RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, Di Francesco in bilico: con il Genoa ultimo appello

L'allenatore giallorosso annuncia esclusioni domenica: «D'ora in poi farò valutazioni sulle persone». Messaggio diretto e inequivocabile. Eusebio si sente tradito dai calciatori, che ancora una volta non hanno reagito ai suoi stimoli
Giovedì 13 dicembre 2018
ROMA - «Da ora in poi farò delle valutazioni sulle persone». Messaggio diretto e inequivocabile. Eusebio Di Francesco si sente tradito dai calciatori, che ancora una volta non hanno reagito ai suoi stimoli. E annuncia esclusioni importanti per la partita contro il Genoa, che secondo i sussurri può essere l'ultima sulla panchina della Roma: «Evidentemente mancano determinate caratteristiche». Si riferisce alla personalità, all'atteggiamento: «Questa è una cosa che non posso accettare. Magari qualcuno può confondermi in allenamento ma in partita poi si nota chi abbia le qualità giuste e chi no». La domanda era su Schick e Pastore «ma io faccio un discorso generale». Domenica diventa decisiva, ma lui non si dimetterà.

OSSERVATORIO. Prima di entrare nella sala stampa di Plzen ha avuto un rapido confronto con Monchi che poi, durante la conferenza, si è seduto in platea ad ascoltare le sue parole in compagnia del vice Massara mentre Totti, con Balzaretti, osservava in piedi davanti all'uscita. Di Francesco, molto nervoso, avverte il supporto dei dirigenti, un po' meno della squadra. E anche dal presidente Pallotta ha captato segnali allarmanti: «E' il momento più brutto da quando alleno la Roma. Devo pensare a come risolvere la situazione, a come venir fuori da tutto questo. Evidentemente dobbiamo guardarci meglio dentro, perché siamo tutti responsabili. Tutti, indistintamente». Ma Pallotta comincia a pensare seriamente al cambio in panchina.
di Roberto Maida
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
De Rossi, i complimenti di Cannavaro: "Ha iniziato a far ragionare i giocatori"
Cannavaro ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Daniele De Rossi alla guida della Roma
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>