RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 24 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Qatar Airways nuovo main sponsor: 40 milioni più bonus in 3 anni

Il club giallorosso ha siglato l'accordo con la compagnia aerea, il cui logo sarà sulle maglie già dalla sfida di Anfield. Pallotta svela: "Risultato di oltre otto mesi di contatti"
Lunedì 23 aprile 2018
Dopo cinque anni la Roma torna ad avere uno sponsor sulla maglia. Ed è una sponsorizzazione prestigiosa, che il club giallorosso definisce come "la più grande mai siglata dalla società e una delle più importanti raggiunte da un club italiano". Il logo, che comparirà sulle maglie della Roma già domani sera contro il Liverpool, è quello di Qatar Airways e porterà nelle casse del club, in tre anni, circa quaranta milioni più bonus. Ad ufficializzare la trattativa andata a buon fine una foto di Nainggolan, Strootman, De Rossi, Dzeko e Florenzi, cioè il capitano e i suoi vice, con la nuova maglia.

PALLOTTA — Qatar Airways - che ha sponsorizzato il Barcellona dal 2013 al 2017 - non sarà solo uno sponsor, ma il Main Global Partner della Roma e il presidente Pallotta, entusiasta, ha commentato: "L'annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l'inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest'anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante".
di Chiara Zucchelli
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

News