facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 22 marzo 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
NEWS
   
FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 

Calciomercato, Lozano, il Napoli fa sul serio. L'ala del Psv è molto stimata anche da Monchi

Napoli-Lozano: De Laurentiis tratta con Raiola. Milan, non solo Higuain: monta il caso Calhanoglu
Venerdì 11 gennaio 2019
Lozano, il Napoli fa sul serio. In programma c'è un incontro tra la società campana e l'agente del talento del Psv, Mino Raiola, per capire le condizioni dell'operazione. Il classe '95 è il profilo perfetto degli azzurri in vista del rinnovamento del reparto: è giovane, ma già affermato e con un'importante esperienza internazionale. La concorrenza però non manca e De Laurentiis dovrà guardarsi soprattutto dagli assalti dei club spagnoli ed inglesi. Valutato 40 milioni di euro, l'ala del Psv è molto stimata anche da Monchi, ds della Roma, che vanta un ottimo rapporto con l'agente italo-olandese. Nel frattempo, sul fronte uscite è attesa l'offerta del Psg per Allan. Oggi nuovo contatto tra il ds Giuntoli e Juan Manuel Gemelli, assistente di Gustavo Arribas, manager del centrocampista brasiliano. In caso di permanenza, il giocatore verrà premiato con un adeguamento contrattuale. Un eventuale addio spalancherebbe invece le porte a Barella. Sul centrocampista del Cagliari restano però i riflettori dell'Inter e del Chelsea.

Il tema cessioni è ancora più attuale a Milano. Visibilmente sereno, Gonzalo Higuain è partito con la squadra per Genova dove domani si disputerà la partita di Coppa Italia. Gattuso conta di schierarlo titolare anche il prossimo 16 gennaio a Gedda, contro la Juventus in Supercoppa. Ma il tecnico rossonero conosce bene la situazione e i tormenti del calciatore, attratto dal Chelsea di Sarri e dal fascino della Premier. «Ci sono delle chiacchiere che lo riguardano - le parole di Ringhio a Milan Tv-, ma vedo come si allena e la disponibilità che mi dà. Il resto sono cose sue e del suo procuratore che parla con Leonardo. Spero che rimanga al più lungo possibile: se non sarà così, vedremo». Gattuso si è espresso invece in privato su Calhanoglu. Il turco ha raggiunto un'intesa di massima con il Lipsia, pronto a spendere circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. Il Milan riflette, ma il tecnico rossonero non ha dubbi: l'ex Bayer è ritenuto fondamentale e pertanto deve restare. Ufficialità di giornata: Gabbiadini-Sampdoria, Pezzella-Genoa e Fabregas-Monaco.
di Eleonora Trotta
Fonte: Il Messaggero

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 21 mar 2019 
FLORENZI lascia il ritiro della Nazionale
Nel corso dell'allenamento odierno della Nazionale, Alessandro Florenzi ha accusato...
GONALONS vuole rimanere al Siviglia
Maxime Gonalons vuole rimanere al Siviglia. Lo riporta muchodeporte.com,...
Chelsea, tifosi contro Sarri: abbonamenti in vendita
Maurizio Sarri al centro della contestazione di alcuni tifosi. Dall'iniziale luna...
Stadio Roma, Frongia (M5S) indagato per corruzione: "Favori a Parnasi"
Daniele Frongia, assessore allo Sport di Roma, è indagato per corruzione nell'ambito...
Stadiopoli a Roma: non paghino società e tifosi
Andrea Di Caro, vicedirettore de "La Gazzetta dello Sport": "Se il club è responsabile degli errori di mercato, tecnici o strutturali interni, nella questione stadio è soltanto parte lesa. E con la Roma lo sono i suoi tifosi"
Dalla Spagna: Roma tra i club fondatori della Superlega al via nel 2024
Secondo quanto riferito dalla radio spagnola Cope, i migliori club d'Europa hanno...
TRIGORIA 21/03 - Individuale per Manolas, De Rossi, Pastore e Ünder, influenza per Pellegrini
ALLENAMENTO ROMA - Lavoro atletico per il gruppo
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>