RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, a Baku c'è anche Perotti e Totti festeggia i 41 anni

Per Di Francesco contro il Qarabag disponibile il centrocampista che difficilmente partirà dal primo minuto per la ferita riportata contro l'Udinese
Lunedì 25 settembre 2017
perotti c'è, nonostante la ferita da dieci punti. moreno no, out per un problema muscolare alla coscia sinistra, da valutare nei prossimi giorni. la roma partirà domani mattina per baku alle 8 e mercoledì affronterà il qarabag nella seconda giornata di champions e la buona notizia per di francesco è che perotti ha recuperato ed è a disposizione. difficilmente partirà dal primo minuto, visto che la ferita riportata contro l'udinese ancora gli dà fastidio, ma almeno per la panchina dovrebbe farcela con gerson che andrà in tribuna. per il resto, peres rientrerà al posto di florenzi, jesus dovrebbe dare il cambio a fazio accanto a manolas e a centrocampo possibile una maglia per pellegrini. in attacco, con dzeko ed el shaarawy, più defrel del giovane ünder.

fiducia — insieme a totti, che mercoledì festeggerà a baku i 41 anni, anche gli altri dirigenti, tutti fiduciosi visto il buon momento della roma: "proveremo a qualificarci - ha detto l'ad gandini a radio uno -, e se non dovessimo farcela giocheremmo l'europa league per arrivare in fondo. sappiamo che è un girone molto difficile, saranno decisivi gli scontri diretti con atletico e chelsea, ma ci proveremo". dalla coppa al campionato, gandini è netto: "veniamo da un secondo posto a quattro punti dalla juventus, è doveroso per noi lottare per lo scudetto e giocare per arrivare davanti agli altri".
di Chiara Zucchelli
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>