RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato, Van der Meyde: "Kluivert andrà alla Roma, in Olanda ne parlano tutti"

Giovedì 24 maggio 2018
Andy Van der Meyde, ex giocatore dell'Inter, è stato intervistato da TeleRadioStereo 92.7 ed ha parlato anche del possibile acquisto di Kluivert da parte della Roma. Queste le sue parole:

"Secondo me Justin Kluivert andrà alla Roma, qui in Olanda ne parlano tutti, lo stanno cercando anche il Barcellona e il Manchester United, ma anche stamattina i giornali per esempio non hanno dubbi, per tutti Kluivert giocherà con la maglia giallorossa. Lui è un grande talento, è un attaccante da tridente, secondo me però dovrebbe restare almeno un altro anno ad Amsterdam per completare il percorso di crescita a mio avviso farebbe bene a restare ancora un po' in Eredivisie. Anche per questioni tattiche, non è semplice passare dal 4-3-3 olandese ai moduli tattici italiani a quell'età, visto che è al primo anno nel calcio professionistico. Nella Roma troverebbe due olandesi, fra cui Karsdorp, che è mio amico, con lui ci scambiamo spesso messaggi anche per fare due risate, lui è stato sfortunatissimo, ma ora che si è ripreso dimostrerà di essere il migliore nel suo ruolo. L'Ajax sforna da sempre grandi talenti, ora c'è De Ligt, per il quale c'è il forte interessamento del Manchester City di Guardiola e c'è Dolberg, ha vissuto una stagione difficile anche per via di guai fisici, ma ha mezzi incredibili. Mi risulta che su di lui ci sia il Tottenham, il suo futuro lo vedo in Inghilterra. Sono felice per l'Inter, è una squadra che porto nel cuore. Ogni anno l'Inter deve giocare in Champions League, la seguo sempre con affetto".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>