RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 23 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Ferri (ex team manager Torino): "Bruno Peres mi ha confermato l'interesse e la trattativa..."

"La trattativa per un ritorno al Torino"
Sabato 09 giugno 2018
Sempre più insistenti le indiscrezioni che vorrebbero un ritorno al Torino di Bruno Peres, dopo la parentesi alla Roma. A commentare un possibile ritorno ai granata che lo avevano lanciato è l'ex team manager del Torino, Giacomo Ferri. Queste le sue parole:

«E' felice, Bruno. Contentissimo. E' un caro amico, sì. Ci siamo sentiti qualche tempo fa. La notizia del suo possibile ritorno nel Toro mi aveva reso felice. Non potevo non chiamarlo. Sarebbe davvero un gran colpo per Cairo, riprenderlo».

E cosa le ha detto?
«Mi ha confermato che effettivamente c'è una trattativa in corso, che c'è un forte interesse del Torino. E che lui sarà felicissimo di tornare in granata, se matureranno tutte le condizioni».

Dopo l'intesa con la Roma, il Toro cerca l'accordo sull'ingaggio, ora.
«Non so, queste sono cose personali, non mi permetto di chiederglielo, è un fatto di correttezza e di rispetto. Ma di sicuro mi farebbe molto piacere se tornasse. Per il Toro e per lui: rinascerebbe più forte di prima».

Perché?
«Perché è perfetto per Mazzarri, per il suo 3-5-2: da esterno alto, opportunamente coperto alle spalle. Lo sappiamo, lui è più bravo nella fase offensiva che in quella difensiva. In Brasile era venuto fuori come esterno alto, d'altra parte. Sulla fascia tornerà a essere la freccia di un tempo [...]. Con Peres il Toro acquisterebbe un giocatore capace di alzare decisamente il tasso di qualità della squadra. Nel gioco moderno è fondamentale avere un'ala guizzante con un bel dribbling e con la capacità naturale di creare la superiorità numerica, di spaccare le difese, i tatticismi. Chi ha in squadra un'ala come lui o un buon fantasista è di sicuro privilegiato. Bruno può fare la differenza a tutto vantaggio anche di un attaccante come Belotti. Per il Gallo sarebbe manna che scende dal cielo».
Fonte: TuttoSport
COMMENTI
Area Utente
Login

News