Alderweireld, e un altro, il centrocampista francese Moussa Sissoko, che potrebbe entrare nella trattativa. Negli ultimi giorni anche l'Arsenal ha contattato l'agente del calciatore, Vigorelli, spiegando di avere pronta un'offerta di 60 milioni «cash» e chiedendo la sua disponibilità a trasferirsi in Premier. Zaniolo, in realtà, preferirebbe rimanere in Italia, forte di un'interesse nemmeno troppo nascosto da parte della Juventus. La società bianconera è pronta a mettere sul piatto Gonzalo Higuain e ad aiutare la Roma con il pesante stipendio del «Pipita», che però non è ancora convinto di accettare la corte romanista.
Fonte: Corriere della Sera
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Sab. 14 dic 2019 
Roma-Spal, i convocati
16ªGiornata di Serie A
FONSECA: "Contro la SPAL non sbaglieremo atteggiamento, i giocatori hanno capito"
ROMA-SPAL, LA CONFERENZA STAMPA DI PAULO FONSECA: "Cengiz Ünder deve migliorare in molte cose. Non rischieremo Kluivert"
Diawara, un avanzo di sarrismo. Ora è l'uomo ovunque di Fonseca
Giovedì sera, quando ha preso il cartellino giallo contro il Wolfsberger, tutti...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>