RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 28 marzo 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, annunciata una sponsorizzazione da 36 milioni di euro

L'avvincente nuova partnership vedrà l'AS Roma diventare il primo club sportivo professionistico ad abbracciare a un così alto livello la tecnologia blockchain
Martedì 27 luglio 2021
ROMA - La Roma ha annunciato un accordo triennale con Zytara Labs, in collaborazione con la DigitalBits Foundation, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club.

L'ampio e rivoluzionario accordo con Zytara avrà, nel corso della partnership, un valore complessivo di 36 milioni di euro.

Le due realtà intraprenderanno un'appassionante collaborazione che le vedrà unire i propri universi per offrire nuove opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi a livello globale. Come parte dell'accordo, il marchio DigitalBits comparirà sulle maglie della prima squadra maschile, di quella femminile e di tutte le squadre giovanili del Club in ogni partita in tutto il mondo.

"Non potremmo essere più entusiasti del fatto che l'AS Roma entri a far parte dell'ecosistema DigitalBits", ha dichiarato il CEO del Club, Guido Fienga. "DigitalBits è una blockchain nota per velocità, efficienza e sostenibilità, tutti tratti che rispecchiano i valori del nostro Club e che ci aiuteranno a rendere ancora più profondo il legame con i nostri tifosi di tutto il mondo in tanti modi diversi".

L'avvincente nuova partnership vedrà l'AS Roma diventare il primo club sportivo professionistico ad abbracciare a un così alto livello la tecnologia blockchain.

La blockchain DigitalBits diverrà completamente integrata con il Club, per fornire esperienze uniche e all'avanguardia per i tifosi attuali, per tutti quelli che verranno e anche per ogni altro possibile utente.

Al Burgio, fondatore di Zytara e della blockchain DigitalBits, ha commentato: "Questo storico accordo con l'AS Roma, uno dei club più famosi al mondo, è rivoluzionario, non solo per Zytara e DigitalBits ma per tutta l'industria blockchain nel suo insieme. L'AS Roma contribuirà a incidere sull'immaginario collettivo dimostrando come la tecnologia blockchain possa essere sfruttata per elevare il legame tra le squadre sportive e la propria comunità di tifosi e appassionati".

Per celebrare il lancio di questa partnership, l'AS Roma metterà in vendita le prime undici maglie con il marchio DigitalBits sul petto, indossate dai giallorossi nell'amichevole contro il Montecatini. Tra i metodi di pagamento, sarà utilizzabile anche il cryptoasset XDB.

Queste maglie storiche, che sono anche le prime indossate dalla Roma sotto la guida di José Mourinho, andranno in vendita a partire dal 29 luglio. Inoltre sarà prodotta una collezione limitata di 50 anelli commemorativi del lancio della nuova partnership. 25 saranno distribuiti a calciatori e membri dello staff. Gli altri 25 saranno messi in vendita dal 29 luglio e sarà possibile acquistarli utilizzando XDB.

Tutti i proventi di queste due iniziative saranno devoluti a Roma Cares, per sostenere la Fondazione del Club nei suoi programmi dedicati alla comunità locale, attraverso numerose campagne che hanno l'obiettivo di promuovere valori solidali tra le diverse fasce della collettività.Queste due iniziative sono le prime di una serie di collaborazioni tra AS Roma e Zytara volte a utilizzare la tecnologia per creare una nuova e più profonda connessione con i fan di tutto il mondo.

Zytara Labs, controllata di Zytara Inc., sviluppa prodotti e piattaforme innovativi che si basano sul protocollo blockchain, tra i quali rientra DigitalBits. DigitalBits è un protocollo blockchain layer-one rinomato in termini di sicurezza, velocità e opportunità di riduzione dei costi. Attraverso la piattaforma XDB, che rende possibili i micropagamenti in maniera efficiente e poco costosa, DigitalBits offre le basi per l'adozione di massa nel mondo reale della tecnologia blockchain.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mer. 27 mar 2024 
Roma, piove sul bagnato: allenamento sotto il diluvio per i giallorossi
I giallorossi preparano la trasferta di Lecce. De Rossi alle prese con i dubbi di formazione.
Zalewski decisivo con la Polonia: vuole tornare a esserlo anche con la Roma
Riuscirà De Rossi a far alzare anche le sue prestazioni in campo?
Paredes rinuncia all'ultima amichevole con l'Argentina e si risparmia per la Roma
La decisione del centrocampista che farà piacere a tutti i tifosi giallorossi
Infortuni Roma, la situazione: chi può recuperare per Lecce
De Rossi dovrebbe recuperare parecchi elementi per la trasferta di Lecce: c'è fiducia anche per Dybala.
Azmoun, rientro a Roma atteso per oggi: ansia per gli esami
Sardar Azmoun rientrerà oggi a Roma: gli esami permetteranno di capire l'entità dell'infortunio rimediato con l'Iran.
Lecce-Roma affidata all'arbitro Marcenaro
Il fischietto assegnato a Lecce-Roma è il genovese Matteo Marcenaro, il quale, oltre...
Lecce-Roma sarà arbitrata da Marcenaro: i precedenti della Roma con lui
Il match si giocherà al Via del Mare lunedì 1° aprile alle ore 18
Roma, sicurezza Cristante: le chiavi del centrocampo sono sue, i numeri
La Roma fa la conta degli uomini: è emergenza a centrocampo, ma Bryan Cristante resta una certezza. L'ex Atalanta si conferma un leader anche con Daniele De Rossi: i numeri.
Maglia speciale per il Derby, tifosi della Roma divisi: "Porta male, dobbiamo vincere!"
Il Derby si avvicina, la Roma prepara una maglia speciale per l'evento. I tifosi della Roma sono divisi, fomento e scaramanzia in attesa della stracittadina.
Lukaku sta bene: parte titolare e fa assist in nazionale contro l'Inghilterra
L'attaccante giallorosso è rimasto in campo per 82 minuti nell'amichevole di Wembley
Diego Llorente scopre Roma: visita privata ai Musei Vaticani
Il difensore della Roma, in questi giorni di sosta Nazionali, si concede una visita ai Musei Vaticani. Emozione e curiosità.
Dybala fa la differenza non solo in campo, ma anche come brand
L'argentino è protagonista anche fuori dal rettangolo di gioco
Roma, stop alle uova di Pasqua: i Friedkin dalla parte di Save The Children
Niente uova di Pasqua ai dipendenti quest'anno per la Roma. I Friedkin hanno scelto di fare un altro tipo di regalo in favore di Save The Children: l'iniziativa benefica.
Chris Smalling, Marotta vuole l'inglese: la Roma valuta la cessione
Chris Smalling sempre più in orbita nerazzurra. Il difensore inglese potrebbe, infatti, approdare all'Inter. Il rapporto con la Roma sembra essere ormai ai titoli di coda, ma la decisione finale spetta a De Rossi.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>