facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 21 gennaio 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 

Roma, Manolas bomber da Champions

Mercoledì 07 novembre 2018
È l'uomo Champions che non ti aspetti e la garanzia che il reparto difensivo con lui ci guadagna in carisma e personalità. Kostas Manolas è il marcatore dai gol pesanti, quello che apre le danze nel gelo del Luzhniki Stadium con bel gol testa a soli quattro minuti dal fischio d'inizio, salva il risultato con una scivolata su Oblyakov su una pallone che sarebbe terminato in rete e a 12 minuti dallo scadere copre l'uscita di Olsen su Khosonov.

Kostas veste la maglia della Roma dal 2014, in breve tempo si è guadagnato il ruolo di senatore giallorosso, quando Monchi ha provato a venderlo allo Zenit la scorsa estate lui ha rifiutato per una questione di legata al pagamento dello stipendio in rubli, una decisione che si è dimostrata vincente: una semifinale di Champions ottenuta grazie anche alla sua frustata di testa contro il Barcellona e un posto nel cuore dei tifosi.

Manolas è il centrale inamovibile, quello che ti garantisce una copertura degna di una squadra che gioca l'Europa che conta, ma è anche quel difensore capace di salire e sfruttare le palle inattive restituendo grinta a una squadra sull'orlo del baratro. «Entreremo in campo sereni e faremo una grande prestazione per prendere i tre punti fondamentali per questa qualificazione», ha detto pochi minuti prima della partita. Missione compiuta.
di Gianluca Lengua
Fonte: Il Messaggero

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 20 gen 2019 
Atalanta, Mancini: "Non penso alle voci di mercato"
Le parole del difensore dell'Atalanta, in zona mista, al termine della sfida di campionato contro il Frosinone.
Napoli-Lazio 2-1: Gol, pali e tanto spettacolo. La Lazio s'inchina al Napoli
Gli azzurri fanno collezione di legni, ma ringraziano anche Meret, protagonista almeno di 2-3 parate importanti: la Juve è a 6 punti. Acerbi espulso per doppio giallo.
È Zaniolo mania! Star in disco, ma lui: "Non ho ancora fatto nulla"
Il baby fenomeno giallorosso continua a conquistare i romanisti per i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Dopo la vittoria sul Torino, da protagonista, ieri sera ha sfruttato il giorno libero (oggi) per andare a ballare con amici e non è passato per nulla inosservato
La Roma prova lo Zaniolo-bis: vuole soffiare un altro gioiello all'Inter
La Roma dopo aver preso Zaniolo nell'affare Nainggolan ha provato a prendere...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>