facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 settembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Calciomercato Roma, nel mirino c'è Chiesa: ma prima bisogna vendere

Il gioiellino della Fiorentina stuzzica la fantasia dei tifosi. Il club giallorosso spera anche se è un affare complicato
Mercoledì 11 luglio 2018
Un obiettivo complicato, laborioso, momentaneamente impossibile. Ma non era così anche per la Juve con Ronaldo un mese fa? Vediamo che succede, allora, perché l'estate è ancora lunga. Dopo aver preso Justin Kluivert, la Roma vuole un altro giovane figlio d'arte per migliorare il potenziale offensivo della squadra: Federico Chiesa.

IL MURO - E' lui l'attaccante preferito da Monchi. Può giocare a destra e a sinistra, ha talento e personalità. Però la Fiorentina lo ha blindato. In un contatto avvenuto un paio di mesi fa, mentre il giocatore era segnalato in orbita Napoli, la famiglia Della Valle aveva chiesto 70 milioni. La Roma avrebbe volentieri inserito nell'affare Stephan El Shaarawy, che però non ha intenzione di muoversi se non trova una squadra che sia almeno dello stesso livello. E comunque in quel periodo, quando ancora a Trigoria non era entrato il piccolo Kluivert, a Firenze non erano disposti a trattare. «Federico con noi sta bene, dove volete che vada?» ha assicurato a giugno il patron Diego Della Valle, facendo eco alle parole del fratello Andrea che già aveva escluso la partenza del suo giocatore più importante.
di R. Maida
Fonte: Corriere dello Sport

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mar. 18 set 2018 
DI FRANCESCO: "Sarà a noi riportare entusiasmo dando maggiore continuità. ritrovando spensieratezza"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI EUSEBIO DI FRANCESCO: "Il Real senza Ronaldo è più squadra. Sono indignato per quello che ho sentito su presunte parole di mio figlio Federico a Douglas Costa. E' stato un grande uomo, sono orgoglioso."
DE ROSSI: "Siamo i primi a chiedere di più a noi stessi. Sono fiducioso"
REAL MADRID-ROMA LA CONFERENZA STAMPA DI DANIELE DE ROSSI: "L'abbattimento per non vedere più giocatori molto forti deve durare due giorni, poi si deve andare avanti. Ne ho lasciati andare tanti che non avrei mai voluto veder partire, ma si deve andare avanti"
Roma-Chievo 2-2 Decisioni Giudice Sportivo: Ammenda a De Rossi e Florenzi per la fascia da capitano
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: Ammenda a De Rossi e Florenzi per aver indossato una fascia da capitano non regolamentare
BLEACHER REPORT, lo stemma della Roma il più bello della Champions League
La celebre rivista statunitense, Bleacher Report, ha stilato una speciale classifica...
LA ROMA è atterrata a Madrid
La Roma è partita alle 15.30 per Madrid, dove domani affronterà il Real Madrid alle...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>