facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 20 luglio 2017
Mappa Cerca Versión italiana Inglés versión
RomaForever.it
Home News Forum La Squadra Campionato Champions League Europa League Coppa Italia
Shop Amichevoli Calciomercato Le Formazioni Palmarés Supercoppa italiana Contattaci Lavoro
 

Calciomercato Roma, Defrel è vicino: 24 Milioni al Sassuolo

La Roma ha ulteriormente alzato l'offerta per Defrel, prestito oneroso con obbligo di riscatto: totale 24 milioni. Bucchi ammette: "Può partire".
Domenica 16 luglio 2017
La Roma sta per portarsi a casa il vice Dzeko. E forse qualcosa di più. Gregoire Defrel, pallino del tecnico Di Francesco che lo ha già allenato a Sassuolo, è infatti vicinissimo ai giallorossi.

Dopo una trattativa estenuante, che dura ormai da settimane, le parti si sono avvicinate grazie al passo avanti della Roma che ha ulteriormente alzato l'offerta.

Secondo 'Il Corriere dello Sport' infatti i giallorossi avrebbero messo sul piatto un prestito oneroso da tre milioni, con riscatto obbligatorio a 18 milioni più altri tre di bonus per un totale di 24.

La sensazione insomma è che la trattativa sia ormai ai dettagli e possa chiudersi già all'inizio della settimana, tanto che lo stesso Bucchi sembra pronto a salutare il suo bomber.

"Inutile nascondere che Defrel potrebbe potrebbe andar via. Sta valutando alcune cose con la società. Ma gli altri restano", ha spiegato il tecnico del Sassuolo. La Roma aspetta fiduciosa.
Fonte: goal.com

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>