facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 25 settembre 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Calciomercato Roma, Rilancio Mahrez. Il ds Monchi ha avuto l'ok di Pallotta

Lunedì 17 luglio 2017
Tutto su Riyad Mahrez . Si è ormai capito che è lui ora la priorità del mercato della Roma e Monchi è al lavoro per rendere possibile un'operazione che presenta molti ostacoli, a partire da quello economico. Il direttore sportivo è rimasto a Roma per seguire le trattative di mercato e raggiungerà la squadra negli Stati Uniti solo nei prossimi giorni. La prima offerta presentata dalla Roma al Leicester non è stata sufficiente, il club inglese vuole più dei 23 milioni messi sul tavolo dal direttore sportivo della Roma. Ma dopo l'incontro di sabato con Pallotta, lo spagnolo ha avuto il via libera per alzare l'offerta per l'attaccante algerino. Per ora il club inglese non sembra disposto a scendere sotto i 35 milioni.

RILANCIO - Che l'affare non sia ancora entrato nel vivo lo dimostra il fatto che Ranieri, che ha allenato l'algerino fino allo scorso anno avendo un buon rapporto, non ha avuto nessun segnale dal ragazzo sul possibile trasferimento in Italia. La Roma però non si ferma ed è pronta a un rilancio che potrebbe far breccia nella dirigenza del Leicester. Il piano giallorosso prevede infatti di salire ancora rispetto ai 23 milioni messi sul piatto finora. Come detto c'è l'ok di Pallotta e la società si spingerebbe in avanti per accontentare una richiesta del suo allenatore. L'attaccante algerino, infatti, è considerato ideale da Di Francesco per il calcio che il nuovo tecnico ha in mente. E, comunque, si tratta di un attaccante di livello internazionale che non avrebbe alcun problema nelle partite di alto livello - soprattutto quelle di Champions - che la Roma ha in programma nella stagione che comincia tra un mese. In questa settimana si entra nel vivo dell'affare e c'è da mettere in conto la voglia di Mahrez di confrontarsi con un altro calcio dopo l'esperienza inglese.

KOLAROV - Monchi, intanto, è sempre alla ricerca di un giocatore importante per il ruolo di terzino sinistro. Deve essere un potenziale titolare, perchè Emerson Palmieri, ancora alle prese con il recupero dopo l'intervento chirurgico al ginocchio, sarà pronto solo a fine ottobre, e le altre soluzioni interne non convincono (il giovane Pellegrini, appena promosso dalla Primavera, si è anche rotto il crociato e tornerà tra sei mesi). Monchi segue da tempo il greco Stafylidis dell'Augsburg, ma sta cercando anche altre soluzioni. L'ex laziale Aleksandar Kolarov è un profilo giusto, conosce il campionato italiano e ha esperienza internazionale. Non è più giovanissimo, a novembre compirà 32 anni e si può prendere a cifre ragionevoli, perchè va in scadenza tra un anno e il Manchester City lo valuta intorno ai dieci milioni. L'unico problema è legato all'ingaggio. Kolarov guadagna 4,5 milioni a stagione e non vorrebbe scendere sotto quella cifra. Il serbo ha rifiutato offerte molto ricche dalla Turchia e anche l'Inter ha sondato il terreno. E' un vecchio pallino di Sabatini. E' lui che lo portò alla Lazio e due stagioni fa provò a prenderlo per la Roma. Monchi ha avuto un contatto con il giocatore, sondando la sua disponibilità. Ora dovrà parlare con il procuratore per capire se è possibile discutere sull'ingaggio.
di G. D’ Ubaldo
Fonte: Corriere dello Sport

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 24 set 2017 
Roma: El Shaarawy, da "esubero" a uomo in più di Di Francesco. Ecco come
Di Francesco lo ha sempre difeso ("È il mio esterno ideale"). Ma quest'estate, con l'arrivo di Defrel e Schick, Stephan ha davvero pensato di andare via. Ora, dopo un inizio in sordina, ecco la doppietta di ieri contro l'Udinese e il posto da titolare col Qarabag in Champions
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>