facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 21 gennaio 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 

Verso la Samp: De Rossi spera nel recupero

Giovedì 08 novembre 2018
Da oggi si pensa ad altro, la sfida del Luzhniki di Mosca è già nel dimenticatoio perché domenica pomeriggio all'Olimpico arriva la Sampdoria di Giampaolo e la Roma ha assoluto bisogno di portare a casa una vittoria. Per migliorare la classifica, non perdere ulteriore terreno sul quarto posto (oggi a -5, con Milan e Lazio che hanno 21 punti) che vale la qualificazione alla prossima Champions e mettere dentro un po' di autostima in più. Rispetto alla sfida di ieri in terra russa Di Francesco contro i blucerchiati potrebbe cambiare 3-4 pedine, oltre che provare a recuperare anche un paio di giocatori rimasti a Roma per infortunio. Il primo che ovviamente Di Francesco spera di recuperare è Daniele De Rossi, il capitano giallorosso, ai box dalla sfida di Napoli per un problema al ginocchio destro. A De Rossi era stato consigliato di restare a riposo assoluto per 6-7 giorni, il che gli ha fatto saltare le sfide con la Fiorentina e con il Cska Mosca. Da domani verrà valutato anche l'eventuale dolore, se dovesse essere passato Daniele potrebbe essere regolarmente al suo posto. (...) Niente da fare invece per Luca Pellegrini e Karsdorp, che saranno ancora out. Rispetto alla sfida di ieri, invece, Di Francesco dovrebbe rilanciare dal via Under ed El Shaarawy come esterni offensivi e riportare Florenzi basso, a terzino. (...)
Fonte: Gazzetta dello Sport

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 20 gen 2019 
Atalanta, Mancini: "Non penso alle voci di mercato"
Le parole del difensore dell'Atalanta, in zona mista, al termine della sfida di campionato contro il Frosinone.
Napoli-Lazio 2-1: Gol, pali e tanto spettacolo. La Lazio s'inchina al Napoli
Gli azzurri fanno collezione di legni, ma ringraziano anche Meret, protagonista almeno di 2-3 parate importanti: la Juve è a 6 punti. Acerbi espulso per doppio giallo.
È Zaniolo mania! Star in disco, ma lui: "Non ho ancora fatto nulla"
Il baby fenomeno giallorosso continua a conquistare i romanisti per i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Dopo la vittoria sul Torino, da protagonista, ieri sera ha sfruttato il giorno libero (oggi) per andare a ballare con amici e non è passato per nulla inosservato
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>