facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 21 gennaio 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA
 
SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO
 

Candela: "Romanisti supporter corretti"

Martedì 13 febbraio 2018
Vincent Candela è stato un grande campione della Roma ed è rimasto un grande tifoso giallorosso. Oggi la Roma la allena un suo ex compagno di squadra, Eusebio Di Francesco, ed è convinto che sta facendo un buon lavoro. All'ex difensore francese dispiace che i tifosi giallorossi non potranno seguire la squadra in trasferta a Udine: «E' un peccato, perchè la Roma dopo due vittorie ha bisogno del suo pubblico. La squadra sta riprendendo fiducia, i tifosi sono contenti. Abbiamo superato i cugini, siamo dentro la Champions, abbiamo bisogno di tutti, del tifo appassionato che fa sempre piacere avere e ve lo dice uno che è stato giocatore e che sa quanto conta, anche lontano dall'Olimpico. Questi tifosi ci hanno sostenuto sempre, anche in trasferta. Conosco la piazza di Udine, ho giocato un anno in Friuli e sono stato benissimo con la famiglia Pozzo, la città è piccola e piacevole, so che le tifoserie sono amiche. Udine mi è rimasta nel cuore, ma io tifo per la Roma. Mi dispiace che la trasferta di sabato sia stata vietata, chi ha voglia di sostenere la squadra non può andare, anche se negli ultimi tempi il pubblico della Roma ha dimostrato grande correttezza. Non è giusto che paghino tutti. Comunque si vince a Udine. Siamo sulla strada giusta, ho visto segnali positivi».
di G. D' Ubaldo
Fonte: Corriere dello Sport

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 20 gen 2019 
Atalanta, Mancini: "Non penso alle voci di mercato"
Le parole del difensore dell'Atalanta, in zona mista, al termine della sfida di campionato contro il Frosinone.
Napoli-Lazio 2-1: Gol, pali e tanto spettacolo. La Lazio s'inchina al Napoli
Gli azzurri fanno collezione di legni, ma ringraziano anche Meret, protagonista almeno di 2-3 parate importanti: la Juve è a 6 punti. Acerbi espulso per doppio giallo.
È Zaniolo mania! Star in disco, ma lui: "Non ho ancora fatto nulla"
Il baby fenomeno giallorosso continua a conquistare i romanisti per i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo. Dopo la vittoria sul Torino, da protagonista, ieri sera ha sfruttato il giorno libero (oggi) per andare a ballare con amici e non è passato per nulla inosservato
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>