RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, Strootman verso Garcia. Parte anche Emerson, gioco al rialzo per Barella

L'olandese, per il quale si attende una offerta definitiva, piace al Liverpool ed al Marsiglia del suo ex tecnico. I reds sono in concorrenza con la Juventus per avere il laterale brasiliano, chiuso da Kolarov sulla fascia. In entrata si lavora per il cagliaritano, ma l'interesse di tante big rischia di far lievitare il prezzo sui 50 milioni
Martedì 16 gennaio 2018
ROMA - Tra campo e mercato. La Roma continua la sua corsa verso l'Inter con occhio sempre vigile ad entrate ed uscite. Il summit londinese con Pallotta ha chiarito che per comprare bisogna vendere, perciò, sopita almeno per il momento la suggestione Cina-Nainggolan (a giugno poi si vedrà...), i 'sacrificabili' dovrebbero essere Bruno Peres, Emerson Palmieri e Strootman. In entrata? Sempre vivi i contatti per Darmian e Barella.

STROOTMAN O BARELLA - La cessione dell'olandese, anche se in netto calo di rendimento, sarebbe la più dolorosa per la Roma ma, in caso di offerta ritenuta congrua (attorno ai 35/40 milioni), il club siederà al tavolo delle trattative. Strootman piace al Liverpool e al Marsiglia dove Rudi Garcia non ha mai fatto mistero di volerlo riavere con sé: il problema è che, sondaggi a parte, per il momento nessuna offerta concreta è stata ancora recapitata alla Roma. In caso di partenza di Strootman nel mese di gennaio, la Roma punterebbe forte su Niccolò Barella, per il quale il presidente del Cagliari Giulini chiede almeno 50 milioni. Sul centrocampista ci sono anche Juventus, Inter e Manchester United e il pericolo di un 'gioco al rialzo' pare concreto: la sensazione è che se i giallorossi si muoveranno per tempo, facendo leva sui buoni rapporti coi rossoblù, come testimonia anche l'ultima cessione di Castan, il prezzo potrebbe scendere sensibilmente.

EMERSON PALMIERI - Il futuro del terzino appena rientrato dall'infortunio al crociato è in bilico. Chiuso da Kolarov che sta disputando un'ottima stagione, Emerson sta pensando di cambiare aria e anche la Roma lo saluterebbe senza troppi rimpianti. La Juve in caso di addio di Alex Sandro è pronta a sferrare l'assalto (valutazione attorno ai 20-25 milioni) anche se Monchi preferirebbe cedere il giocatore all'estero: in questo senso, il recente sondaggio del Liverpool, potrebbe mettere d'accordo un po' tutti. Da capire poi, se la Roma interverrà sul mercato per cercare un sostituto o, se a far rifiatare Kolarov, sarà uno tra Juan Jesus e Moreno.

BRUNO PERES O DARMIAN - Un piede mezzo fuori ce l'ha anche Bruno Peres, che non ha convinto a pieno Di Francesco. Il brasiliano, non è un mistero, piace a Benfica e Galatasaray ma potrebbe anche finire in Premier dove, negli ultimi giorni, si è palesato l'interesse di Watford e Brighton. Una conferma in questo senso è arrivata oggi dal suo procuratore: "La situazione di Bruno Peres è in divenire - ha detto a Calciomercato.it -. E' un peccato non abbia ancora espresso il suo valore calcistico a Roma. Parleremo con la dirigenza, c'è stato dell'interesse da parte di alcuni club ma mai una trattativa definita o particolarmente avanzata". Detto
di Michela Cuppini
Fonte: La Repubblica
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>