facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 21 gennaio 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 

ASTORI, è il giorno dei funerali. Arrivata la delegazione della Roma

Giovedì 08 marzo 2018
È arrivato il momento del'ultimo saluto a Davide Astori. Alle ore 10, infatti, presso la basilica di Santa Croce a Firenze, verranno celebrati i funerali per il calciatore della Fiorentina scomparso lo scorso 4 marzo per un arresto cardiaco. Attesa una folta delegazione della Roma: da De Rossi e Florenzi (presenti anche ieri per la camera ardente), a Totti, Nainggolan e Pellegrini. I giallorossi, nonostante l'imminente impegno contro il Torino, non hanno voluto mancare all'appuntamento.

9:20 - I tifosi attendono il feretro di fronte allo stadio Artemio Franchi, dove farà tappa prima di raggiungere la basilica di Santa Croce per le esequie.

9:27 - Arrivate anche le squadre giovanili della Fiorentina e una delegazione del Crotone. Sono già 3mila i presenti di fronte alla Basilica.

9:33 - Giunta anche la delegazione della Roma.

9:34 - Cominciano ad arrivare anche i rappresentanti del resto delle squadre, come Giulini (Cagliari) e Protti (Livorno).

9:40 - Arrivato il Torino, rappresentato da Comi, e Filippo Inzaghi.

9:46 - Arrivato il presidente viola Andrea Della Valle. Presente anche l'Atalanta, con Masiello, Ilicic e Petagna. Ci sono anche la Cremonese e Ventura. Oltre che Malagò e Fabbricini, e l'attuale ct azzurro Di Biagio.

9:47 - C'è anche la delegazione della Roma con Totti e Baldissoni a guidarla.

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 20 gen 2019 
Atalanta, Mancini: "Non penso alle voci di mercato"
Le parole del difensore dell'Atalanta, in zona mista, al termine della sfida di campionato contro il Frosinone.
Napoli-Lazio 2-1: Gol, pali e tanto spettacolo. La Lazio s'inchina al Napoli
Gli azzurri fanno collezione di legni, ma ringraziano anche Meret, protagonista almeno di 2-3 parate importanti: la Juve è a 6 punti. Acerbi espulso per doppio giallo.
È Zaniolo mania! Star in disco, ma lui: "Non ho ancora fatto nulla"
Il baby fenomeno giallorosso continua a conquistare i romanisti per i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Dopo la vittoria sul Torino, da protagonista, ieri sera ha sfruttato il giorno libero (oggi) per andare a ballare con amici e non è passato per nulla inosservato
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>