RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, Kluivert: la pista è aperta

Rottura clamorosa con il club che lo ha allevato: Justin punta i piedi con l'Ajax
Sabato 19 maggio 2018
ROMA - Un'uscita forte, una rottura rumorosa: Justin Kluivert chiude con la squadra che lo ha allevato. In un'intervista pubblicadisposto a rinnovare il contratto fino al 2019. Musica per le orecchie dei dirigenti della Roma e delle altre pretendenti, che sanno di poter comprare un talento del 1999 a prezzi molto ragionevoli. ta dai media olandesi, il giovane figlio di Patrik ha attaccato apertamente l'Ajax anticipando di non essere.

CRESCITA PROFESSIONALE - «Io volevo rimanere - ha detto Kluivert junior al quotidiano Volkskrant - ma adesso la situazione è cambiata. Ho capito che l'Ajax vuole che io firmi solo per guadagnare più soldi. E non mi sta bene perché io non penso al denaro ma alla mia crescita professionale».

AMBIZIONE - Qui il ragazzo alza un po' il tiro: «Il mio obiettivo è diventare il miglior giocatore del mondo. Invece qui all'Ajax non pensano al calcio ma al business. Mi hanno detto che firmo oppure devo andare via. Non capisco. Mi sento sotto pressione, il vaso ora è colmo». Addirittura Kluivert svela un dettaglio di mercato: «Alcune persone che lavorano nel club hanno trattato la mia cessione al Tottenham avvisandomi all'ultimo momento. Non funziona così. Adesso vorrebbero gestire il mio rinnovo secondo la loro convenienza ma non li seguirò in questo» [...]
di Roberto Maida
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>