RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, è ritorno di fiamma per Ben Yedder

L'ATTACCANTE, GIÀ CERCATO IN PASSATO DAI GIALLOROSSI, PUÒ LASCIARE IL SIVIGLIA. C'È ANCHE L'INTER
Martedì 23 gennaio 2018
Lo stato avanzato della trattativa per il trasferimento di Edin Dzeko al Chelsea obbliga la Roma a sondare il calciomercato alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo per sostituire il bosniaco. Diverse le soluzioni che si stanno valutando: dall'innesto di un esterno, puntando dunque su Defrel e Schick nel ruolo di prima punta, alla possibilità di arrivare ad un nuovo centravanti di ruolo. Per questa seconda strada, un nome che torna caldo in casa Roma, è quello di Wissam Ben Yedder.

L'attaccante classe '90 sta ben figurando in Liga con la maglia del Siviglia dove quest'anno ha già collezionato 25 presenze e 16 gol tra tutte le competizioni. Nonostante questo, però, il tecnico Vincenzo Montella avrebbe deciso di puntare forte su Luis Muriel e Michy Batshuayi, che la società sta cercando di prelevare dal Chelsea. Situazione che, assicurano in Spagna, avrebbe convinto Ben Yedder a guardarsi attorno valutando un addio già a gennaio.

La Roma del Ds Monchi, ex Siviglia, lo aveva già cercato a più riprese con Walter Sabatini e Frederic Massara prima che il franco-tunisino volasse dal Tolosa al Siviglia. Ora torna d'attualità e può rappresentare un'ottima occasione per i giorni finali di mercato. Attenzione però anche all'Inter, che in caso di addio di Eder potrebbe andare con forza su un'altra punta che possa agire da vice-Icardi.
di Lorenzo Polimanti
Fonte: calciomercato.it
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>