facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 20 luglio 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Cresce l'attesa per la Roma. Nuove tessere: quasi 20.000

Lunedì 17 luglio 2017
Dai cinquanta ai cento abbonamenti staccati ogni giorno, si viaggia verso quota ventimila. Finora non c'è stata l'impennata legata al mercato, i tifosi aspettano il grande colpo, i primi acquisti fatti da Monchi non hanno portato grande entusiasmo tra la tifoseria. Così si va avanti con un trend comunque positivo, che la prossima settimana dovrebbe sancire il ritorno oltre quota ventimila. Questo è dovuto soprattutto alla rimozione delle barriere, le limitazioni nell'accesso allo stadio imposte dall'allora Prefetto Gabrielli che avevano allontanato i tifosi delle curve nelle ultime due stagioni.

FIDUCIA - La campagna abbonamenti, lanciata lo scorso 25 maggio, con lo slogan "Sarà bellissimo" sta rispettando le aspettative dei dirigenti. Sono state 14.000 le tessere vendute con il diritto di prelazione e già una settimana fa, con la vendita libera, si era saliti rapidamente a 19.000 abbonamenti. Un risultato già positivo, considerato che lo scorso anno le tessere erano poco più di 18.000 e che c'è ancora più di un mese, perché la Roma gioca la prima partita in trasferta e quindi si potrà sottoscrivere l'abbonamento entro la seconda giornata, prevista per l'ultima domenica di agosto.

CURVA SUD VERSO L'ESAURITO - Molti tifosi hanno già acquistato anche i mini abbonamenti per la Champions e hanno dimostrato di apprezzare le agevolazioni offerte dalla società. Innanzitutto la formula Famiglia All-in, un pacchetto pensato per nuclei minimi di due adulti e di un Under 14, nel settore Tribuna Tevere Sud. E poi la tariffa Junior Club riservata ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Insomma la società ha cercato delle soluzioni volte a riportare allo stadio non solo i giovani, ma anche e soprattutto le famiglie. Ma l'andamento positivo della campagna abbonamenti è dovuto in modo particolare al ritorno dei gruppi storici in curva sud, settore che sta già andando verso il tutto esaurito. L'obiettivo che si erano dati i dirigenti di superare quota ventimila abbonamenti sta per essere raggiunto. Il picco atteso nella seconda metà di agosto potrà far registrare numeri ancora più positivi, soprattutto se arriverà il campione che i tifosi stanno aspettando.
di G. D’ Ubaldo
Fonte: Corriere dello Sport

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>